20 Dicembre 2008: riorganizzazione del pacchetto SKY Cinema

scorpion73 ha scritto:
la cosa vergognosa è che non ci propinano i canali attesi da tanta gente, ma sto SKYfo dei +1, e basta, dateci canali NUOVI non sta roba...
Sul discorso cinema, non c'è la riorganizzazione per generi, perché di canali per genere ce ne sono solo 2, family e max, caso mai è un inizio
Io avrei preferito, visto che mettevano il +24, che levassero il +1 di sky cinema e mettessero al suo posto un altro canale di genere (sci-fi/horror ad esempio) così da avere più scelta invece di più repliche...

A quanto pare non siete mai contenti. Non possono aprire SKY Cinema Horror/Sci-fi perchè non ci sono tanti di quei film da riempire l'intera giornata.
L'unica nota negativa è che avrei chiamato SKY Cinema Mania , SKY Cinema Indie più adatto. Va bè nulla di eccezzionale ma anche nulla di negativo. Almeno ora non abbiamo quella netta divisione tra numeri 1,2,3 e nomi Hits, Mania ecc...
Per me l'organizzazione ora va sicuramente meglio:

SKY Cinema 1 (per le prime tv)
SKY Cinema +1 (e non , meno male, 1+1) timeshift
SKY Cinema +24 (non tutti hanno il MySKY o comunque possono permetterselo)
SKY Cinema Family (un canale che doveva esserci visto che ci sono moltissime famiglie ta gli abbonati)
SKY Cinema HD (per l'HD)
SKY Cinema HD +24
SKY Cinema Max
SKY Cinema Max +1 (tante volte ho dovuto rinunciare ai film di SKY CINEMA MAX)
SKY Cinema Mania (nota dolente, Indie era più adatto)
SKY Cinema Classics

Puoi darsi che le prime aumentino da Dicembre in poi , chi lo puo dire...

dado88 ha scritto:
Dico la mia:
E una settimana che ho il myskyhd, in molti mi dicevano che non avrei avuto bisogno dei canali +1 invece questo non è accaduto, gia nella giornata di ieri ho dovuto registrare su fox+1 e mi e capitato lo stesso per sabato scorso e per stasera. Quindi continuerò a credere e a dire che sono canali utili, Max+1 e un canale che mancava (si ora mi prendere per pazzo) ma non sapete quante volte mi e servito (mi servirebbe pure Coolton+1), per quanti riguarda i canali +24 credo che sia una grande invenzione sopratutto cosi uno si puo vedere la premier il martedi quando su Fox c'e' Lost :D :D. Queste novite mi piacciano molto (a parte Boomerang+1).

P.S. Con questo non voglio dire che non sono d'accordo con voi riguardante la qualità dei canali

cambia spacciatore perchè quello non ha mica della roba buona .....

ma sei fuori come un balcone .....

lucarino ha scritto:
cambia spacciatore perchè quello non ha mica della roba buona .....

ma sei fuori come un balcone .....
Se sei piu chiaro forse ti rispondo, cmq quello che ho scritto era solo un mio pensiero se siete d'accordo bene se no va bene lo stesso.;)

in tutta sincerità speravo uscissero notizie sui film in programmazione a dicembre più che sui nuovi canali.

aspetteremo antonio genna...

Se non volete il mysky e volete i + 1 allora NON lamentatevi se sky inserisce i canali + 1 e + 24 (anche con fare trionfalistico) e poi "da solo repliche", "la qualità di visione è bassa" ecc.
suilal questioen del nome che da ai canali è assolutamente rilevante, perchè può chiamarli anche SkyGiuseppeantonio, SkyErmenegildo...la cosa importante è la qualità e la varietà dei film proposti

luigi 73 ha scritto:
Se non volete il mysky e volete i + 1 allora NON lamentatevi se sky inserisce i canali + 1 e + 24 (anche con fare trionfalistico) e poi "da solo repliche", "la qualità di visione è bassa" ecc.
suilal questioen del nome che da ai canali è assolutamente rilevante, perchè può chiamarli anche SkyGiuseppeantonio, SkyErmenegildo...la cosa importante è la qualità e la varietà dei film proposti

Infatti .... E' come fare una macedonia sempre con la stessa frutta. +1 +24 -2: se i titoli non ci sono, non ci sono.
Un saluto a tutti. :wave:

luchinho ha scritto:
in tutta sincerità speravo uscissero notizie sui film in programmazione a dicembre più che sui nuovi canali.

aspetteremo antonio genna...

Beh, nei giorni scorsi avevamo parlato di novità nel pacchetto Cinema, e rispettando la promessa vi abbiamo fornito tutti i dettagli in anteprima esclusiva inserendo anche all'interno del pezzo alcuni tra gli appuntamenti di Dicembre dei nuovi canali.

Per i tradizionali "highlights" con gli approfondimenti per ogni canale, l'appuntamento è come al solito a fine mese. :)

SATRED ha scritto:
Beh, nei giorni scorsi avevamo parlato di novità nel pacchetto Cinema, e rispettando la promessa vi abbiamo fornito tutti i dettagli in anteprima esclusiva inserendo anche all'interno del pezzo alcuni tra gli appuntamenti di Dicembre dei nuovi canali.

Per i tradizionali "highlights" con gli approfondimenti per ogni canale, l'appuntamento è come al solito a fine mese. :)

è che gli altri anni se non ricordo male.. facevate un pezzo sul natale di sky cinema ;)

ma magari era a ridosso delle feste .

+o-

gradirei Meno canali + qualita' e miglior contenuti poi magari MySkyHD

.... accantoniamo la rabbia e proviamo ad essere più razionali.

A meno che non siano realmente :eusa_wall: , ipotizzerei cambiamenti anche nei contenuti.

Mi spiego: aumentare i +1 ed inventare i +24 evidentemente lo si è fatto in quanto la programmazione all'interno del singolo canale cambierà, cioè prevederà meno repliche, quindi un allargamento della programmazione ..... almeno spero

:eusa_think:

Sapete qual'e' il vero dramma ??

Che saranno sempre i soliti film triti e ritriti da anni , semplicemente distribuiti su + canali !! :sad: :sad:

pressy ha scritto:

Che saranno sempre i soliti film triti e ritriti da anni , semplicemente distribuiti su + canali !!
Scusa ma quanti sono le prime visioni di questo mese su skycinema?? Non mi sembra che vanno in onda sempre i soliti film:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Scusa ma quanti sono le prime visioni di questo mese su skycinema?? Non mi sembra che vanno in onda sempre i soliti film:eusa_think:

Parlo dei "vecchi" , quelli che servono a riempire i palinsesti dei vari canali !! Come giustamente faceva osservare un amico qui sopra, su cinema-classics in pochi anni hanno fatto la filmografia completa di Totò replicata 2 milioni di volte!! :mad:

che pena!

luchinho ha scritto:
quello che c'aspettavamo...

un nuovo canale HD e il cambiamento del nome di Skycinema2... sai che novità ...

cmq grazie dado della dritta ;)

che pena che fanno, quando il + 2 di tutti i canali?

pressy ha scritto:

Che saranno sempre i soliti film triti e ritriti da anni , semplicemente distribuiti su + canali !! :sad: :sad:

infatti comincia a sentirsi la mancanza dei titoli universal e warner bros

e ormai ho capito che su sky amano la marmellata

prima la spalmano sui campi da calcio dove non riesci a capire come è fatto il campo e ora anche nel cinema

la solita marmellata trita e ritrita

un film passerà 30 /40 volte al mese minimo

pressy ha scritto:
Parlo dei "vecchi" , quelli che servono a riempire i palinsesti dei vari canali !! Come giustamente faceva osservare un amico qui sopra, su cinema-classics in pochi anni hanno fatto la filmografia completa di Totò replicata 2 milioni di volte!! :mad:
Toto alle 2, e una programmazione speciale e poi sono sempre film molto guardabili per tutta la famiglia:D

aladino ha scritto:
che pena che fanno, quando il + 2 di tutti i canali?

Io certe battute non le farei. Chi non ha gli strumenti per capirle potrebbe prenderle per consigli.:icon_twisted:

Indietro
Alto Basso