14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, ma rispetto allo scorso anno quante partite in più in HD si hanno???

io ricordo che lo scorso anno (a meno che non ci fosse contemporaneità con altri sport) c'era: l'anticipo delle 18 e delle 20.30, 2 partite alle 15 e una alla sera.

quest anno:
anticipo 18 e 21
partita delle 15 su sky calcio 1 e sky sport 1 e sky calcio 1
posticipo serale

sono sempre 5! che cambia?? L'aumento alla fine riguarderà solo la champions league (4 su 8 in HD)

dDan ha scritto:
scusate, ma rispetto allo scorso anno quante partite in più in HD si hanno???

io ricordo che lo scorso anno (a meno che non ci fosse contemporaneità con altri sport) c'era: l'anticipo delle 18 e delle 20.30, 2 partite alle 15 e una alla sera.

quest anno:
anticipo 18 e 21
partita delle 15 su sky calcio 1 e sky sport 1 e sky calcio 1
posticipo serale

sono sempre 5! che cambia?? L'aumento alla fine riguarderà solo la champions league (4 su 8 in HD)

Se sono intelligenti alle 15 dovrebbero esserci 3 partite diverse in hd: sky sport 1, sky calcio 1 e sky calcio 2 quindi in totale fanno 6 per giornata; inoltre ci sarà diretta gol in hd!

su skysport1 e skycalcio 1 andrà in onda la stessa partita, con questi primi canali quindi arriva il simulcast, presto con altri canali calcio arriveranno veramente più partite...

pietro89 ha scritto:
su skysport1 e skycalcio 1 andrà in onda la stessa partita, con questi primi canali quindi arriva il simulcast, presto con altri canali calcio arriveranno veramente più partite...

Sicuro?
Solitamente la gara delle 15 su sky sport 1 era diversa rispetto a quella su sky calcio 1!

ah già scusa, mi sono confuso con la prima giornata dove giocano alle 18 e alle 20.45. però mi viene un dubbio: devono comunque far vedere la partita trasmessa su skysport 1 hd agli abbonati calcio hd...

pietro89 ha scritto:
ah già scusa, mi sono confuso con la prima giornata dove giocano alle 18 e alle 20.45. però mi viene un dubbio: devono comunque far vedere la partita trasmessa su skysport 1 hd agli abbonati calcio hd...

Mi auguro che non facciano questo ragionamento :D
Hanno più canali in Hd quindi sarebbe meglio diversificare, cioè quest'anno in un turno "normale" possono fare 6 gare in HD, mi auguro che la prima giornata sia solo un'eccezione (la juve su ss1). Anche perchè le gare delle 20:45 di quella domenica si potrebbero paragonare a quelle delle 15 di una normale domenica e di solito fino all'anno scorso la domenica pomeriggio SKY non trasmetteva mai le big.

pietro89 ha scritto:
devono comunque far vedere la partita trasmessa su skysport 1 hd agli abbonati calcio hd...

speriamo di no, altrimento 1 dei due canali calcio dovebbe essere impegnato dalla partita che va su ss1, che in genere è una di quelle di medio/basso livello....
l'ideale sarebbe aprire sky sport 1 agli abbonati ma calcio, ma non credo che lo faranno... :eusa_whistle:

secondo me potrebbero mettere tutte le partite solo sui canali calcio (di cui uno aperto per il pacchetto sport), mentre su skysport 1 diretta gol (che fa ascolti molto alti). oppure una partita su supercalcio aperta a tutti e 2 i pacchetti...

hanno riservato diretta gol agli abbonati calcio proprio perchè interessa e fa molti ascolti ;)

pietro89 ha scritto:
secondo me potrebbero mettere tutte le partite solo sui canali calcio (di cui uno aperto per il pacchetto sport), mentre su skysport 1 diretta gol (che fa ascolti molto alti). oppure una partita su supercalcio aperta a tutti e 2 i pacchetti...
diretta gol anche per gli abbonati sport? sì, così gi abbonati calcio tra poco non avranno niente in più del calcio rispetto a quelli sport, ma non scherziamo proprio...:eusa_naughty: :5eek:

forzagranata ha scritto:
diretta gol anche per gli abbonati sport? sì, così gi abbonati calcio tra poco non avranno niente in più del calcio rispetto a quelli sport, ma non scherziamo proprio...:eusa_naughty: :5eek:

Diretta gol è nata per il pacco sport, poi con sky è passata al pacco calcio..:D

Imbriagon ha scritto:
Diretta gol è nata per il pacco sport, poi con sky è passata al pacco calcio..:D
sì, ma allora il pacco calcio a cosa serve? a trasmettere il rugby o il basket?...:lol:

forzagranata ha scritto:
sì, ma allora il pacco calcio a cosa serve? a trasmettere il rugby o il basket?...:lol:

Infatti.. hanno regalato una partita di serie A al pacco sport.

ma non posso sbagliare anche io? :D
non avevo considerato che diretta gol fosse solo per il pacchetto calcio.

pietro89 ha scritto:
ma non posso sbagliare anche io? :D
non avevo considerato che diretta gol fosse solo per il pacchetto calcio.
no, tu non puoi sbagliare in queste cose perchè altrimenti è grave visto che sei pluri-informato su tale "materia"...:D

sai cosa mi frega? avere tutti e due i pacchetti, che non mi fa ricordare tutto ciò che appartiane all'uno e all'altro pacchetto...

Credo che con la SerieA non cambia assoltuamente nulla, rispetto alla scorsa stagione. E' la gara delle 15.00 su Sport1 sarà sempre di medio-basso livello, che sarà in HD (nativo o upscalato).

L'unica novità è che adesso quando c'e' la SerieA, tutti i altri sport in HD non verranno sacrificati e ci sarà lo spazio anche per loro.

Senza dimenticare che prima delle Olimpiadi arriveranno Calcio3 e Calcio4 in HD

luchinho ha scritto:
al max uno dei due. Non tutti e due.
Mi dispiace per i calciofili :D ....è vero che arrivera anche SkySport24HD?? Lo dice Stefano Meloccaro su SkyInside (dice: "prossimamente arriverà anche SkySport24 in HD")

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso