20 Dicembre 2008: riorganizzazione del pacchetto SKY Cinema

SKY Cinema 1+1

e li pagano pure i "creativi" per trovare questi nomi :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

almeno un pò di fantasia come ad esempio:

__________SKY Cinema 1+1=2
(ma come siamo bravi in matematica)

Tanto in 16/9 di spazio ce n'è a sufficienza :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

scorpion73 ha scritto:
la cosa vergognosa è che non ci propinano i canali attesi da tanta gente, ma sto SKYfo dei +1, e basta, dateci canali NUOVI non sta roba...
Sul discorso cinema, non c'è la riorganizzazione per generi, perché di canali per genere ce ne sono solo 2, family e max, caso mai è un inizio
Io avrei preferito, visto che mettevano il +24, che levassero il +1 di sky cinema e mettessero al suo posto un altro canale di genere (sci-fi/horror ad esempio) così da avere più scelta invece di più repliche...
i generi adesso sono 4: family, max, mania e classics, comunque anche secondo me forse era meglio mettere un altro genere piuttosto che skycinema max+1.

oggettivamente il mio è più stupore che delusione. Ma come si può :eusa_wall:

Mi dispiace soltato che intanto avevo passato il secondo cavo per il myskyhd e conseguente ampliamento al pacchetto sport del mio abbonamento (per arrivare ai tre pacchi minimi).... temporeggerò ..... e continuerò ad usare il dvd recorder per registrare, tanto il mysky lo avevo previsto solo per la registrazione in Dolby Digital che il dvd recorder non mi fa, ma visto l'aumento di repliche che ci apprestiamo a sorbire... credo che non ne sentirò l'esigenza.
:crybaby2:

immaginiamo per un attimo che ci fosse la prima di duri a morire (bruce willis)potrebbe verificarsi questo:mandato in onda su...

sky cinema 1 il lunedi premier
sky cinema+1 il lunedi
sky cinema +24 il martedi
sky cinema max il mercoledi (film d'azione)
sky cinema max+1 il mercoledi
sky cinema hd il giovedi
sky cinema hd+24 il venerdi
my sky o may sky hd il sabato registrato (qualcuno che se lo vuole rivedere:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: )

potrebbe benissimo succedere questo:D :D :D :D :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

COMPRA SKY CINEMA NON PERDERAI MAI IL TUO FILM PREFERITO
:5eek: :5eek: :5eek: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

diego101 ha scritto:
...già ora la premiere viene replicata tante volte nei gg successivi...e tutti ( credo) han la possibilità di vederla...tenendo magari presente che sono in aumento i mysky....
con due canali shift (+1 +24 ) aumenta solo l'intasamento e la conseguente diminuzione della qualità...

dove sono i dati ufficiale dell'aumento di adesioni a mysky e myskyHD...nn ce ne sono...e di certo nn ci sono 4 milioni e mezzo di mysky in giro...

i canali +1 e +24...nn credo che non li userà nessuno...cioè se uno rientra a casa...fai zapping e trovi un film su +1 o +24...che fai nn lo guardi per principio...non credo. i +1 sono ripetitivi solo se uno ha appena visto il film in questione...ma non è certo la maggioranza...e soprattutto...SEMPRE MEGLIO che sorbirsi il multistart sotto natale

SolidSnake64 ha scritto:
Sinceramente la politica di SKY mi rimane incomprensibile,prima mysky e myskyhd per tutti a gratis, poi ruba banda utile alla qualita dei canali per inserire sta accozzaglia di canali cinema inservibili , boomerang + 1 (se ne sentiva la mancanza) .
io spero che tolgano almeno 15 canali primafila , perche 40 sono veramente troppi,tutti i +1 che non servono a nulla e che inseriscano invece canali di qualita meglio se in HD.
L'unica novita positiva sembra essere questo Voce , sperem ma per adesso sono delusissimo .
speravo in FOXHD,MTV HD , DISCOVERY HD e che ci diano finalmente ANIMAX !!!!!!!!!!!!

i canali primafila hanno la stessa filosofia di quelli +1 e +24...cioè siccome sky non ha il video n demand...fa partire i film in modo ravvicinato.

