14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
avevo già aperto un thread ieri ;) non capisco perchè aprirne un altro
beh, quello che tu hai aperto tendeva più a pubblicizzare l'HD piuttosto che a segnalare la programmazione e sinceramente ne ho un pò le "scatole piene" di questa pubblicità ossessiva di anche durante Skysport24 di questa tecnologia e poi ci si riempie la bocca dicendo che saranno nuovi canali il che è una "palla colossale" perchè saranno semplicemente gli stessi canali con formati diversi...:eusa_wall:

secondo te come hanno fatto 100mila abbonati hd? con la pubblicità martellante, funziona davvero :D

pietro89 ha scritto:
secondo te come hanno fatto 100mila abbonati hd? con la pubblicità martellante, funziona davvero :D
sì, ma non sono nuovi canali come tende a far credere Sky ma solo nuovi formati di canali già presenti...ma è ovvio che per accalappiare abbonati si fa di tutto e di più e Sky è maestra in questo...:badgrin:

forzagranata ha scritto:
sì, ma non sono nuovi canali come tende a far credere Sky ma solo nuovi formati di canali già presenti...ma è ovvio che per accalappiare abbonati si fa di tutto e di più e Sky è maestra in questo...:badgrin:

scusami eh?.. sono o non sono in 16:9 e in hd? allora sono nuovi canali hd..

cosa intendi per nuovo canale hd? solo disneycinemagichd o che ne so..animaxhd? canali nuovi totalmente?

forzagranata ha scritto:
ma scusate prima avevamo 4 canali in HD ora entro 17 mesi ne avremo 30 siete incontentabili

luchinho ha scritto:
scusami eh?.. sono o non sono in 16:9 e in hd? allora sono nuovi canali hd..
dicesi nuovo canale uno che trasmette altro non le stesse cose già trasmesse su un altro da quello che mi risulta...:eusa_wall:
P.S. preciso che a me non me ne frega niente del formato ma questa pubblicità ossessiva dell'HD mi sta un pò frantumando le p.... poi anche in Skysport24 continuamente, scusatemi eh...

forzagranata ha scritto:
dicesi nuovo canale uno che trasmette altro non le stesse cose già trasmesse su un altro da quello che mi risulta...:eusa_wall:

sì nuovo canale. Ma non nuovo canale hd.. bah.. non so che dire.. non vi capisco..

cmq siamo OT

nuovo canale hd è una frase corretta, visto che fino ad ora non sono mai esistiti skysport 1/2/3/supercalcio hd e skycalcio 1/2 hd....

I canali HD sono nuovi, essendo che prima avevamo SportHD1 e SportHD2 che trasmettevano qualche evento in HD, adesso si sarano ben 3 canali per il pacco sport e 3canali per il pacco calcio, che trasmettono eventi in HD.

Una grossa differenza rispetto a prima e finalmente non verrà privilegiato solo il calcio

darkmoon ha scritto:
ma scusate prima avevamo 4 canali in HD ora entro 17 mesi ne avremo 30 siete incontentabili
forse non hai compreso il mio discorso: io non sono insoddisfatto del numero dei canali ma del fatto che si voglia far passere per nuovi canali quelli che di fatto non lo sono dato che sono gli stessi canali di prima trasmessi con formato diverso, tutto qua...;)

infatti ti ho spiegato che dire "nuovi canali hd" è corretto.
l'hd devi vederla come una piattaforma parallela, dove prima c'erano 6-7 canali....

pietro89 ha scritto:
infatti ti ho spiegato che dire "nuovi canali hd" è corretto.
l'hd devi vederla come una piattaforma parallela, dove prima c'erano 6-7 canali....
beh, in ogni caso questa pubblicità ossessiva (soprattutto in Skysport24) a me personalmente sta infastidendo non poco...:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
beh, in ogni caso questa pubblicità ossessiva (soprattutto in Skysport24) a me personalmente sta infastidendo non poco...:icon_twisted:
Le pubblicità ossessive infastidiscono sempre, ma sono necessarie :evil5:

azz in Serie B sul pacchetto Sport trasmetteranno solo l'anticipo del venerdi sera. L'anno scorso era anche cosi? se no nsbaglio facevano anche quello del lunedi sera su skysport1 :eusa_think:

Ancora non si sa niente per il formato dei restanti canali calcio?? Saranno convertiti in 16/9 oppure resteranno nello squallido ed obsoleto 4/3?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso