14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
legittimo criticare.. ma se la cosa infastidisce date disdetta no?...

... mica ve lo ordina il medico sky..
ma infatti, se a me la mela non piace non la mangio...non è ke muoio senza! posso mangiare altra frutta...

advanced85 ha scritto:
ma se è stato dimezzato il bitrate e la qualità hd è peggiorata questa non è verità assoluta, a no mo cè chi dice a me sembra meglio di prima.

Forse è difficile: non sto parlando di fattori tecnici (che peraltro sarebbero solo il bitrate e non il riferimento alla qualità peggiorata, che volendo è una percezione soggettiva) ma di chi sostiene che dopo tre ore di apertura di canali hd siamo stati truffati, che noi "sostenitori di Sky" (??) o che comunque riteniamo sia il caso di aspettare un attimo per capire come stiano andando realmente le cose stiamo mangiando m. etc.
Tutto qui.

misterluma ha scritto:
Finalmente è arrivata la resa dei conti
Dopo mesi e mesi passati ad aprire thread e a sbandierare ai 4 venti i famosi 30 canali HD, vi siete resi conto che questa emittente non è assolutamente in grado di poter fornire un servizio HD come si deve oltre i 7/8 canali
Sky, come avevo gia' scritto in passato, è stata costretta a pubblicizzare in maniera assillante questo HD e cercare di aumentarlo in tutte le maniere x difendersi dalla concorrenza che pian piano sta arrivando e cercando di dare al cliente un'offerta impareggiabile
Quindi le lamentele di oggi mi sembrano fuori luogo, bisognava avere il coraggio a suo tempo di chiamare Sky e chiedere cortesemente che i canali in HD rimanessero quelli di qualche mese fa e aspettare tempi migliori
Fatto sta che se le cose andranno avanti cosi' (e penso proprio di si) dovremo rassegnarci a un buon SD
Pensavo che in questo Forum si dasse molta + importanza alla qualita' e invece da quello ho letto sembra che la cosa non sia un fattore primario.
Mahh!!!
Ciao
allora prendetevi il dtt che c'è un HD stupendo...:icon_rolleyes:

misterluma ha scritto:
Finalmente è arrivata la resa dei conti
Dopo mesi e mesi passati ad aprire thread e a sbandierare ai 4 venti i famosi 30 canali HD, vi siete resi conto che questa emittente non è assolutamente in grado di poter fornire un servizio HD come si deve oltre i 7/8 canali
Sky, come avevo gia' scritto in passato, è stata costretta a pubblicizzare in maniera assillante questo HD e cercare di aumentarlo in tutte le maniere x difendersi dalla concorrenza che pian piano sta arrivando e cercando di dare al cliente un'offerta impareggiabile
Quindi le lamentele di oggi mi sembrano fuori luogo, bisognava avere il coraggio a suo tempo di chiamare Sky e chiedere cortesemente che i canali in HD rimanessero quelli di qualche mese fa e aspettare tempi migliori
Fatto sta che se le cose andranno avanti cosi' (e penso proprio di si) dovremo rassegnarci a un buon SD
Pensavo che in questo Forum si dasse molta + importanza alla qualita' e invece da quello ho letto sembra che la cosa non sia un fattore primario.
Mahh!!!
Ciao

si ok, ma dovresti anche dirmi questa offerta impareggiabile della concorrenza in cosa consiste...!!

Ormai è inutile continuare la discussione con gente che difende l'indifendibile!
Oggi sky ha fatto uno scempio e lo scempio si amplierà nei prossimi giorni (altro che aspettare per miglioramenti)!

punta ha scritto:
I buongustai, che a tuo avviso mangiano m. e se ne compiacciono, stanno solo cercando di esprimere le proprie opinioniCiao
Andrea
nello stesso modo in cui faccio io se non ti dispiace...
e come è già stato detto il bitrate dimezzato o comunque fortemente ridotto non è una opinione ma un fatto.sempre se non ti dispiace...

luchinho ha scritto:
legittimo criticare.. ma se la cosa infastidisce date disdetta no?...

... mica ve lo ordina il medico sky..
ma non si può chiedere di avere ciò che pubblicizzano con la qualità che promettono senza fare disdetta, io per i contenuti non mi lamento anzie quindi non troverei un'altra alternativa però cavolo se continuamo a pegioare la qualità mi tocca non vedere più la televisione.

montani1 ha scritto:
Ormai è inutile continuare la discussione con gente che difende l'indifendibile!
Oggi sky ha fatto uno scempio e lo scempio si amplierà nei prossimi giorni (altro che aspettare per miglioramenti)!

Io aspettero ancora ma credo che sarà inutile !!!

Io non ho ancora avuto modo di visionare i canali nuovi di sport, stasera appena torno dal lavoro controllo.
Spero che qualcosa sia migliorato perchè leggendo i vari post mi sembra abbiano fatto un passo indietro... :sad:

lucio56 ha scritto:
e come è già stato detto il bitrate dimezzato o comunque fortemente ridotto non è una opinione ma un fatto.sempre se non ti dispiace...

ma è ovvio che è basso il bitrate.. hai visto cosa stanno dando ora??????????????????????????

OT: premium calcio HD quando arriverà a che bit rate potrà trasmettere?
Altri nuovi trasponder ancora non se ne vedono nell'imminente? vero?
Non vorrei che la situazione peggiorasse (cioè si arrivasse anche a 6 canali per trasponder HD)

GammaOmega ha scritto:
Io aspettero ancora ma credo che sarà inutile !!!

E' inutile parlare con gli avvocati di sky, anche nel giorno in cui sono stati più presi per il **** hanno il coraggio di difendere sky!
A sto punto meritano di vedere ancora peggio di così!

lucio56 ha scritto:

La differenza è che io non sostengo che voi siate ignoranti o che stiate mangiando m..
Per il discorso del bitrate, rimando al mio post precedente.
Ciao
Andrea

montani1 ha scritto:
E' inutile parlare con gli avvocati di sky, anche nel giorno in cui sono stati più presi per il **** hanno il coraggio di difendere sky!

Loso !!!;)

hotbird2 ha scritto:
ma è ovvio che è basso il bitrate.. hai visto cosa stanno dando ora??????????????????????????
il problema è ke da un orecchio entro e dall'altro esce...e quel che è peggio è che stiamo scrivendo!:D

montani1 ha scritto:
ma di che ti lamenti...non hai ancora capito?
1)stanno lavorando
2)dopo poche ore è presto per dare giudizi
3)il bitrate è basso perchè stanno sempre lavorando
4)bisogna smetterla di parlare di truffa perchè se sky mi ha promesso l'hd e immagini in alta definizione se ancora faccio fatica a vederle è solo perchè stanno lavorando(ma quanto lavorano)...
5)non intasate i call center perchè stanno lavorando

montani1 ha scritto:
ma se parli così, perchè hai ancora SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso