14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Barco83 ha scritto:
azz in Serie B sul pacchetto Sport trasmetteranno solo l'anticipo del venerdi sera. L'anno scorso era anche cosi? se no nsbaglio facevano anche quello del lunedi sera su skysport1 :eusa_think:
No no, trasmettevano solo quello del venerdì sera.
Il lunedì lo davano anche sullo Sport solo se il venerdì non era programmato nessun anticipo. ;)

sweetmario78 ha scritto:
Ancora non si sa niente per il formato dei restanti canali calcio?? Saranno convertiti in 16/9 oppure resteranno nello squallido ed obsoleto 4/3?
PARE in 16:9.... curioso, anzi, direi terrorizzato, di vedere come renderanno.

Su SS24 ho appena visto una schermata che pubblicizzava (per la gioia di Forzagranata) i canali Sport in HD: bene, dicono che saranno "come non li avete mai visti". Oh, se dicono così io mi aspetto un HD di alto livello, eh...

Mp1 ha scritto:
Su SS24 ho appena visto una schermata che pubblicizzava (per la gioia di Forzagranata) i canali Sport in HD: bene, dicono che saranno "come non li avete mai visti". Oh, se dicono così io mi aspetto un HD di alto livello, eh...
e che me lo dici a fare...? Ma quello che mi fa incavolare è che non gli basta la pubblicità "di routine" già di per sè oppressiva che fanno negli intervalli no eh...devono ammorbare anche quando dovrebbero semplicemente dare le notizie sportive, e che diamine, a tutto c'è un limite ma questi l'hanno abbondantemente superato. Anzi ti dirò di più: se volevo passare all'HD adesso non ci penso proprio più anche perchè ripeto che a me non me ne frega più di tanto il formato di un canale tanto più che grazie a Dio non ho ancora problemi di vista...:badgrin:

Ultima modifica:
Mp1 ha scritto:

1080p?????

Comunque sulla news ufficiale di digital-sat si legge chiaramente che la prima giornata avrà 5 match in hd, compreso Genoa-Roma che nessuno di voi s'è filato finora: andrà su sky calcio 2 HD alle 20,45 di domenica sera.

Inoltre, leggo sempre dalla news di digital-sat, tutti i restanti canali in sd saranno in 16:9, così anche le 5 restanti partite prodotte in sd potranno essere viste widescreen (chiaro che anch'io tremo per la qualità, ma non è che a mediaset premium o a dahlia calcio stiano messi molto meglio eh?).

Infine due match della serie B ogni settimana saranno in HD (non è specificato se nativo o upscalato però): quello del venerdì su sport 1 Hd e calcio 1 hd sarà disponibile anche per gli abbonati sport, quello del lunedì su calcio 1 hd solo in ppv.

Vi sembra poco?

forzagranata pensa che tra 1 anno ti vedrai la salernitana in serie A e in hd,poi voglio vedere se non ti interessa ancora.

Poles1974 ha scritto:
Comunque sulla news ufficiale di digital-sat si legge chiaramente che la prima giornata avrà 5 match in hd, compreso Genoa-Roma che nessuno di voi s'è filato finora: andrà su sky calcio 2 HD alle 20,45 di domenica sera.

Inoltre, leggo sempre dalla news di digital-sat, tutti i restanti canali in sd saranno in 16:9, così anche le 5 restanti partite prodotte in sd potranno essere viste widescreen (chiaro che anch'io tremo per la qualità, ma non è che a mediaset premium o a dahlia calcio stiano messi molto meglio eh?).

Infine due match della settimana saranno in HD (non è specificato se nativo o upscalato però): quello del venerdì su sport 1 Hd e calcio 1 hd sarà disponibile anche per gli abbonati sport, quello del lunedì su calcio 1 hd solo in ppv.

