Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
montani1 ha scritto:E' inutile parlare con gli avvocati di sky, anche nel giorno in cui sono stati più presi per il **** hanno il coraggio di difendere sky!
A sto punto meritano di vedere ancora peggio di così!
lucio56 ha scritto:ma di che ti lamenti...non hai ancora capito?
1)stanno lavorando
2)dopo poche ore è presto per dare giudizi
3)il bitrate è basso perchè stanno sempre lavorando
4)bisogna smetterla di parlare di truffa perchè se sky mi ha promesso l'hd e immagini in alta definizione se ancora faccio fatica a vederle è solo perchè stanno lavorando(ma quanto lavorano)...
5)non intasate i call center perchè stanno lavorando
ma a che serve un bitrate alto per delle cose in 4:3? ma diamo i numeri?...e poi prima parlavate della rubrica di moto su SS2HD...ma nn è ke 16:9=HD...magari è in 16:9 il programma ma nn in HD...secondo te perchè hanno messo i canali sd in 16:9? per divertimento?lucio56 ha scritto:ma di che ti lamenti...non hai ancora capito?
1)stanno lavorando
2)dopo poche ore è presto per dare giudizi
3)il bitrate è basso perchè stanno sempre lavorando
4)bisogna smetterla di parlare di truffa perchè se sky mi ha promesso l'hd e immagini in alta definizione se ancora faccio fatica a vederle è solo perchè stanno lavorando(ma quanto lavorano)...
5)non intasate i call center perchè stanno lavorando
ma come ti permetti a criticare il lavoro di altri? oooooh....ma io ne sto leggendo di ogni...ma i mod dove sono?montani1 ha scritto:Si stanno grattando altro che lavorando...!![]()
aò ma i lbitrate basso è anche per i canali cinema e lh in generale e non dire fesserie...me so proprio stufato...mighty mom ha scritto:ma a che serve un bitrate alto per delle cose in 4:3? ma diamo i numeri?...e poi prima parlavate della rubrica di moto su SS2HD...ma nn è ke 16:9=HD...magari è in 16:9 il programma ma nn in HD...secondo te perchè hanno messo i canali sd in 16:9? per divertimento?
mighty mom ha scritto:ma se parli così, perchè hai ancora SKY?
dove stanno per te, perchè lui non ha detto niente di male anzi ha detto la verità, i fannulloni stanno dappertutto...mighty mom ha scritto:ma come ti permetti a criticare il lavoro di altri? oooooh....ma io ne sto leggendo di ogni...ma i mod dove sono?
Pato89 ha scritto:Infatti io faccio riferimento proprio a quell'evento!
Guardai la partita su ZDF (o ARD non ricordo...) dal decoder sky con letterbox on con televisore 4:3 e vidi perfettamente!
mighty mom ha scritto:ma come ti permetti a criticare il lavoro di altri? oooooh....ma io ne sto leggendo di ogni...ma i mod dove sono?
ti prego, almeno tu aspetta a dire qlcs! se sono cse prodotte in 4:3 non mandano un bitrate alto...no avrebbe senso!Stefano91 ha scritto:Attivato oggi l'HDPerò vedere tutti i canali sport upscalati in pillarbox
![]()
montani1 ha scritto:Ormai è inutile continuare la discussione con gente che difende l'indifendibile!
Oggi sky ha fatto uno scempio e lo scempio si amplierà nei prossimi giorni (altro che aspettare per miglioramenti)!
po esse di sicuro quello del 85 senza fa nomi simighty mom ha scritto:tu 6 stipendiato da mediaset per dir boiate contro sky?
Pato89 ha scritto:Eppure l'anno scorso non ho mai avuto problemi di inquadrature mancanti dei margini: saranno stati bravi i cameramen di sky, boh... E avevo letterbox on ma non vedevo bande sopra e sotto e ai lati
quello è l'unica cosa che oggi non va affatto bene...ma anche lì staranno provvedendo! forse il 30 agosto, visto che SS24 compie un anno...Giacomo83 ha scritto:se non decidono di imporsi un limite di numero di lettere minore per i titoli, perderò la vista nel leggere le news che appaiono su ss24
luchinho ha scritto:io ti consiglio di aspettare domani.. e cambierai parere![]()
Forse non mi sono spiegato bene:lombardf ha scritto:si ok, ma dovresti anche dirmi questa offerta impareggiabile della concorrenza in cosa consiste...!!