2 + 1 pack + Ticket= chi e' riuscito ?

domy80 ha scritto:
Provo a buttarla lì... magari non c'entra nulla, ma ora non te lo fanno fare (a meno di non beccare l'operatore giusto) perchè "ufficialmente" è stato pubblicato solo il ticket serie B, gli altri non sistono sul sito.

Può essere che più avanti, magari già dall'1 agosto o appunto dall'1 settembre, li mettono nel fai da te via web e si potranno comprare. Ripeto: solo ipotesi!

Che ne pensi?
Secondo me stanno provando a fare in modo che attiviamo minimo 3 minipack! Loro ci provano, credo che sara' una questione di tempo xche più ticket attivano cn il 2+1 e più
Nn potranno negare questa configurazione:
Sopratutto davanti a una disdetta!:evil5:

se nn me lo fanno attivare nn c'è problema,gli dico ke attivo MP e vediamo cosa mi dicono...

riccy03 ha scritto:
Secondo me stanno provando a fare in modo che attiviamo minimo 3 minipack! Loro ci provano, credo che sara' una questione di tempo xche più ticket attivano cn il 2+1 e più
Nn potranno negare questa configurazione:
Sopratutto davanti a una disdetta!:evil5:

appunto poi a chi avrà comprato i tre cp diranno che non sapevano niente,ma alla fine in un modo o nell'altro si farà anche col 2+1 e più ne faranno fare e più sarà impossibile rifiutare così lo potremo fare tutti;)

mi hanno risposto proprio oggi ad un'email di delucidazione su questo problema e mi han risposto di cose che nn c'azzeccavano un bel fico secco con la mia domanda...ciò vuol dire che sono un bel pò confusi anche loro...

Qualcuno è riuscito ad attivare 2 pack + 1 a 29€ aggiungendo vicino un ticket?????:doubt:

pack minipack e ****ate varie

dunque....con mediaset premium si vede una marea di calcio ( le big di serie A, champion's ed europa league) + 7 canali di cinema con un po' di HD. con sky 29 euro solo calcio solo cinema o solo sport......al momento secondo me mediaset la vince ancora alla grande.

premetto che dal 30 giugno non vedo piuì niente a parte dhalia fino al 31 agosto ma con un offerta ridicola che non fa testo

per il 1 settembre penso proprio che rifaro' mediaset. anche perche' cosa che nessuno dice, NOI paghiamo e sky durante i telefilm di fox, jimmy. ecc ecc ecc e documentari ogni 15 minuti ti mette la pubblicita'. mediaset su steel mya e joy il telefilm te lo fa vedere tutto senza interruzioni (ed e' giusto visto che NOI paghiamo) secondo me sky ha calato le braghe ma non abbastanza...poi ognuno fa quel che gli pare.

Qualcuno è riuscito ad attivare 2 pack + 1 a 29€ aggiungendo vicino un ticket?????:doubt:

dimenticavo sono stato abbonato fin dai tempi di tele + 1-2-3 stream e fusione........da 1 anno e mezzo ho felicemente divorziato da sky..( non parliamo poi di quando facevano pagare la penale 200-300 euro..grazie bersani)

Dany76 ha scritto:
presente!
ben due ticket (sport+calcio) uno da 59 euro, l'altro da 79. Il tutto con abbonamento base 2 generi + cinema.

wugippi ha scritto:
presente!
ben due ticket (sport+calcio) uno da 59 euro, l'altro da 79. Il tutto con abbonamento base 2 generi + cinema.

Ma non sei in retention?

Per Dany76: non c'è bisogno di scrivere tre volte la stessa richiesta... un po' di pazienza!

wugippi ha scritto:
presente!
Allora alla fine hai accettato? ;)
Credo che meglio non si possa fare...due ticket a 59 euro la vedo dura.
Io sono ancora in attesa, non ho fretta :D

attivato 2 gg fa un nuovo abbonamento 2 + 1 pack CALCIO a 29 euro al mese + ticket SPORT (aperto fino al 31.05) di 59 euro in uno sky service di Roma!!!!

biggio ha scritto:
attivato 2 gg fa un nuovo abbonamento 2 + 1 pack CALCIO a 29 euro al mese + ticket SPORT (aperto fino al 31.05) di 59 euro in uno sky service di Roma!!!!

Bene!
Voglio proprio vedere se a settembre avranno il coraggio di negarmelo (ho 2+cinema)...

Io in uno SKY Center ho chiesto e tutto quello che hanno potuto propormi è stato...il listino ufficiale :(

domy80 ha scritto:
Bene!
Voglio proprio vedere se a settembre avranno il coraggio di negarmelo (ho 2+cinema)...
leggo ché lo hanno attivato a nuovi abbonati o retentionisti... Ma vecchi clienti???

ma dove vedo sti prezzi di TICKET?

ho scritto già 2 volte al contatta sky e non mi hanno ancora risposto.

Dopo quanto tempo rispondono ?

Indietro
Alto Basso