14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mighty mom ha scritto:
ma invece di star quì a lamentarvi sempre per le stesse cose da mesi, xk nn chaiamte per le disdette?
se uno si lamenta che in italia le cose non vanno bene deve espatriare?la volete finire con sta storia delle disdette?è la classica risposta tappabuchi e senza senso

punta ha scritto:
I buongustai, che a tuo avviso mangiano m. e se ne compiacciono, stanno solo cercando di esprimere le proprie opinioni; il fatto che divergano dalle tue non significa che siano sbagliate per default, se mi consenti.
Tu puoi dire quello che vuoi ed io posso non essere d'accordo (e in effetti non lo sono); ricordati però, e lo ribadisco, che - come tutti qui, naturalmente - stai esprimendo delle opinioni e non delle verità assolute.
Ciao
Andrea
ma se è stato dimezzato il bitrate e la qualità hd è peggiorata questa non è verità assoluta, a no mo cè chi dice a me sembra meglio di prima.

lucio56 ha scritto:
ma per favore.storia vecchia.se mi dimezzi il bitrate gli adattamenti non c'entrano una pippa.i canali sono quelli i trasponder pure...e la matematica non è una opinione.

guarda che se fai una ricerca, vedrai le stesse lamentele quando e' stato fatto il passaggio da mpeg2 a mpeg4, e comunque mi sa che non sai di cosa parli, perche' l'encoder non e' un oggetto che e' sempre quello, nel tempo cambia...cosi' per la cronaca...ma forse e' un discorso che non volete capire e oggi qui c'e' solo voglia di far caciara per altro senza senso, visto che stamattina a lamentarsi saranno si e no l' 1 per cento della popolazione italiana a cui della qualita' ha sempre fregato meno di zero, se no' non si spiegherebbe coem si fa a vedere il digitale terreste sugli lcd, che da quando sono stati introdotti fanno veramente pena, sky ti sta dando la possibilita' di vedere un po' meglio, e non dovrebbe essera attaccata per questo, anzi...!!

questi stipendiati di sky che stanno cercando di difendere oggi una cosa che è indifendibile,capisco che sky vi da da mangiare ma siete ridicoli,

guardate la rubrica motorsport su skysport2 ora è in 16:9 ma di hd non vedo proprio nulla,non mi sembra neanche upscalata.

fabcat ha scritto:
questi stipendiati di sky che stanno cercando di difendere oggi una cosa che è indifendibile,capisco che sky vi da da mangiare ma siete ridicoli,

io do' da mangiare a sky, cioe' pago l'abbonamento e non mi hanno mai fatto regali, ma li difendo, qualcosa in contrario??

fabcat ha scritto:
tu 6 stipendiato da mediaset per dir boiate contro sky?

fabcat ha scritto:
Non sono c'erto un dipende da Sky, ho solo espresso la mia oppinione come hai fatto tu....ancora non lo vuoi capire??

fabcat ha scritto:

legittimo criticare.. ma se la cosa infastidisce date disdetta no?...

... mica ve lo ordina il medico sky..

che caciara ragazzi, io penso che prima di giudicare bisognerà attendere qualche giorno, una sola curiosità io tra poco me ne vo fuori qualche giorno in una casa dove ho il decoder sd con televisore 4/3, mentre qui ho una tv full hd 16-9, ( mi porto solo la scheda hd) come mi conviene impostarlo? grazie ciao

fabcat ha scritto:

si però al di la degli stipendi, continui a non rispondere.. io ora non sto rappresentando SKy, assolutamente. sono un privato parlo a nome di un privato e tale voglio essere.. non ho la facoltà di rappresentare SKy...

io ti chiedo visto che t lamenti quale è la tua alternativa a questa trasmissione e ogni volta che te lo chiedo cosa mi dici?

stipendiati ...bla bla... non dateci da mangiare cioccolata ... bla bla... un po di pianto, un po di vittimismo.. e un po di bla bla.. ma il concreto?

è chiaro che se ci mettiamo a vedere le repliche degli eventi prodotti in 4:3 sui canali hd fanno schifo, ma i canali sport servono principalmente per vedere eventi live che saranno prodotti in 16:9 e al massimo upscalati che è sempre meglio che in sd
potrei capire queste lamentele se ci riferissimo a canali che trasmettono film o telefim magari un po' datati, ovviamente in 4:3 e si fosse costretti a vedere le bande laterali... ecco se facessero fox retrò hd allora anch'io mi lamenterei!!!
se sky sport investe sull'hd è per offrire eventi in hd per la prossima stagione.

Finalmente è arrivata la resa dei conti
Dopo mesi e mesi passati ad aprire thread e a sbandierare ai 4 venti i famosi 30 canali HD, vi siete resi conto che questa emittente non è assolutamente in grado di poter fornire un servizio HD come si deve oltre i 7/8 canali
Sky, come avevo gia' scritto in passato, è stata costretta a pubblicizzare in maniera assillante questo HD e cercare di aumentarlo in tutte le maniere x difendersi dalla concorrenza che pian piano sta arrivando e cercando di dare al cliente un'offerta impareggiabile
Quindi le lamentele di oggi mi sembrano fuori luogo, bisognava avere il coraggio a suo tempo di chiamare Sky e chiedere cortesemente che i canali in HD rimanessero quelli di qualche mese fa e aspettare tempi migliori
Fatto sta che se le cose andranno avanti cosi' (e penso proprio di si) dovremo rassegnarci a un buon SD
Pensavo che in questo Forum si dasse molta + importanza alla qualita' e invece da quello ho letto sembra che la cosa non sia un fattore primario.
Mahh!!!
Ciao

io cmq mi dispaice dirlo ma stare qui a commentare è tempo perso, perchè come nella vita bisogna combattere con l'ignoranza , la stessa cosa succede qui e quindi anche se uno ha ragione la causa è persa dall'inizio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso