M
MartyTeslow
No... ancora non ci siamoSam89 ha scritto:Dicevo molto meglio di come è partito!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No... ancora non ci siamoSam89 ha scritto:Dicevo molto meglio di come è partito!!
hotbird2 ha scritto:sono sicuro che se nel 1977 quando si decise in Italia di trasmettere a colori molti di voi avrebbero chiamato la rai per dire IO non ho nessuna intenzione di cambiare la mia tv in bianco e nero per vederla a colori, non mi interessa sono abituato cosi e cosi rimango!!
MartyTeslow ha scritto:No... ancora non ci siamo![]()
lucio56 ha scritto:purtroppo credo di no...capite ora perchè le nostre proteste sono parole al vento?
se aspettiamo altri 4-5 anni forse peggioranoadvanced85 ha scritto:daje co sto aspettiamo....
Si che lo vedo.. o tu credi quello sia HD, o non so come spiegarlo..Sam89 ha scritto:Ma lo guardi???
Oppure ci passi ogni tnto 2 minuti!!!
Pato89 ha scritto:Sì ma allora chi aveva un televisore BN continuava a vedere le immagini come prima, anche se una trasmissione era prodotta a colori.
Ora invece se uno non vuol spendere altri soldi per comprare un televisore 16:9, si vede l'immagine senza una porzione e per vedere decentemente sarà costretto ad ingrassare l'industria dei televisori...![]()
ma se tu fino ad oggi hai visto in 4:3 su skysport1 perchè ti poni il problema del 16:9? la porzione di immagine in più è "un'esclusiva" del formato panoramico...Pato89 ha scritto:Sì ma allora chi aveva un televisore BN continuava a vedere le immagini come prima, anche se una trasmissione era prodotta a colori.
Ora invece se uno non vuol spendere altri soldi per comprare un televisore 16:9, si vede l'immagine senza una porzione e per vedere decentemente sarà costretto ad ingrassare l'industria dei televisori...![]()
inizia a contareSam89 ha scritto:Ao...ma se ci saranno 3 tv in tutta Italia in 4:3!!![]()
E daje ragazzi!!
MartyTeslow ha scritto:Si che lo vedo.. o tu credi quello sia HD, o non so come spiegarlo..![]()
La mattina, il pomeriggio, la notte NIENTE è HD.. al massimo qualche programmino in primaserata ma neanche..
darkmoon ha scritto:se aspettiamo altri 4-5 anni forse peggiorano![]()
So io la fessa alloraSam89 ha scritto:Mi sa che ci passi 2 minuti che ti ho detto prima!!
Pato89 ha scritto:Sì ma allora chi aveva un televisore BN continuava a vedere le immagini come prima, anche se una trasmissione era prodotta a colori.
peggio di così accadrà quando ci saranno 3 eventi live in contemporaneamontani1 ha scritto:Bastano pochi mesi, visto che hanno in programma di aumentare i canali in hd e di conseguenza aumentare lo scempio!
io leggendo alcuni commenti qua mi verrebbe voglia di ...montani1 ha scritto:Lo so, non abbiamo speranza lucio56!
C'è gente che riesce a difendere sky pure oggi!
Pazzesco!![]()
montani1 ha scritto:Come si fa a crescere tecnologicamente se sky fa questi scempi sull'hd e pure sul 16:9?
lucio56 ha scritto:guarda io a quelle persone direi che è meglio che si tengano stretto il loro tubo catodico...altro che miglioramento tecnologico,perchè conj la qualità di sky hanno solo da perderci.con il loro tubo si vedono tutti i canali sd al meglio delle loro possibilità(e questo è indiscutibile) e evitano la truffa di canali finti hd...se valutassero tutto questo anche le bande nere sarebbero digerite meglio...