fammi capire...non vuoi nuovi +1 e +24 perchè scende la qualità...credi che aggiungendo foxHD e discoveryHD sarebbe aumentata (e ci metto pure mtvHD visto che non è escluso che venga duplicato piuttosto che riproposto)

djciocci ha scritto:
dunque vediamo....cinema hd + 24 non mi dispiace....per il resto..mi viene da piangere:crybaby2: ....e poi la ciliegina sulla torta!!! boomerang +1! evvai....io non guardo mai questi canali ma miei vari amici con pargoli al seguito dicono che sono una monnezza assoluta! anche perchè, ad esempio, boomerang nell'arco della giornata, già replica varie volte gli episodi che trasmette!! quindi a cosa servono i canali +1 per i bimbi???!!!..ah già...dimenticavo la pubblicità....L'unica è davvero sperare che per il 20 dicembre ci siano dei modi "empirici" che permettano di non abbassare ancora la qualità del cinema...altrimenti siamo davvero alle cozze...:eusa_wall:

fortunati i bambini che stanno tutto il giorno davanti la tv e si rivedono le puntate...peccato che non tutte i bambini hanno stessi impegni/abitudini...quindi tra scuola doposcuola compiti sport e merendina...ecco che prima o poi un bambino su un canale si troverà quello che vuol vedere

anlaurin ha scritto:
oggettivamente il mio è più stupore che delusione. Ma come si può :eusa_wall:

Mi dispiace soltato che intanto avevo passato il secondo cavo per il myskyhd e conseguente ampliamento al pacchetto sport del mio abbonamento (per arrivare ai tre pacchi minimi).... temporeggerò ..... e continuerò ad usare il dvd recorder per registrare, tanto il mysky lo avevo previsto solo per la registrazione in Dolby Digital che il dvd recorder non mi fa, ma visto l'aumento di repliche che ci apprestiamo a sorbire... credo che non ne sentirò l'esigenza.
:crybaby2:

avere qualcosa sul mysky che puoi vedere nel momento in cui VUOI vederlo...non è proprio identico dall'aspettare che un canali madre +1 o +24 o la multiprog siano in comodo per fartelo vedere. e anche la faccenda doppio tuner e la facilità di programmazione anche online nn è certo secondaria

Dingo 67 ha scritto:
SKY Cinema 1+1

e li pagano pure i "creativi" per trovare questi nomi :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

almeno un pò di fantasia come ad esempio:

__________SKY Cinema 1+1=2
(ma come siamo bravi in matematica)

Tanto in 16/9 di spazio ce n'è a sufficienza :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

ma infatti il primo canale 301...si chiama solamente SKYCINEMA senza numeri. io nn vorrei che ci mettessero il PREMIERE...prima cosa xkè potrebbero andarci anche delle NON premiere...seconda cosa il logo diventerebbe enorme

sasa69 ha scritto:
immaginiamo per un attimo che ci fosse la prima di duri a morire (bruce willis)potrebbe verificarsi questo:mandato in onda su...

sky cinema 1 il lunedi premier
sky cinema+1 il lunedi
sky cinema +24 il martedi
sky cinema max il mercoledi (film d'azione)
sky cinema max+1 il mercoledi
sky cinema hd il giovedi
sky cinema hd+24 il venerdi
my sky o may sky hd il sabato registrato (qualcuno che se lo vuole rivedere:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: )

potrebbe benissimo succedere questo:D :D :D :D :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

COMPRA SKY CINEMA NON PERDERAI MAI IL TUO FILM PREFERITO
:5eek: :5eek: :5eek: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

e pensa te invece io l'ho registrato solo ieri sera e lo sto guardando alle 13:43 di oggi

Mah, sono molto perplesso (per non dire di peggio):
- Sky Cinema 1 -> non sarebbe stato meglio rinominarlo in qualcos'altro?
- Sky Cinema 1 +1 -> si commenta da solo;
- Sky Cinema 1 +24 -> idem;
- Sky Cinema Family -> questa è una buona cosa, l'organizzazione in generi è una soluzione molto interessante;
- Sky Cinema HD +24 -> ma pensassero a rendere decente (come qualità video e come palinsesto) l'attuale Sky Cinema HD!
- Sky Cinema Max +1 -> trionfo dell'inutilità, su Sky Cinema Max ci sono passaggi eterni, a che cavolo serve un +1?

rmk ha scritto:
Mah, sono molto perplesso (per non dire di peggio):
- Sky Cinema 1 -> non sarebbe stato meglio rinominarlo in qualcos'altro?
- Sky Cinema 1 +1 -> si commenta da solo;
- Sky Cinema 1 +24 -> idem;
- Sky Cinema Family -> questa è una buona cosa, l'organizzazione in generi è una soluzione molto interessante;
- Sky Cinema HD +24 -> ma pensassero a rendere decente (come qualità video e come palinsesto) l'attuale Sky Cinema HD!
- Sky Cinema Max +1 -> trionfo dell'inutilità, su Sky Cinema Max ci sono passaggi eterni, a che cavolo serve un +1?

