1992 - Dal 24/03/2015 su Sky Atlantic HD

Non toccatemi Miriam Leone eh :D
Poi a recitare vedremo come sarà ma quanto a bellezza e a bravura non si discute ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'era anche in "Un passo dal cielo" con un ruolo brillante. Mi piacque molto lì. Poi se non sa recitare, c'è pur sempre il doppiaggio. :)

Ho letto un articolo di 1992 su dagospia

se lo sapevo evitavo, in mezzo alle righe ci sono un paio di spoilers belli pesanti..... :mad:

Ultima modifica di un moderatore:
Anche su tvblog è uscita la recensione dell'anteprima.

Raga, io volevo vedere la serie su Atlantic +1 HD, però vedo che c'è ancora Atlantic 1992 in SD... Possibile che rimanga così fino a stasera?

Ovviamente i Blog pro mediaset hanno recensito a dovere !

Stasera cercherò anch'io di vedere 1992. Peccato che dovrò adattarmi allo streaming di Sky Online, ma purtroppo... Sembra proprio che ne valga la pena. :)

Stasera cercherò anch'io di vedere 1992. Peccato che dovrò adattarmi allo streaming di Sky Online, ma purtroppo... Sembra proprio che ne valga la pena. :)
in bocca al lupo per lo streaming...io non riesco mai a scaricare niente da ondemand figurarsi lo streaming

in bocca al lupo per lo streaming...io non riesco mai a scaricare niente da ondemand figurarsi lo streaming

Io in streaming (con fastweb 100 mega), usando sky online, ho visto la prima puntata di IGT: niente blocchi, rallentamenti, sgranature o altro. Però, è in SD, un sd buono, ma sempre sd. Il fatto è che il mio occhio è abituato all'HD (davvero buono) di sky. Spero stasera di non avere sorprese.

Indietro
Alto Basso