Yoda
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Riapriamo con l'avviso che al primo battibecco, verranno sospesi tutti gli attori!
byby
byby
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:qualcuno può dire se si è stato qualche miglioramento![]()
antocarmeci ha scritto:in questo momento
Sport 1 HD : Fiorentina-Milan in HD a schermo intero
Sport 2 HD : Una corsa di auto negli stati uniti (non so che campionato è) in HD a schermo intero
Sport 3 HD : Federer vs Wawrinka in HD a schermo intero
Supercalcio HD : Manchester Utd. vs Manchester City in HD a schermo intero
quindi direi decisamente meglio rispetto a questa mattina dove su tutti i canali c'èrano le bande laterali,
montani1 ha scritto:La corsa in auto è l'indycar upscalata!
Stesso discorso per Federer-Wawrinka!
antocarmeci ha scritto:purtroppo nel titolo del programma non c'èra scritto Indycar e si vedeva un pilota intervistato quindi non riuscivo a capire cosa era![]()
Per l'upscalato hai ragione però rispetto a questa mattina almeno un piccolo passo avanti perchè si vedono a schermo intero senza quelle bande laterali.
Ora su Sky Sport 2 c'è Siena-Bologna Basket sempre a schermo intero.
giag ha scritto:Basket in hd nativo...
Insomma, per riepilogare, 2 hd nativi e un upscalato...
nativoantocarmeci ha scritto:e il derby di Manchester su supercalcio HD come è nativo o upscalato ?
esatto, lo noti perchè nel upscalato le immagini tendono ad essere sfuocate invece nel nativo sono sempre ben nitideantocarmeci ha scritto:ma quando è nativo vuol dire che la risoluzione è 1280x720 quindi 720p ?
invence quando è upscalato che la risoluzione è più bassa ma quelli di sky la fanno arrivare a 1280x720 ?
dado88 ha scritto:C'e' da aggiungere che tutti i tornei ATP del Master non vengono prodotti in HDNativo, invece quelli WTA si.....quindi non mi sembra corretto paragonare il tennis si EuroSport con quello di SkySport
infatti, come ho già detto, le scritte in basso sono "sfocate" da stamattina, ma dormono questi qua...Boothby ha scritto:Il problema di Sky Sport 24 è che trasmette a 544x576, se aumentassero la risoluzione le scritte risulterebbero più leggibili.
io sono tra questi (anche se non ho ancora preso la tv predisposta al 16/9 ma dovrò farlo per via dello switch-off a breve) perchè cmq vedi le immagini tagliate sui bordi qualsiasi impostazione metti perciò preferivo che restasse tutto come ieri e dell'HD me ne frego allo stato attuale sinceramente_sawyer83 ha scritto:comunque la gente non sta impazzendo maggiormente per la qualità ,ma moltissimi nn accettano il cambiamento dal 4:3 al 16:9 anzi ho letto di gente pur avendo la tv 16:9 vuole ritornare alla visione 4:3 come ieri.
forzagranata ha scritto:io sono tra questi anche perchè cmq vedi le immagini tagliate sui bordi qualsiasi impostazione metti perciò preferivo che restasse tutto come ieri e dell'HD me ne frego allo stato attuale sinceramente_