2 + 1 pack + Ticket= chi e' riuscito ?

Wiel ha scritto:
Insomma .. da quanto ho capito, bisogna telefonare più volte finchè non trovi un operatore che te lo attiva :lol: :badgrin:

Vedremo dal 1 agosto ...

Pensate che ad agosto costerà meno, oppure isognerà aspettare almeno che siano passate 2-3 giornate di campionato (metà settembre)?

domy80 ha scritto:
Pensate che ad agosto costerà meno, oppure isognerà aspettare almeno che siano passate 2-3 giornate di campionato (metà settembre)?
Secondo me il ticket costerà meno da ottobre/ novembre

riccy03 ha scritto:
Secondo me il ticket costerà meno da ottobre/ novembre

Ti faccio una domanda, forse OT ma magari serve anche ad altri: io ho attivo il ticket mondiali/calcio fino al 30/9... secondo te se tra qualche giorno chiamo per downgradare a 2mini pack+CINEMA, me lo interrompono? Grazie.

domy80 ha scritto:
Ti faccio una domanda, forse OT ma magari serve anche ad altri: io ho attivo il ticket mondiali/calcio fino al 30/9... secondo te se tra qualche giorno chiamo per downgradare a 2mini pack+CINEMA, me lo interrompono? Grazie.
Non dovrebbero.... Prova comunque a fare una chiamata al numero verde di SKY x esserne certo.

riccy03 ha scritto:
Non dovrebbero.... Prova comunque a fare una chiamata al numero verde di SKY x esserne certo.

ma se il ticket si paga prima e per contratto,perchè mai dovrebbero interromperlo,bah:eusa_wall:
casomai non ti fanno fare il downgrade finchè hai il ticket:badgrin:

domy80 ha scritto:

stessa mia situazione fatto richiesta online downgradare a 2mini pack+CINEMA,
rimasto attivo calcio sino al 30 settembre.

body ha scritto:
stessa mia situazione fatto richiesta online downgradare a 2mini pack+CINEMA,
rimasto attivo calcio sino al 30 settembre.

Ottimo. Tramite contatta sky (cioè mail) o fai da te? Così mi risparmio chiamata...

domy80 ha scritto:
Ottimo. Tramite contatta sky (cioè mail) o fai da te? Così mi risparmio chiamata...

no vai direttamente su pacchetti selezioni cinema ti apre una finestrella selezioni quali mini pack vuoi confermi e in 30 secondi hai già attivo il nuovo.
dimenticavo per farlo immediato l'importo deve essere superiore esempio: io avevo 3 minipack a 19,90 attivo nuovo a 29,00.

Arrivata via email la conferma di disdetta, bene ora nn ho fretta e fino
A scadenza nn accetterò altro che il 2+1 + ticket o il 3 + ticket cinema+ calcio da 10 mesi!

riccy03 ha scritto:
A scadenza nn accetterò altro che il 2+1 + ticket o il 3 + ticket cinema+ calcio da 10 mesi!

Per curiosità, dopo quanto tempo ti é arrivata? L'avevi fatta dal fai da te?

riccy03 ha scritto:
L'ho fatta dal sito di SKY stamattina....veloci!;)

Anche io sono nelle tue condizioni, anche come tempi; io l'ho inviata ieri ma non ho ricevuto alcuna conferma. Forse stanno esaminando la mia situazione xché gli ho scritto che la motivazione stava nel fatto che il mio budget attuale, come pensionato, é ridotto. Comunque ho tempo per confermarla x raccomandata.

io gli manderò semplicemente una mail dove gli dico ciò che mi avevano detto il 5 luglio quando ho fatto il downgrade ad 1Pack+2minipack. e cioè che avrei potuto fare il ticket e che se non me lo fanno fare perdono 99euro perchè io non riaggiungo di nuovo un minipacch. così vediamo fino a quanto sono stolti oltre che ridicoli e contraddittori a distanza di alcuni giorni_

riccy03 ha scritto:
A scadenza nn accetterò altro che il 2+1 + ticket

Ma questa non hai riprovato a chiamare?

ivan96 ha scritto:
Confermo per l'ennesima volta che il ticket calcio per nuovi abbonati
lo puoi avere a 59 euro in Campania e Palermo
2 channel pack + 1pack premium
29 euro
1° mese gratuito + attivazione gratuita dec hd/dkey

Non sono venditore sky ma questo contratto sarebbe bello farlo vedere in pdf a tutte le persone diffidenti del forum -

Avere amicizie di venditori ufficiali autorizzati sky è importante
ma nulla di +, tutti abbiamo l'amico ....x macchine moto case ecc

Poi se vogliamo parlare di contratti in essere la discussione si allunga...
ma sempre a sconto rimangono

La mia vuol essere solo in difesa di chi lavora con trasparenza.

Ivan96
Quoto tutto.
Grazie alle amicizie di ivan96 ho avuto 2 gen di mondo + Sport a 29 euro al mese.
Ho avuto anche ticket calcio a 59 euro essendo residente in Campania.

Tutto gia attivo,ringrazio Nino grande amico,fidatevi di lui ;)

Ultima modifica:
sasanet77 ha scritto:
Quoto tutto.
Grazie alle amicizie di nino ho avuto 2 gen di mondo + Sport a 29 euro al mese.

Tutto gia attivo,ringrazio Nino grande amico,fidatevi di lui ;)

Chi è Nino?

sasanet77 ha scritto:
Quoto tutto.
Grazie alle amicizie di nino ho avuto 2 gen di mondo + Sport a 29 euro al mese.

Mi pare tutto da listino... o sbaglio?
Serve per forza la raccomandazione (non sono polemico)?

riccy03 ha scritto:
No aspetterò che si facciano avanti loro nn ho fretta....

ma scusami ma tu avevi accettato i tre cp e ora hai rimandato disdetta ma non è che loro già considerano accettata quella con i 3 cp?:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso