14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hotbird2 ha scritto:
sono sicuro che se nel 1977 quando si decise in Italia di trasmettere a colori molti di voi avrebbero chiamato la rai per dire IO non ho nessuna intenzione di cambiare la mia tv in bianco e nero per vederla a colori, non mi interessa sono abituato cosi e cosi rimango!!

Sì ma allora chi aveva un televisore BN continuava a vedere le immagini come prima, anche se una trasmissione era prodotta a colori.
Ora invece se uno non vuol spendere altri soldi per comprare un televisore 16:9, si vede l'immagine senza una porzione e per vedere decentemente sarà costretto ad ingrassare l'industria dei televisori...:mad:

lucio56 ha scritto:
purtroppo credo di no...capite ora perchè le nostre proteste sono parole al vento?

Lo so, non abbiamo speranza lucio56!
C'è gente che riesce a difendere sky pure oggi!
Pazzesco!:5eek:

Sam89 ha scritto:
Ma lo guardi???

Oppure ci passi ogni tnto 2 minuti!!!
Si che lo vedo.. o tu credi quello sia HD, o non so come spiegarlo.. :D
La mattina, il pomeriggio, la notte NIENTE è HD.. al massimo qualche programmino in primaserata ma neanche..

Pato89 ha scritto:
Sì ma allora chi aveva un televisore BN continuava a vedere le immagini come prima, anche se una trasmissione era prodotta a colori.
Ora invece se uno non vuol spendere altri soldi per comprare un televisore 16:9, si vede l'immagine senza una porzione e per vedere decentemente sarà costretto ad ingrassare l'industria dei televisori...:mad:

Ao...ma se ci saranno 3 tv in tutta Italia in 4:3!!:D

E daje ragazzi!!

Pato89 ha scritto:
ma se tu fino ad oggi hai visto in 4:3 su skysport1 perchè ti poni il problema del 16:9? la porzione di immagine in più è "un'esclusiva" del formato panoramico...

MartyTeslow ha scritto:
Si che lo vedo.. o tu credi quello sia HD, o non so come spiegarlo.. :D
La mattina, il pomeriggio, la notte NIENTE è HD.. al massimo qualche programmino in primaserata ma neanche..

Mi sa che ci passi 2 minuti che ti ho detto prima!!

darkmoon ha scritto:
se aspettiamo altri 4-5 anni forse peggiorano :icon_twisted:

Bastano pochi mesi, visto che hanno in programma di aumentare i canali in hd e di conseguenza aumentare lo scempio!

capisco la tua situazione ma c'è da ragionare su una cosa..
da quanto tempo non sono piu prodotti tv crt? e senza contare che gia molti degli ultimi crt erano tv 16:9.
penso sinceramente che gli abbonati sky con tv 4:3 siano veramente pochi....

Pato89 ha scritto:

L'immagine "senza una porzione" la vedevi anche quando vedevi la partita su Sport1 anzichè su Sport 16:9

montani1 ha scritto:
Bastano pochi mesi, visto che hanno in programma di aumentare i canali in hd e di conseguenza aumentare lo scempio!
peggio di così accadrà quando ci saranno 3 eventi live in contemporanea :eusa_wall:

E poi ci stiamo pure dimenticando che molte partite andranno su 3 canali hd in contemporanea tanto per aumentare lo spreco di banda!
Robe da non credere!

montani1 ha scritto:
Come si fa a crescere tecnologicamente se sky fa questi scempi sull'hd e pure sul 16:9?

per te è uno scempio??? che tv hai? quale è secondo te lo scempio? prima hai gridato alla truffa, quale truffa?? Non capisco, quale è il motivo per piangerti addosso oggi?

Avete la capacità di lamentarvi ma non avete il buon senso di informarvi su come funziona l'intero meccanismo di produzione e messa in onda!!! Allora dimmi tu, secondo come dovrebbe trasmettere SKY?

Su questo forum ci sono centinaia di iscritti ,ma sono davvero in pochi a sapere davvero come funziona l'intero sistema, ci sono persone davvero qualificate e le ho lette lamentarsi quando DAVVERO c era il motivo di lamentarsi , ma ora??? non si lamentano xkè finalmente in italia qualcuno inizia a trasmettere in 16:9 ( quello che può trasmettere in 16:9 ) in HD ( quello che c'è in HD ) ....

[
lucio56 ha scritto:
guarda io a quelle persone direi che è meglio che si tengano stretto il loro tubo catodico...altro che miglioramento tecnologico,perchè conj la qualità di sky hanno solo da perderci.con il loro tubo si vedono tutti i canali sd al meglio delle loro possibilità(e questo è indiscutibile) e evitano la truffa di canali finti hd...se valutassero tutto questo anche le bande nere sarebbero digerite meglio...

ma certo che con la tv a tubo si vede meglio l'sd, ma questo non dipende da SKy da ABC da BBC o dalla fox, dipende dal fatto che tecnicamente sul tubo catodico il nero altre gradazioni sono migliori rispetto al plasma o i cristalli liquidi, ma certo non dipende da sky...

quindi tu preferisci avere il vecchio tubo catodico? Non credo che tu abbia una tv vecchia visto che t lamenti dell hd... Anzi sono sicurissimo che se sky dasse ascolto a persone come voi che dicono meglio sd piuttosto che HD, la tua firma non sarebbe " Voglio hd nativo " .. sarebbe " SKy vergognati, mentre nel mondo trasmettono in hd tu ci fai sorbire ancora il vecchio tubo catodico ".

tutti sti soldi per avere un buon televisore,dvd, home theater, decoder e per l'abbonamento e guarda che qalità ci propinamo, il bello è che la bundesliga sabato era molto ma molto buona....che rabbia...

chi oggi ha il coraggio di difendere sky vuol dire che ne trae dei vantaggi,oggi sky è indifendibile e quello che si è perpetrato oggi è una truffa ai danni di tutti noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso