14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dagro ha scritto:
qui non è questione di difendere o meno sky ....la scelta del golf di stasera su extra .....( e non c'è niente dico niente di altro o più importante in diretta ) invece che in hd dimostra che l'operazione hd al momento è un'operazione di facciata .....

certo poi comincerà il campionato ....tutto quello che si vuole ....ma ieri sera il golf in hd è un bel vedere ....basta mettere extra ora per vedere la replica ...è capire che fa schifo ...

Quoto!
Eppure qualcuno si ostina a non capire!

nella pagina di facebook di salvatore torrisi(uno dei commentatori di wrestling)il 16:9 scatta alle 22e20 con ecw.

l'unica cosa su cui non è possibile fare polemica è il nuovo logo del canale Super Calcio.. :D finalmente..

montani1 ha scritto:
E pensare che tra poco inizia il golf e lo lasciano su extra!:5eek:
In questi cinque anni di abbonamento ho visto il wrestling spostato solo per le prove libere di F1 e per i mondiali di rugby....nemmeno le finali di basket lo ha fatto spostare :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Era cosi anche fino a ieri, solo che i logo era inserito in mezzo per questo motivo, ma le immagini tagliati ci sono sempre state. Adesso poi decider di vedere come sempre (letterbox off) oppure con le immagini complete, ma le bande nere sopra e sotto (letterbox on).

Ovviamente i registri italiani rispetteranno sempre l'area del 4:3 in modo che non si perde nulla di una azione
no, fino a ieri vedevo le scritte alle estremità normalmente, oggi le vedo "tagliate" così come i loghi dei canali tant'è che non posso più vedere se sono su sport3 o sport1 (salvo che prema il tasto ok ogni volta), qualsiasi impostazione metta...:eusa_naughty:

addirittura i loghi per sapere su che canale sei, e se fossi in inghilterra come faresti? :D

avendo un televisore crt ho impostato 4:3 e letterbox off.Mi chiedevo però una cosa:siccome questa modifica è fatta nella sezione standard televisione,come mai poi ha effetto anche sui canali hd?

PS-Dove posso trovare la lista di canali sky aggiornata con la numerazione?

forzagranata ha scritto:
no, fino a ieri vedevo le scritte alle estremità normalmente, oggi le vedo "tagliate" così come i loghi dei canali tant'è che non posso più vedere se sono su sport3 o sport1 (salvo che prema il tasto ok ogni volta), qualsiasi impostazione metta...:eusa_naughty:
La differenza è che fino a ieri i loghi era in mezzo al canale (infatti chi vedeva in 16:9 aveva il logo in mezzo alla faccia dei giocatori) adesso sono stati inseriti di lato ma non cambia nulla come immagini televisivi, sopratutto con le partite di SerieA, essendo che il registra e i cameraman per ogni gara rispetterà sempre la zona adatta al 4:3 quindi saranno sempre le solite immagini che hai visto fino a ieri....poi se proprio non ti piace, poi anche vedere il campo per intero (letterbox on) ma vedi le partite con le bande nere sopra o sotto

se avete le card HD nel decoder SD, lo stesso sintonizza i canali come se fossero nelle posizioni dello SKYBOX HD

scusate qualcuno sa il contratto tra wwe e sky come è stato stipulato?

anche ecw è in 4:3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso