14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma anke skysport 24 trasmetterà in 16:9 ????
Se si , sicuramente modificheranno la grafica , speriamo !!!!

ste88napoli ha scritto:
ma anke skysport 24 trasmetterà in 16:9 ???? Se si , sicuramente modificheranno la grafica , speriamo !!!!
Si. Anche Sky Sport 24 passerà al 16:9. Naturalmente la grafica sarà adattata al formato panoramico

fino ad ora tutto tace :D
nessun flag improvviso, o immagini schiacciate per errore :D

ste88napoli ha scritto:
ma anke skysport 24 trasmetterà in 16:9 ????
Se si , sicuramente modificheranno la grafica , speriamo !!!!

certo anche Sky Sport 24 trasmetterà in 16/9 !!!!;) ;) ;)

dado88 ha scritto:
GENS è vero ma per le repliche di calcio c'e' sempre SuperCalcio....anche se fa parte del pacchetto calcio ;)

Sì, ma io non ce l'ho. :icon_redface:
Non è un problema comunque.. solo qualche richiesta al vento.

oh io ho appena sentito la tipa di sky sport 24 dire "tutto lo spettacolo di sky sport in alta definizione e anche di sky sport 24" :5eek:

Su SKySport24 è appena andato in onda un servizio per spiegare quello che accadrà da domani ovvero i 7 canali in HD di sky sport.
Non si è parlato di 16:9 ma la cosa viene di conseguenza...
Ad ogni modo credo che in ogni finale di notiziario passeranno il servizio.
Ciao

mirkop ha scritto:
Su SKySport24 è appena andato in onda un servizio per spiegare quello che accadrà da domani ovvero i 7 canali in HD di sky sport.
Non si è parlato di 16:9 ma la cosa viene di conseguenza...
Ad ogni modo credo che in ogni finale di notiziario passeranno il servizio.
Ciao
hanno detto specificamente: DA DMN TT IN HD, ANCHE SKY SPORT 24 ...boh! possibile che sbagliano 2 volte di fila?

diciamo che si stanno esaltando (in senso buono, però) con questa hd :D
probabilmente intendo il 16:9 per skysport24, visto che il servizio, che cita i 7 canali hd (contando eurosport) non menziona skysport24 che arriverà comunque presto...

paintbox ha scritto:
oh io ho appena sentito la tipa di sky sport 24 dire "tutto lo spettacolo di sky sport in alta definizione e anche di sky sport 24" :5eek:
ma questi canali dove li mettono oppure arriva un nuovo transponder :eusa_think:

ho appena parlato con un'operatrice e mi ha detto che per chi non ha l'HD i canali sport e calcio resteranno in 4/3 ad eccezione dei servizi interattivi che saranno visibili in modalità 16/9 cioè in sostanza non cambierà un bel nulla per chi ha l'HD perciò "tanto rumore per nulla", mah...:doubt:

forzagranata ha scritto:
ho appena parlato con un'operatrice e mi ha detto che per chi non ha l'HD i canali sport e calcio resteranno in 4/3 ad eccezione dei servizi interattivi che saranno visibili in modalità 16/9 cioè in sostanza non cambierà un bel nulla per chi ha l'HD perciò "tanto rumore per nulla", mah...:doubt:

tu ti fidi di un'operatrice quando qui ci sono diverse conferme da diverse fonti...che dicono l'esatto contrario?

forzagranata ha scritto:
è una gran cagata...ho ricevuto la mail prima e non c'era scritto nulla a riguardo...tant'è vero che nella guida tv di sky.it non c'è più sky sport 16/9...

mighty mom ha scritto:
certo che però sono deficenti forti a sky sport 24...
Perché?? Dicono solo che prossimamente arriverà la versione in HD. Niente di speciale.

@Forzagranata: Fidati solo di Digita-Sat :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso