14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Mi dispiace per i calciofili :D ....è vero che arrivera anche SkySport24HD?? Lo dice Stefano Meloccaro su SkyInside (dice: "prossimamente arriverà anche SkySport24 in HD")

l'ho sentito anch'io.. staremo a vedere.. sky ti sorprende sempre

secondo me stanno spingendo ancora di più sull'accelleratore dell'hd, per i risultati ottenuti nell'ultimo mese...

pietro89 ha scritto:
secondo me stanno spingendo ancora di più sull'accelleratore dell'hd, per i risultati ottenuti nell'ultimo mese...
si ma se non arrrivano altri trasponder io m'inca**o

fabcat ha scritto:
poles abbonati a sky uk hd e ti rifarai gli occhi

Se parli della qualità, può darsi. Ma paradossalmente sky Uk è l'ultima piattaforma cui abbonarsi se si è appassionati di premiership: non possono tramettere nessuna delle partite delle 15 del sabato pm (16 da noi) e devi fare abbo a due pacchetti (sky + espn) per vedere i 3 anticipi/posticipi. Poca serie A, molti meno match di champions rispetto a Sky (e al martedì? alla mia latitudine il sat con ITV SD e BBC SD/HD lo becco solo fino alle 18, poi nisba). Per non parlare dei programmi sportivi "locali" (cricket, darts, il biliardo inglese, rugby locale, ecc.) di cui non m'importa una mazzaferrata...

Insomma: il pacco sport è molto più interessante sulla nostra sky. Se solo si mettessero a leggere il manuale dell'encoder... :evil5:

Bye, Chris

Niente calcio di serie A e solo ora una offerta quasi decente per altri campionati Europei cose che con Sky hai con un solo abbonamento, magari se a uno interessa l'HD lo puo' fare per il resto dell'offerta e per il cinema in particolare.

Ciao ciao ;) ;)

luchinho ha scritto:
il primo anticipo alle 18 (skycalcio1HD) sarà il derby dell'Appennino, Bologna-Fiorentina.

il 29.08 l'anticipo alle 18 sarà Bari-Bologna

forza bologna:icon_bounce: :D

io sky uk la vedo in sd e mi piace tantissimo.Poles,anche io che sono a modena fino alle 18 bene poi astra 2d me lo sogno.

Eh, io sono di Carpi ma quei 18 km più a nord non cambiano la faccenda... :D

Bye, Chris

ciao Poles mi ricordo di te sul forum di rino tommasi,benvenuto tra noi.

dado88 ha scritto:
Cinque partite, più diretta gol ;)
questo per rimarcare ancora una volta il modo "disinvolto" di sky di pubblicizzare le sue novità.il promo che gira per il campionato recita così...:"TUTTA la serie A in hd.."...sì come no:D

lucio56 ha scritto:
questo per rimarcare ancora una volta il modo "disinvolto" di sky di pubblicizzare le sue novità.il promo che gira per il campionato recita così...:"TUTTA la serie A in hd.."...sì come no:D
Tutta la serieA ripresa in HD......:D :D :D

mmmm....quel "ripresa" proprio non lo ricordo.ma anche ci fosse sempre ingannevole come messaggio è.per la stragrande maggioranza delle persone ....

lucio56 ha scritto:
mmmm....quel "ripresa" proprio non lo ricordo.ma anche ci fosse sempre ingannevole come messaggio è.per la stragrande maggioranza delle persone ....
La mia era una battuta, con quel spot ingannevole volevano dire che tutta la serieA sarà ripresa in HD....non si può trasmettere tutte le partite in HD (non ci sono abbastanza canali)

P.S. A dire la verità lo spot non lo mai visto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso