14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mamma mia quante lamentele....:5eek: :5eek:
se non volete vedere le immagine tagliate ai lati impostate 4/3 con letterbox off....poi bisogna avere pazienza .....fino a ieri era tutto in 4/3 ....

Poles1974 ha scritto:
ISe vuoi restare col tv 4:3, a te la scelta se lasciare su "4:3 letterbox on" vedendoti tutta l'immagine ma con le bande in alto e in basso (così come quando guardi un film nel formato originale), oppure se mettere su "4:3 letterbox off" e tagliare ai lati l'immagine aumentando però la grandezza del riquadro.

Se voglio restare???
E chi me li dà i soldi per comprare un televisore 16:9, sky???

hotbird2 ha scritto:
per te è uno scempio??? che tv hai? quale è secondo te lo scempio? prima hai gridato alla truffa, quale truffa?? Non capisco, quale è il motivo per piangerti addosso oggi?

Avete la capacità di lamentarvi ma non avete il buon senso di informarvi su come funziona l'intero meccanismo di produzione e messa in onda!!! Allora dimmi tu, secondo come dovrebbe trasmettere SKY?

Su questo forum ci sono centinaia di iscritti ,ma sono davvero in pochi a sapere davvero come funziona l'intero sistema, ci sono persone davvero qualificate e le ho lette lamentarsi quando DAVVERO c era il motivo di lamentarsi , ma ora??? non si lamentano xkè finalmente in italia qualcuno inizia a trasmettere in 16:9 ( quello che può trasmettere in 16:9 ) in HD ( quello che c'è in HD ) ....

[

ma certo che con la tv a tubo si vede meglio l'sd, ma questo non dipende da SKy da ABC da BBC o dalla fox, dipende dal fatto che tecnicamente sul tubo catodico il nero altre gradazioni sono migliori rispetto al plasma o i cristalli liquidi, ma certo non dipende da sky...

quindi tu preferisci avere il vecchio tubo catodico? Non credo che tu abbia una tv vecchia visto che t lamenti dell hd... Anzi sono sicurissimo che se sky dasse ascolto a persone come voi che dicono meglio sd piuttosto che HD, la tua firma non sarebbe " Voglio hd nativo " .. sarebbe " SKy vergognati, mentre nel mondo trasmettono in hd tu ci fai sorbire ancora il vecchio tubo catodico ".

Quotazzo!!!

E' da tempo che cerco di spiegarlo...ma come no!!ci sono gli illuminari in questo forum...

si presuppone che un giorno (fra 100 anni) cambierai televisore... ecco perchè si dice restare... comunque il consiglio te lo abbiamo dato, adesso fai come vuoi...

fabcat ha scritto:
chi oggi ha il coraggio di difendere sky vuol dire che ne trae dei vantaggi,oggi sky è indifendibile e quello che si è perpetrato oggi è una truffa ai danni di tutti noi.

oggi ci sono i tuttologi...
sentiamo Fabcat, quale è la truffa? dimmelo a parole tue.. quale è la truffa?

Matteoalmiron ha scritto:
mamma mia quante lamentele....:5eek: :5eek:
se non volete vedere le immagine tagliate ai lati impostate 4/3 con letterbox off....poi bisogna avere pazienza .....fino a ieri era tutto in 4/3 ....
io non mi lamento del 16:9 anzi ben venga, ma della qualità hd ai limita della sufficienza, quando so diaver fisto film e partite a livello notevole.

hotbird2 ha scritto:
per te è uno scempio??? che tv hai? quale è secondo te lo scempio? prima hai gridato alla truffa, quale truffa?? Non capisco, quale è il motivo per piangerti addosso oggi?

Avete la capacità di lamentarvi ma non avete il buon senso di informarvi su come funziona l'intero meccanismo di produzione e messa in onda!!! Allora dimmi tu, secondo come dovrebbe trasmettere SKY?

Su questo forum ci sono centinaia di iscritti ,ma sono davvero in pochi a sapere davvero come funziona l'intero sistema, ci sono persone davvero qualificate e le ho lette lamentarsi quando DAVVERO c era il motivo di lamentarsi , ma ora??? non si lamentano xkè finalmente in italia qualcuno inizia a trasmettere in 16:9 ( quello che può trasmettere in 16:9 ) in HD ( quello che c'è in HD ) ....

delirio totale

Pato89 ha scritto:
Se voglio restare???
E chi me li dà i soldi per comprare un televisore 16:9, sky???
Fattelo dire, questa protesta che stai facendo è un po' insulsa, perché non si avvicina al discorso pillarbox, madimostra un'ignoranza proprio sul 16:9.. se vuoi vedere sempre 4:3, qualsialsi canale che sia sistemi il decoder come ti hanno detto e punto, il gioco è fatto..

