conte70
Digital-Forum Senior Master
Ho appena terminato la compilazione via internet senza alcun problema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fatto anche io senza problemiconte70 ha scritto:Ho appena terminato la compilazione via internet senza alcun problema.
moky78 ha scritto:dopo cinque tentativi compilato e spedito(comunque non cambio idea..)
Piuttosto hanno consegnato il foglio a una cugina di mio padre intestato al padre che è però deceduto. Ovviamente il censimento non si fa sui decessi.. e nessuno al comune ci sa dare una risposta.
Guarda, ero in posta per altre cose e purtrppo sono stato partecipe di questa cosa..aggiungici la disorganizzazione da parte delle impiegate di non saper neanche compilare un cartello indicando ad esempio agli sventurati clienti che era inutile si mettessero a fare 40 minuti di fila dato che le poste oggi non potevano accettare il censimento, nonostante fosse il primo giorno utile...sopron ha scritto:Grazie nicksoft. Situazione tipicamente italiana![]()
alle poste hanno problemi con Telecom o con i server di Aruba? *amara ironia*
Corry744 ha scritto:Comprendo Se7en ciò che affermi, ma avrebbero dovuto realizzare a mio avviso una procedura un po più semplice e parlo almeno per il loro servizio online, dove si ha a causa di sovraccarico del loro server o malfunzionamenti del sito problemi ad eseguire in tempi brevi la compilazione con continui blocchi e nel 2011 mi sembra un po ridicolo questo aspetto che ci vogliano ore per compilare un censimento.![]()
scatti una fotografia del paese per capire come è cambiato in questi ultimi 10 anni... si riescono anche a capire tante cose, non mi pare proprio uno spreco...sopron ha scritto:Scusate la domanda banale: non si potevano impiegare i quasi 600 milioni di euro per altri scopi anziché per il censimento?
Prova prima a salvarli sull'hard disk tali documenti e poi te gli stampi.NAMEU8E2 ha scritto:non mi lascia stampare ne' il file PDF ne' la ricevuta ..![]()
Uno per famigliaGianluca01 ha scritto:Io non ho ancora ricevuto niente, ma mia moglie si.
Ma lo devo ricevere pure io o è uno per famiglia?
![]()
Mux X ha scritto:credo basti quello di tua moglie, anzi, credo che è l'unico che riceverete... comunque strano, di solito lo mandano al capofamiglia, sempre che non siete in separazione di beni, o in fase di separazione... comunque chiama il numero verde.