Vi sembra poco?
Poles speriamo che le partite di B siano prodotte in 16:9 perche lo scorso anno erano prodotte in 4:3 e,credimi,guardarle su dahlia che era in 16:9 con quelle orribili bande verticali era orribile

fabcat ha scritto:
forzagranata pensa che tra 1 anno ti vedrai la salernitana in serie A e in hd,poi voglio vedere se non ti interessa ancora.
ma magari per la prima cosa ma per la seconda ti ripeto che io non cambio idea cioè non me ne frega del formato in cui viene trasmesso un programma o una partita...;)

Sì, hai ragione Fabcat. Però per me era peggio guardarmi in 4:3 campionati come quello inglese o quello tedesco che da tempo erano prodotti in widescreen. Tant'è vero che col clarketech andavo a cercare... soluzioni alternative pur di vedermelo widescreen ed ignorando i canali sport di sky per i quali pago salatissimo abbonamento.

Ma sai quante volte mi sono visto partitoni di premiership alle 14,30 di domenica con commento ungherese mentre su sky andvano due match di serie A in HD e sky sport 3 (o extra) maltrattava la premier in 4:3? Almeno quest'anno il 16:9 è garantito, e se sky sport 3 hd non farà programmazioni demenziali, anche l'hd. :evil5:

L'unico svantaggio è che il mio magiaro smetterà di migliorare. Es ez nagy szégyen! :icon_cool:

Bye, Chris

Ultima modifica:
Poles1974 ha scritto:
Infine due match della serie B ogni settimana saranno in HD (non è specificato se nativo o upscalato però): quello del venerdì su sport 1 Hd e calcio 1 hd sarà disponibile anche per gli abbonati sport, quello del lunedì su calcio 1 hd solo in ppv.
Per la SerieB, su Sport24 dicono che l'anticipo del venerdi va in onda per i abbonati al pacco Calcio, senza specificare Sport

Poles1974 ha scritto:
Sì, hai ragione Fabcat. Però per me era peggio guardarmi in 4:3 campionati come quello inglese o quello tedesco che da tempo erano prodotti in widescreen. Tant'è vero che col clarketech andavo a cercare... soluzioni alternative pur di vedermelo widescreen ed ignorando i canali sport di sky per i quali pago salatissimo abbonamento.

Ma sai quante volte mi sono visto partitoni di premiership alle 14,30 di domenica con commento ungherese mentre su sky andvano due match di serie A in HD e sky sport 3 (o extra) maltrattava la premier in 4:3? Almeno quest'anno il 16:9 è garantito, e se sky sport 3 hd non farà programmazioni demenziali, anche l'hd. :evil5:

L'unico svantaggio è che il mio magiaro smetterà di migliorare. Es ez nagy szégyen! :icon_cool:

Bye, Chris
Scusa la curiosità: voglio sperare che questa frase in magiaro l'hai composta con un traduttore o perché conoscevi un minimo la lingua da prima di seguire i canali ungheresi... altrimenti saresti un fenomeno :icon_rolleyes: :D

Comunque anche io avevo notato la ghiotta Genoa vs Roma in HD.

dado88 ha scritto:
Per la SerieB, su Sport24 dicono che l'anticipo del venerdi va in onda per i abbonati al pacco Calcio, senza specificare Sport

Ma se la fanno su sky sport 1... cosa fanno, la criptano per gli abbonati al pacco sport? :eusa_think:

Mp1, tranquillo, google translator. :D

Bye, Chris

poles abbonati a sky uk hd e ti rifarai gli occhi,altro che sky italia.

Un piccolo ot anche se penso che sia in tema del topic. Per gli abbonati HD che compreranno le partite su sky calcio 1-2 le vedranno in hd o dovranno vederle sul canale sd?

Poles1974 ha scritto:
Ma se la fanno su sky sport 1... cosa fanno, la criptano per gli abbonati al pacco sport? :eusa_think:
Se fanno come dicono, la trasmettono solo su Calcio1. Ma Digital-Sat ha smentito tutto.

Ange 86 ha scritto:
Un piccolo ot anche se penso che sia in tema del topic. Per gli abbonati HD che compreranno le partite su sky calcio 1-2 le vedranno in hd o dovranno vederle sul canale sd?
Parli di PPV?? In questo caso non te lo so dire, ma credo che se acquisti la partita su Calcio1HD la vedi in HD. Ma non sono sicuro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso