Mp1
Digital-Forum Gold Master
Riprende, ma non trasmette. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
intendi il ticket calcio?darkmoon ha scritto:susate la domanda ma attivando la visione a 99€ della serie A potrò visionare solo la serie A oppure tutto il pacch calcio![]()
Io ho attivato il ticket "Visione Calcio sino al 31 maggio 2010" a 99 euro e mi apre tutto il pacchetto Calcio, canali hd compresi.darkmoon ha scritto:susate la domanda ma attivando la visione a 99€ della serie A potrò visionare solo la serie A oppure tutto il pacch calcio![]()
Esatto, sono curioso anch'io di conoscere e sapere qualche novità a livello di programmazione..andy83 ha scritto:ma la conferenza stampa quando c'è?
Secondo me, non cambierà nulla con la programmazione, resta tutto come lo scorso campionato (a parte HD)Nadal89 ha scritto:Esatto, sono curioso anch'io di conoscere e sapere qualche novità a livello di programmazione..![]()
Bene bene, vorrà dire che ci sarà ancora Ilaria..dado88 ha scritto:Secondo me, non cambierà nulla con la programmazione, resta tutto come lo scorso campionato (a parte HD)
Allora aspetteremo un anno in attesa di qualche cambiamento..TIKAL ha scritto:Non ci dovrebbero essere cambiamenti di programmazione a parte le prime due giornate a causa del calcio, i cambiamenti saranno nella prossima stagione.
Ciao ciao![]()
![]()
Mp1 ha scritto:Chissà però se cambierà la programmazione di calcio internazionale sui canali Sport.
Chiusa parentesi, che sono OT.
giuppyno81 ha scritto:Vedrete che in inverno avremo:
- Sky sport24 HD
- Sky sport1 HD
- Sky sport2 HD
- Sky sport3 HD
- Sky superCalcio HD
- Sky Calcio1 HD
- Sky Calcio2 HD
- Sky Calcio3 HD
- Sky Calcio4 HD
GammaOmega ha scritto:Dovrebbero abbastare per le olimpiadi invernali ma per quelle estive credo che c vorrà sky calcio 5 e 6 HD !!!!
giuppyno81 ha scritto:Ma nooooooooooi canali 4 di Calcio bastano visto che le partite dei mondiali ne trasmettono al massimo due in contemporanea poi ci sono i canali Sport. Per le olimpiadi 7 canali basterebbero (Sky sport1-2-3 e Sky calcio 1-2-3-4)...
![]()
Sì, e gli eventi canonici dove li metti? Facciamo un unico calderone su SSExtra con Sei Nazioni, calcio italiano ed internazionale, basket, volley, rugby, sport USA?giuppyno81 ha scritto:Ma nooooooooooi canali 4 di Calcio bastano visto che le partite dei mondiali ne trasmettono al massimo due in contemporanea poi ci sono i canali Sport. Per le olimpiadi 7 canali basterebbero (Sky sport1-2-3 e Sky calcio 1-2-3-4)...
![]()
Mp1 ha scritto:Sì, e gli eventi canonici dove li metti? Facciamo un unico calderone su SSExtra con Sei Nazioni, calcio italiano ed internazionale, basket, volley, rugby, sport USA?![]()
![]()