Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, ha legato più con il democristiano che in teoria per i leghisti era il male principale che con quelli del suo partito.il sig. Piètro Bòscoooo!
Comunque molto belli i dialoghi tra Bosco e Nobile (il vecchio politico che lo consigliava)..
Come hai fatto a ritrovarlo e ricordarti di quel post? Effettivamente non mi ha mai attirato. Mi ricordo quando se ne parlava in continuazione, come in questi ultimi anni si è fatto con "The Walking Dead" e "Il trono di spade", ma non mi ha mai interessato, neanche quando andò su Raidue. Ora magari gli do una chance, dipende se ho tempo con tutte le serie che sto seguendo. In effetti ho sbagliato a usare l'avverbio "sicuramente". Non c'è una serie che per me merita quella certezza, forse solo "Breaking Bad" che iniziai a guardare appena arrivò su Infinity.Francamente me ne infischio. Questa è finezza che i cinefili coglieranno al volo.Dai, in un forum pieno di appassionati di serie tv, vuoi che ci sia qualcuno che non lo ha ancora visto? Se c'è, è gente a cui non interessa quel telefilm, come per me "'Lost".
Sono da considerarsi scene istruttive...Non so come faranno a non censurare le scene di sesso con miriam leone, prime time in chiaro, mah
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Sono da considerarsi scene istruttive...![]()
![]()
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Rido da mezz'oraps poi di sicuro hanno apprezzato la leone, ma soprattutto tea falco, visto come mimano gli accenti italiani gli americani.
Rido da mezz'ora