Io non giustifico sky , penso però che la vera prova sia domani con il campionato inglese !!!

Mamma mia come fanno schifo le grafice ma c vuole molto a metterle apposto !!!

fabcat ha scritto:
chi oggi ha il coraggio di difendere sky vuol dire che ne trae dei vantaggi,oggi sky è indifendibile e quello che si è perpetrato oggi è una truffa ai danni di tutti noi.

Oh! Certo mi sto arrichendo,meglio dell'enalotto!!

16:9??...ma che aspettano?Sky sempre ultima!..Arriva il 16:9...e che si fa???...Ma che scempio...io ho ancora il 4:3...vergogna Sky!!

hotbird2 ha scritto:

[

ma certo che con la tv a tubo si vede meglio l'sd, ma questo non dipende da SKy da ABC da BBC o dalla fox, dipende dal fatto che tecnicamente sul tubo catodico il nero altre gradazioni sono migliori rispetto al plasma o i cristalli liquidi, ma certo non dipende da sky...

quindi tu preferisci avere il vecchio tubo catodico? Non credo che tu abbia una tv vecchia visto che t lamenti dell hd... Anzi sono sicurissimo che se sky dasse ascolto a persone come voi che dicono meglio sd piuttosto che HD, la tua firma non sarebbe " Voglio hd nativo " .. sarebbe " SKy vergognati, mentre nel mondo trasmettono in hd tu ci fai sorbire ancora il vecchio tubo catodico ".
Chissà perché all'estero ce la fanno benissimo però a tenere tutto in ordine :eusa_whistle:

GammaOmega ha scritto:
Io non giustifico sky , penso però che la vera prova sia domani con il campionato inglese !!!

io penso che con il tempo e l'avvio dei vari campionati e eventi avremo da ridere :sad:

GammaOmega ha scritto:

Pure le grafiche fanno schifo!!

Che brutto thread!

hotbird2 ha scritto:
oggi ci sono i tuttologi...
sentiamo Fabcat, quale è la truffa? dimmelo a parole tue.. quale è la truffa?
che la qualità hd non è all' altezza del termine, ripeto i canali per trasponder devon oessere 4 e non 5e tutti i canali hd devono andare almeno sopra i 10000kbps di bitrate.

ragazzi, la verità è che nessuno sa stare senza criticare SKY! se non vi piace, pendetevi mediaset premium oppure state con i 9 canali dei sempre...ma non rompete ogni volta con la storia che SKY è una truffa perchè non è vero...la qualità è quella che è e il 16/9 è d'obbligo ora xk la maggior parte di noi ha il tv 16:9...ora lo spazio è poco, ma date tempo alla gente!!!

fabcat ha scritto:
hotbird2 ha scritto:

delirio totale

non però nn rispondere Delirio.. rispondimi come migliorare in base alle tue conoscenze tecniche?
non rispondere delirio..

fabcat ha scritto:

Io non traggo alcun vantaggio, pago come tutti e mi piacerebbe avere la massima qualità possibile. Però posso dare al mio fornitore più di tre ore per ottenerla e/o migliorarla.
Una truffa perchè? A te hanno fatto pagare di più per avere i canali nuovi in HD o sono qualcosa in più che prima non avevi ed ora si (allo stesso prezzo)?
Ribadisco, diamogli tempo.
Questo è il mio pensiero, naturalmente; poi se a qualcuno non sta bene, si sente truffato oppure, piuttosto che vedere Sky in questo modo preferisce non vederla affatto, faccia lui.
Comunque, quoto hotbird2.
Ciao a tutti.
Andrea

advanced85 ha scritto:
che la qualità hd non è all' altezza del termine, ripeto i canali per trasponder devon oessere 4 e non 5e tutti i canali hd devono andare almeno sopra i 10000kbps di bitrate.
per i canali sport per andare sul sicuro almeno 15000 dato i molti eventi live ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso