Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari fra due settimane sarò via per il troppo lavoro (magari mi mandano in Sudamerica)... in base alle mie esigenze forse ho bisogno di MySKY con OnDemand incluso... non mi resta che aspettare che me lo regalano.
Eh?Non continuate con questi paragoni con Gomorra, Romanzo Criminale, In Treatment, Il Mostro Di Firenze... ecc, ecc... Sono tutti dello stesso editore, ma cosa hanno in comune? Niente
E' come paragonare Mad Man e Breaking Bad, entrambe sono dello stesso editore, entrambe hanno vinto l'Emmy nella stessa categoria, ma non hanno niente a che spartire.
Infatti le morti di Falcone e Borsellino, vengono liquidate in meno di un minuto, mostrandoci la notizia al telegiornale, ovvio che quelle non sono romanzate, e poi rimangono sullo sfondo, appena accennate, ma quelle in cui i personaggi inventati, sono determinanti, sono un miscuglio di realtà e fantasia, l'ha detto anche di Pietro, che solo una parte corrisponde alla realtà.inoltre anche i fatti narrati sono veri! Che stai dicendo?! O le morti di Falcone e Borsellino sono "romanzate"?
Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
Sì, lo sto guardando appassionatamente... grazie per la segnalazione.Sei tu che ti eri perso i primi episodi??
Se si stasera dalle 19,20 ( 20,20 su +1) fanno i primi sei episodi......
Io parlerei del fatto che accorsi in 6 mesi è andato a letto con quante donne? Veronica, la maestra, la vecchia, la figlia della vecchia e sicuramente altre che non ricordo. In 6 mesi è andato a letto con più donne di me in 9 anni che pratico![]()
![]()
![]()
io ti sfidoPer me è un'ottima serie. Non siamo ai livelli di Gomorra, ma siamo cmq sopra la media. Una miniserie così in Rai e a Mediaset non l'avremmo mai vista e sfido chiunque a dirmi il contrario.
Infatti le morti di Falcone e Borsellino, vengono liquidate in meno di un minuto
Questa e' una grande osservazione, e mi fa piacere che qualcuno l'abbia colta. Tra l'altro l'intera scena e'di una sciatteria clamorosa.
Personalmente ha rappresentato il momento di rottura.
Prodotto mediocre, anche piu' di quello che mi sarei aspettato.
Non sono sicuro che dargli uno spazio maggiore o fatto meglio avrebbe reso più giustizia alla natura drammatica dell'evento....non credi che potrebbero averlo ,solo sfiorato,solo per questo???
Non fraintendere ....sono d'accordo con te concettualmente....