1992 - Dal 24/03/2015 su Sky Atlantic HD

Caprino è l'attore che mi è piaciuto di più in questa serie, essendo lui siciliano avrà fatto un gran lavoro per recitare con l'accento padano :)

Francamente me ne infischio. Questa è finezza che i cinefili coglieranno al volo. ;) Dai, in un forum pieno di appassionati di serie tv, vuoi che ci sia qualcuno che non lo ha ancora visto? Se c'è, è gente a cui non interessa quel telefilm, come per me "'Lost".
Come hai fatto a ritrovarlo e ricordarti di quel post? Effettivamente non mi ha mai attirato. Mi ricordo quando se ne parlava in continuazione, come in questi ultimi anni si è fatto con "The Walking Dead" e "Il trono di spade", ma non mi ha mai interessato, neanche quando andò su Raidue. Ora magari gli do una chance, dipende se ho tempo con tutte le serie che sto seguendo. In effetti ho sbagliato a usare l'avverbio "sicuramente". Non c'è una serie che per me merita quella certezza, forse solo "Breaking Bad" che iniziai a guardare appena arrivò su Infinity.

A me questa serie è piaciuta, non è tra le migliori ovviamente a livello globale ma in Italia serie così se ne vedono gran poco, vedasi cosa è capace di sfornare Rai e Mediaset

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Penso anch'io che sia stato un buon prodotto. Certo non rappresenta l'eccellenza di altre cose trasmesse da Atlantic ma nel complesso mi è piaciuto.

Non so come faranno a non censurare le scene di sesso con miriam leone, prime time in chiaro, mah :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

beh a hollywood reporter si sono anche un po' troppo sbilanciati considerando 1992 un frullato di house of cards(gli piaceva tanto cosa faceva il nostro silvio nazionale) west wing(come sopra) i soprano(pizza mafia e mandolino) e un altra serie che non ricordo...hanno però specificato(leggevo ieri nella didascalia che ora non trovo) che sono rimasti colpiti dal fatto di trattare questo argomento così spinoso per noi...in tv, dove, sappiamo bene che di solito diamo spazio solo a preti e santi.

insomma hanno apprezzato. ovviamente ci sono produzioni sky (romanzo criminale, gomorra) anche migliori ma anche fox(pensate a boris o al mostro di firenze) solo che "a quel tempo" non ci consideravano affatto e l'italia aveva poco interesse ad andare fuori dall'italia e nessuno a uscire dall'europa. ora grazie a sky/murdok, atlantic...cominciamo a farci notare anche da fuori. prima semplicemente non ci guardavano.

ps poi di sicuro hanno apprezzato la leone, ma soprattutto tea falco, visto come mimano gli accenti italiani gli americani.

Rido da mezz'ora 

fossero meno PC (esilarante la stagione 19 di south park sui pc=politicamente corretti)...l'hollywood reporter avrebbe detto c'è piaciuta la leone non a caso la 69esima missitalia...ed è strano vedere quelle scene in una produzione italiana...piuttosto che nascondersi dietro alle ottime interpretazioni e alla nostra autoironia verso tangentopoli :D :D

Indietro
Alto Basso