darkmoon
Digital-Forum Friend
cosa sai che noi non sappiamoluchinho ha scritto:io ti consiglio di aspettare domani.. e cambierai parere![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa sai che noi non sappiamoluchinho ha scritto:io ti consiglio di aspettare domani.. e cambierai parere![]()
attento a quello che dici...andy83 ha scritto:po esse di sicuro quello del 85 senza fa nomi si
montani1 ha scritto:Perchè è l'unica che mi offre certi contenuti di sport!
Ma sicuramente se fanno cagate sulla qualità o nelle scelte di programmazione lo dico, non faccio come voi ignoranti che la difendete senza motivo!
andy83 ha scritto:po esse di sicuro quello del 85 senza fa nomi si
hotbird2 ha scritto:ahahhah attenzione passiamo ai toni bruschi..
bravo sai portare avanti le discussioni, non sai più cosa dire?
ot: ma quei canali del cavole (rai e mediaset) li tolgono o no? sono stufo di vedermeli nello skybox..oluchinho ha scritto:beh advanced85 è un dipendente fininvestl'ha detto lui
e mi pagano pure bene, soprattutto per polemizzare anche in sezione mediaset premium e farmi un abbonamento da 6 anni ad un full sky.luchinho ha scritto:beh advanced85 è un dipendente fininvestl'ha detto lui
cmq ragazzi.. siamo ampiamente OT
torniamo in tema grazie
fabcat ha scritto:quoto tutti i post di montani1 e di altri che condivido in pieno come chi ha detto che al call center si stanno grattando.Li non sanno neanche la differenza tra tv lcd e crt,tra scart e cavo antenna,incompententi al massimo.Sky la rivoluzione che tanto gli riempie la bocca non è in grado di attuarla,non ha frequenze sufficienti per attuarla.Allora si ritorni alla situazione di ieri e si ampli la programmazione dei 2 canali sport hd a 24 ore entrambi.
advanced85 ha scritto:e mi pagano pure bene, soprattutto per polemizzare anche in sezione mediaset premium e farmi un abbonamento da 6 anni ad un full sky.
fabcat ha scritto:Sky la rivoluzione che tanto gli riempie la bocca non è in grado di attuarla,non ha frequenze sufficienti per attuarla.Allora si ritorni alla situazione di ieri e si ampli la programmazione dei 2 canali sport hd a 24 ore entrambi.
JEEG72 ha scritto:Ragazzi diamoci una calmata per cortesia, altrimenti chiudo il thread.
Date tempo al tempo, pian piano vedrete che le cose verranno sistemate da Sky.
E anche tra di voi cercate di stare un po più tranquilli.
Primo ed ultimo avviso!
non c'entra niente di chi è la rivista...luchinho ha scritto:hai un PM