darkmoon
Digital-Forum Friend
io per le olimpiadi vedrei meglio uno sky sportextra HDluchinho ha scritto:al max uno dei due. Non tutti e due.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io per le olimpiadi vedrei meglio uno sky sportextra HDluchinho ha scritto:al max uno dei due. Non tutti e due.
dado88 ha scritto:Mi dispiace per i calciofili....è vero che arrivera anche SkySport24HD?? Lo dice Stefano Meloccaro su SkyInside (dice: "prossimamente arriverà anche SkySport24 in HD")
si ma se non arrrivano altri trasponder io m'inca**opietro89 ha scritto:secondo me stanno spingendo ancora di più sull'accelleratore dell'hd, per i risultati ottenuti nell'ultimo mese...
mi aggiungo io e sono già in****ato di mioadvanced85 ha scritto:si ma se non arrrivano altri trasponder io m'inca**o
fabcat ha scritto:poles abbonati a sky uk hd e ti rifarai gli occhi
advanced85 ha scritto:e aggiungo che i canali sport hd saranno tutti su lo stesso trasponder.... che amarezza!!!
luchinho ha scritto:il primo anticipo alle 18 (skycalcio1HD) sarà il derby dell'Appennino, Bologna-Fiorentina.
il 29.08 l'anticipo alle 18 sarà Bari-Bologna
Io direi anche 100%, basta leggere quipietro89 ha scritto:al 99,9% passa al 16:9, oltre all'HD...
Cinque partite, più diretta golpocho4ever ha scritto:ma quante partite in hd trasmetteranno in una giornata?
questo per rimarcare ancora una volta il modo "disinvolto" di sky di pubblicizzare le sue novità.il promo che gira per il campionato recita così...:"TUTTA la serie A in hd.."...sì come nodado88 ha scritto:Cinque partite, più diretta gol![]()
Tutta la serieA ripresa in HD......lucio56 ha scritto:questo per rimarcare ancora una volta il modo "disinvolto" di sky di pubblicizzare le sue novità.il promo che gira per il campionato recita così...:"TUTTA la serie A in hd.."...sì come no![]()
La mia era una battuta, con quel spot ingannevole volevano dire che tutta la serieA sarà ripresa in HD....non si può trasmettere tutte le partite in HD (non ci sono abbastanza canali)lucio56 ha scritto:mmmm....quel "ripresa" proprio non lo ricordo.ma anche ci fosse sempre ingannevole come messaggio è.per la stragrande maggioranza delle persone ....