non l'avevo vistoluchinho ha scritto:avevo già aperto un thread ierinon capisco perchè aprirne un altro
si può unire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non l'avevo vistoluchinho ha scritto:avevo già aperto un thread ierinon capisco perchè aprirne un altro
beh, quello che tu hai aperto tendeva più a pubblicizzare l'HD piuttosto che a segnalare la programmazione e sinceramente ne ho un pò le "scatole piene" di questa pubblicità ossessiva di anche durante Skysport24 di questa tecnologia e poi ci si riempie la bocca dicendo che saranno nuovi canali il che è una "palla colossale" perchè saranno semplicemente gli stessi canali con formati diversi...luchinho ha scritto:avevo già aperto un thread ierinon capisco perchè aprirne un altro
sì, ma non sono nuovi canali come tende a far credere Sky ma solo nuovi formati di canali già presenti...ma è ovvio che per accalappiare abbonati si fa di tutto e di più e Sky è maestra in questo...pietro89 ha scritto:secondo te come hanno fatto 100mila abbonati hd? con la pubblicità martellante, funziona davvero![]()
forzagranata ha scritto:sì, ma non sono nuovi canali come tende a far credere Sky ma solo nuovi formati di canali già presenti...ma è ovvio che per accalappiare abbonati si fa di tutto e di più e Sky è maestra in questo...![]()
ma scusate prima avevamo 4 canali in HD ora entro 17 mesi ne avremo 30 siete incontentabiliforzagranata ha scritto:sì, ma non sono nuovi canali come tende a far credere Sky ma solo nuovi formati di canali già presenti...ma è ovvio che per accalappiare abbonati si fa di tutto e di più e Sky è maestra in questo...![]()
dicesi nuovo canale uno che trasmette altro non le stesse cose già trasmesse su un altro da quello che mi risulta...luchinho ha scritto:scusami eh?.. sono o non sono in 16:9 e in hd? allora sono nuovi canali hd..
luchinho cosa intendi per nuovo canale hd? solo disneycinemagichd o che ne so..animaxhd? canali nuovi totalmente..[/QUOTE ha scritto:luchinho non parlare invano di quei due canali![]()
![]()
![]()
forzagranata ha scritto:dicesi nuovo canale uno che trasmette altro non le stesse cose già trasmesse su un altro da quello che mi risulta...![]()
forse non hai compreso il mio discorso: io non sono insoddisfatto del numero dei canali ma del fatto che si voglia far passere per nuovi canali quelli che di fatto non lo sono dato che sono gli stessi canali di prima trasmessi con formato diverso, tutto qua...darkmoon ha scritto:ma scusate prima avevamo 4 canali in HD ora entro 17 mesi ne avremo 30 siete incontentabili
luchinho ha scritto:sì nuovo canale. Ma non nuovo canale hd.. bah.. non so che dire.. non vi capisco..
cmq siamo OT
beh, in ogni caso questa pubblicità ossessiva (soprattutto in Skysport24) a me personalmente sta infastidendo non poco...pietro89 ha scritto:infatti ti ho spiegato che dire "nuovi canali hd" è corretto.
l'hd devi vederla come una piattaforma parallela, dove prima c'erano 6-7 canali....
Le pubblicità ossessive infastidiscono sempre, ma sono necessarieforzagranata ha scritto:beh, in ogni caso questa pubblicità ossessiva (soprattutto in Skysport24) a me personalmente sta infastidendo non poco...![]()
goldsun ha scritto:Le pubblicità ossessive infastidiscono sempre, ma sono necessarie![]()