Quoto, straquoto, riquoto!!! :D :D :D

Sky....stavolta...delusione assoluta!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

hEBER ha scritto:
esatto,
e l'unico modo per farsi capire è dare disdetta del pacchetto cinema.

Ma cosa vuol dire????????????? Guardate che non è perchè noi vorremmo tutto in HD, Sky si alza la mattina e aggiunge 500 canali in HD oppure vogliamo altri canali esteri e come per magia eccoveli! Valutiamo anche il discorso dei diritti e soprattutto del fatto che i vari canali esteri non hanno disponibilità dell'audio in italiano per cui Sky deve garantirsi un prodotto che preveda l'audio in italiano altrimenti qui si aprono ulteriori discussioni sulla cosa.....E' vero che noi paghiamo e quindi è giusto pretendere ma non possiamo chiedere la Luna!.....parere personale....

è vero non possiamo chiedere la luna, ma chiedere nuovi canali invece di queste prese in giro si però visto che paghiamo salato
invece dei +1 aprissero qualche canale decente va che è meglio, questo è solo fumo per far vedere che l'offerta si rinnova ma in realtà non è cosi' perche' quanto a contenuti non entra niente di nuovo

tra i nuovi canali di dicembre gli unici che mi interessano sono skycinema family e voce:d

a quando fox+24 e skycinema +5minuti:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

Crypto ha scritto:
.E' vero che noi paghiamo e quindi è giusto pretendere ma non possiamo chiedere la Luna!.....parere personale....

chiedo che non continuino a fare continue repliche , cavolo.... vedremo inolttre se troveranno un altro tp....:eusa_think:

poi personalmente avrei preferito avere :

1 canale di azione come adesso max
1 canale commedie
1 canale dei veri classici (e non sempre totò...)
1 canale film di avventure/film di animazione (cioè un canale senza scene troppo violente)
1 canale che replica in + 1 o +24 (a rotazione orararia), i film dei 4 canali precedenti
1 canale hd che trasmetta film in base all'orario, esempio:sabato/domenica pomeriggio film per famiglie a notte fonda film per assatanati...ecc :D

chiedo la luna?
se per sky chiedo la luna...bene, vado in un'altro...."Cielo".:D

Burchio ha scritto:
ma infatti il primo canale 301...si chiama solamente SKYCINEMA senza numeri. io nn vorrei che ci mettessero il PREMIERE...prima cosa xkè potrebbero andarci anche delle NON premiere...seconda cosa il logo diventerebbe enorme
Mah, sul servizio del portale si parla ancora di SKY Cinema 1 :eusa_think:

Dico la mia:
E una settimana che ho il myskyhd, in molti mi dicevano che non avrei avuto bisogno dei canali +1 invece questo non è accaduto, gia nella giornata di ieri ho dovuto registrare su fox+1 e mi e capitato lo stesso per sabato scorso e per stasera. Quindi continuerò a credere e a dire che sono canali utili, Max+1 e un canale che mancava (si ora mi prendere per pazzo) ma non sapete quante volte mi e servito (mi servirebbe pure Coolton+1), per quanti riguarda i canali +24 credo che sia una grande invenzione sopratutto cosi uno si puo vedere la premier il martedi quando su Fox c'e' Lost :D :D. Queste novite mi piacciano molto (a parte Boomerang+1).

P.S. Con questo non voglio dire che non sono d'accordo con voi riguardante la qualità dei canali

Burchio ha scritto:
dove sono i dati ufficiale dell'aumento di adesioni a mysky e myskyHD...nn ce ne sono...e di certo nn ci sono 4 milioni e mezzo di mysky in giro...

i canali +1 e +24...nn credo che non li userà nessuno...cioè se uno rientra a casa...fai zapping e trovi un film su +1 o +24...che fai nn lo guardi per principio...non credo. i +1 sono ripetitivi solo se uno ha appena visto il film in questione...ma non è certo la maggioranza...e soprattutto...SEMPRE MEGLIO che sorbirsi il multistart sotto natale

...hai ragione ...nessun dato ufficiale....ma vedo che tra amici e colleghi il tam tam mediatico ne stà convincendo sempre più a fare mysky se nn addirittura myskyhd....

...nn dico che i canali shift nn li usi nessuno....dico che è forse (forse eh....)inutile continuare ad aggiungerne essendocene già molti....tutto qua!

Indietro
Alto Basso