ste88napoli
Digital-Forum Senior Master
ma anke skysport 24 trasmetterà in 16:9 ????
Se si , sicuramente modificheranno la grafica , speriamo !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si. Anche Sky Sport 24 passerà al 16:9. Naturalmente la grafica sarà adattata al formato panoramicoste88napoli ha scritto:ma anke skysport 24 trasmetterà in 16:9 ???? Se si , sicuramente modificheranno la grafica , speriamo !!!!
ste88napoli ha scritto:ma anke skysport 24 trasmetterà in 16:9 ????
pietro89 ha scritto:fino ad ora tutto tace![]()
nessun flag improvviso, o immagini schiacciate per errore![]()
forse passano dalla mezzanotte...cmq se andate sul sito guidatv.sky.it ci sono già i canali SPORT HD ed hanno eliminato SKY SPORT 16/9...GammaOmega ha scritto:Prima o poi c sarà !!!!![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:GENS è vero ma per le repliche di calcio c'e' sempre SuperCalcio....anche se fa parte del pacchetto calcio![]()
Direi proprio di nomighty mom ha scritto:cmq dite che anche eurosport passerà al 16:9?
hanno detto specificamente: DA DMN TT IN HD, ANCHE SKY SPORT 24 ...boh! possibile che sbagliano 2 volte di fila?mirkop ha scritto:Su SKySport24 è appena andato in onda un servizio per spiegare quello che accadrà da domani ovvero i 7 canali in HD di sky sport.
Non si è parlato di 16:9 ma la cosa viene di conseguenza...
Ad ogni modo credo che in ogni finale di notiziario passeranno il servizio.
Ciao
ma questi canali dove li mettono oppure arriva un nuovo transponderpaintbox ha scritto:oh io ho appena sentito la tipa di sky sport 24 dire "tutto lo spettacolo di sky sport in alta definizione e anche di sky sport 24"![]()
mighty mom ha scritto:hanno detto specificamente: DA DMN TT IN HD, ANCHE SKY SPORT 24 ...boh! possibile che sbagliano 2 volte di fila?
forzagranata ha scritto:ho appena parlato con un'operatrice e mi ha detto che per chi non ha l'HD i canali sport e calcio resteranno in 4/3 ad eccezione dei servizi interattivi che saranno visibili in modalità 16/9 cioè in sostanza non cambierà un bel nulla per chi ha l'HD perciò "tanto rumore per nulla", mah...![]()
è una gran cagata...ho ricevuto la mail prima e non c'era scritto nulla a riguardo...tant'è vero che nella guida tv di sky.it non c'è più sky sport 16/9...forzagranata ha scritto:ho appena parlato con un'operatrice e mi ha detto che per chi non ha l'HD i canali sport e calcio resteranno in 4/3 ad eccezione dei servizi interattivi che saranno visibili in modalità 16/9 cioè in sostanza non cambierà un bel nulla per chi ha l'HD perciò "tanto rumore per nulla", mah...![]()
certo che però sono deficenti forti a sky sport 24...GammaOmega ha scritto:Due prove fanno un'indizzio !!!![]()
![]()
Perché?? Dicono solo che prossimamente arriverà la versione in HD. Niente di speciale.mighty mom ha scritto:certo che però sono deficenti forti a sky sport 24...