1992 - Dal 24/03/2015 su Sky Atlantic HD

Io sono alla fine della terza stagione. Non ti permettere di proferire verbo

Ma di che strafazzo state parlando?? Mega OT :eusa_naughty:

Vista la prima puntata... mooolto intrigante... forse perchè è la mia città... la mia epoca.
Speriamo che anche le altre puntate siano all'altezza.

Vista la serie... Dopo una partenza molto promettente è andata scemando, come fanno molte serie di questi tempi.
La sufficienza c'è, ma l'hanno sprecato secondo me. Poteva essere un Gomorra/RomCrim.

La Falco tanto criticata, doveva imitare la parlata di molte ragazze milanesi di quegli anni..

eheh..

Considera che guardo un serial alla volta, non li mischio.
Poi ho troppe serie da guardare, bisogna darci dentro :D

certe serie come questa meritano di essere viste tutte di fila xkè alla fine è una narrazione e non c'è da alambiccarsi il cervello. io all'inizio rimasi indietro e mi vidi 6 puntate di fila...quando son tornato in pari vederne una alla volta ha peggiorato la "visione"

Vista la serie... Dopo una partenza molto promettente è andata scemando, come fanno molte serie di questi tempi.
La sufficienza c'è, ma l'hanno sprecato secondo me. Poteva essere un Gomorra/RomCrim.

La Falco tanto criticata, doveva imitare la parlata di molte ragazze milanesi di quegli anni..

Quindi anche con il tuo metodo ( una alla volta ,in full immersion) il risultato non cambia !!! Appena appena sufficiente.. ..con un po' di rabbia per ciò che poteva essere😉😁😂

Quindi anche con il tuo metodo ( una alla volta ,in full immersion) il risultato non cambia !!! Appena appena sufficiente.. ..con un po' di rabbia per ciò che poteva essere
si veramente potevano fare un capolavoro.

Però troppe storie, troppi intrighi... Forse era uno di quei serial tv che andava sviluppato in 24 puntante. Di cose da approfondire ce n'erano parecchie, invece han voluto fare una spolverata di tutto un po'.
Sono stati bravi comunque a ricreare l'atmosfera di quei tempi, con alcune ambientazioni e la colonna sonora... E ci mancava che non l'avessero fatto!! Eheheh

Sì, è proprio lui, il Commissario Manara. Con lui nella fiction c'era Roberta Giarrusso. Miriam Leone è stata Miss Italia, conduceva "Uno Mattina" e ha partecipato alla 2a stagione di "Un passo dal cielo" e di cui si innamorava il vice questore Vincenzo.

caprino secondo me è un bravo attore... simpatico in manara, bravo in 1992 e anche nel film Noi credevamo, bel film;)...

Indietro
Alto Basso