GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Mp1 ha scritto:Ma io parlavo di quella invernale...
Per quelle invernali credo che abbastino i quattro canali in Hd !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mp1 ha scritto:Ma io parlavo di quella invernale...
Mp1 ha scritto:Che dire, facciamoceli abbastare.![]()
Quoto e straquoto sulla LodiGammaOmega ha scritto:Ma dai ne serveno altri !!!
O.T. oggi la Lodi è proprio bona !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Nadal89 ha scritto:Quoto e straquoto sulla Lodi![]()
![]()
Mp1 ha scritto:Sì, e gli eventi canonici dove li metti? Facciamo un unico calderone su SSExtra con Sei Nazioni, calcio italiano ed internazionale, basket, volley, rugby, sport USA?![]()
![]()
Quante volte lo deve ripetere?? Parla delle Olimpiadi InvernaliImbriagon ha scritto:Dal 27 luglio al 12 agosto non è che ci sia una gran scelta di eventi oltre all'olimpiade..![]()
dado88 ha scritto:Quante volte lo deve ripetere?? Parla delle Olimpiadi Invernali
ho scritto citazione, chiedilo alla rai...scalatore ha scritto:9MILIONI DI ABBONATI: così tanti? dalle mie parti, molti miei conoscenti, stanno disdettando in parecchi gli abbonamenti sky..
pietro89 ha scritto:ho scritto citazione, chiedilo alla rai...![]()
ps: tra la lettera di disdetta e la separazione definitiva da sky, cè di mezzo il mare...![]()
darkmoon ha scritto:ragazzi un consiglio
aggiungo al mio abbonamento ora il ticket visione serie A A 99 € fino a maggio oppure aggiungo il pacch calcio gratis fino al 31 ottobre ma così o anche i mondiali oppure aspetto prima del campionato per vedere se esce qualche nuova offerta![]()
ps forse troppi oppure![]()
ma essendo una grande notizia, merita un 3d dedicatodarkmoon ha scritto:gia detto![]()