14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
susate la domanda ma attivando la visione a 99€ della serie A potrò visionare solo la serie A oppure tutto il pacch calcio :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
susate la domanda ma attivando la visione a 99€ della serie A potrò visionare solo la serie A oppure tutto il pacch calcio :eusa_think:
intendi il ticket calcio?

darkmoon ha scritto:
Io ho attivato il ticket "Visione Calcio sino al 31 maggio 2010" a 99 euro e mi apre tutto il pacchetto Calcio, canali hd compresi.

Nadal89 ha scritto:
Esatto, sono curioso anch'io di conoscere e sapere qualche novità a livello di programmazione..;)
Secondo me, non cambierà nulla con la programmazione, resta tutto come lo scorso campionato (a parte HD)

Non ci dovrebbero essere cambiamenti di programmazione a parte le prime due giornate a causa del calcio, i cambiamenti saranno nella prossima stagione.

Ciao ciao ;) ;)

dado88 ha scritto:
Secondo me, non cambierà nulla con la programmazione, resta tutto come lo scorso campionato (a parte HD)
Bene bene, vorrà dire che ci sarà ancora Ilaria..:D

TIKAL ha scritto:
Non ci dovrebbero essere cambiamenti di programmazione a parte le prime due giornate a causa del calcio, i cambiamenti saranno nella prossima stagione.

Ciao ciao ;) ;)
Allora aspetteremo un anno in attesa di qualche cambiamento.. :);
Ciao ciao

prima di febbraio potrebbero essere attivati 1 o 2 canali calcio HD in più, quindi il numero di partite in hd potrebbe anche aumentare in corso d'opera...

Chissà però se cambierà la programmazione di calcio internazionale sui canali Sport.
Chiusa parentesi, che sono OT.

Mp1 ha scritto:
Chissà però se cambierà la programmazione di calcio internazionale sui canali Sport.
Chiusa parentesi, che sono OT.

Vedrete che in inverno avremo:
  1. Sky sport24 HD
  2. Sky sport1 HD
  3. Sky sport2 HD
  4. Sky sport3 HD
  5. Sky superCalcio HD
  6. Sky Calcio1 HD
  7. Sky Calcio2 HD
  8. Sky Calcio3 HD
  9. Sky Calcio4 HD

giuppyno81 ha scritto:
Vedrete che in inverno avremo:
  1. Sky sport24 HD
  2. Sky sport1 HD
  3. Sky sport2 HD
  4. Sky sport3 HD
  5. Sky superCalcio HD
  6. Sky Calcio1 HD
  7. Sky Calcio2 HD
  8. Sky Calcio3 HD
  9. Sky Calcio4 HD

Dovrebbero abbastare per le olimpiadi invernali ma per quelle estive credo che c vorrà sky calcio 5 e 6 HD !!!!

GammaOmega ha scritto:
Dovrebbero abbastare per le olimpiadi invernali ma per quelle estive credo che c vorrà sky calcio 5 e 6 HD !!!!

Ma noooooooooo :D i canali 4 di Calcio bastano visto che le partite dei mondiali ne trasmettono al massimo due in contemporanea poi ci sono i canali Sport. Per le olimpiadi 7 canali basterebbero (Sky sport1-2-3 e Sky calcio 1-2-3-4)... :D

giuppyno81 ha scritto:
Ma noooooooooo :D i canali 4 di Calcio bastano visto che le partite dei mondiali ne trasmettono al massimo due in contemporanea poi ci sono i canali Sport. Per le olimpiadi 7 canali basterebbero (Sky sport1-2-3 e Sky calcio 1-2-3-4)... :D

Ma dai ne serveno altri !!!

O.T. oggi la Lodi è proprio bona !!!:D :D :D :D

giuppyno81 ha scritto:
Sì, e gli eventi canonici dove li metti? Facciamo un unico calderone su SSExtra con Sei Nazioni, calcio italiano ed internazionale, basket, volley, rugby, sport USA? :5eek: :lol:

Mp1 ha scritto:
Sì, e gli eventi canonici dove li metti? Facciamo un unico calderone su SSExtra con Sei Nazioni, calcio italiano ed internazionale, basket, volley, rugby, sport USA? :5eek: :lol:

Infatti servono altri canali in hd per l'olimpiade estiva !!!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso