14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che per le due settimane delle Olimpiadi Invernali, venga ridotto qualche programmazione. Per esempio le partite di Basket da 3 diventano due, e poi vengono recuperati

Mp1 ha scritto:
Sì, e gli eventi canonici dove li metti? Facciamo un unico calderone su SSExtra con Sei Nazioni, calcio italiano ed internazionale, basket, volley, rugby, sport USA? :5eek: :lol:

Dal 27 luglio al 12 agosto non è che ci sia una gran scelta di eventi oltre all'olimpiade..:D

Imbriagon ha scritto:
Dal 27 luglio al 12 agosto non è che ci sia una gran scelta di eventi oltre all'olimpiade..:D
Quante volte lo deve ripetere?? Parla delle Olimpiadi Invernali

ragazzi un consiglio
aggiungo al mio abbonamento ora il ticket visione serie A A 99 € fino a maggio oppure aggiungo il pacch calcio gratis fino al 31 ottobre ma così o anche i mondiali oppure aspetto prima del campionato per vedere se esce qualche nuova offerta :eusa_think:
ps forse troppi oppure :D

per avere il ticket mondiali dovresti aspettare gennaio, per il ritorno, mentre con il pacchetto calcio hai già tutto incluso.

9MILIONI DI ABBONATI: così tanti? dalle mie parti, molti miei conoscenti, stanno disdettando in parecchi gli abbonamenti sky..

scalatore ha scritto:
9MILIONI DI ABBONATI: così tanti? dalle mie parti, molti miei conoscenti, stanno disdettando in parecchi gli abbonamenti sky..
ho scritto citazione, chiedilo alla rai... :D

ps: tra la lettera di disdetta e la separazione definitiva da sky, cè di mezzo il mare... :D

pietro89 ha scritto:
ho scritto citazione, chiedilo alla rai... :D

ps: tra la lettera di disdetta e la separazione definitiva da sky, cè di mezzo il mare... :D

Gli offrono l'impossibile per rimanere !!!

darkmoon ha scritto:
ragazzi un consiglio
aggiungo al mio abbonamento ora il ticket visione serie A A 99 € fino a maggio oppure aggiungo il pacch calcio gratis fino al 31 ottobre ma così o anche i mondiali oppure aspetto prima del campionato per vedere se esce qualche nuova offerta :eusa_think:
ps forse troppi oppure :D

Ma metti tutto subito ti gusti il campionato e i mondiali senza rotture !!!!:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso