Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dinifra ha scritto:C'è gente intelligente che non vuole proprio imparare ad usare un apparecchio nuovo.QUOTE] Che ci sia gente così lo so per esperienze dirette. Che sia pure intelligente... qualche dubbio ce l'ho (anziani esclusi).
Dingo 67 ha scritto:Sono d'accordo su tutto tranne il fatto che gli italiani siano così stupidi da non essere in grado di premere un semplice tasto sul programma che si vuole registrare![]()
Una cosa è certa, molti sono sfaticati al punto che non scorrono la lista programmi così come non leggono la rivista cartacea e poi si lamentano che pagano 60 euro al mese e non c'è mai nulla di interessante da vedere ma questo è un altro paio di maniche![]()
Burchio ha scritto:...insomma ci sono coloro che ignorano, gli svogliati...e quelli che si sentono superiori![]()
goldsun ha scritto:Caro Burchio chissà quante altre volte dovrai ripetere questo elementare concetto.![]()
![]()
dinifra ha scritto:e che c'è gente che critica tanto per criticare.
Per me le uniche critiche da fare a Sky sono:
1. pochi canali HD;
2. pochi canali 16:9;
3. bassa qualità video sui canali cinema;
4. pochi canali stranieri;
5. nessun canale di Arte o Cultura(con la C maiuscola)
Poi se mette +1, +2, +3 ..., +n mi va benissimo perchè aumenta la mia possibilità di scelta.
Non è assolutamente vero: la programmazione di MySky consiste nel selezionare un evento e premere il tasto R, è un'operazione alla portata di tutti e richiede pochissimi secondi.dinifra ha scritto:Il MySky è un ottimo congegno ma deve essere programmato e non tutti sono in grado anche se hanno fior di lauree o sanno rimettere a posto motori di ultima generazione o se hanno letto l'opera omnia di Proust. Non a tutti va di perdere tempo con il Mysky. E non a tutti va di preoccuparsi di una seconda calata, di uno splitter, ecc. La televisione deve il suo successo al suo essere semplice: premo un pulsante sul telecomando e guardo qualcosa, punto. Il mysky inserisce qualche piccola complicazione che alla stragrande maggioranza delle persone non vuole.
ti rispondo io....ORRENDA!!!!i canali cinema sono un terno al lotto.spesso ci sono film buoni come qualità altri pessimi e con artefatti orrendi nelle solite maledette scene scure.sugli altri canali non cinema stendiamo un velo pietoso.oltretutto in questi ultimi giorni mi sembrano peggiorati i vari fox...hallmark per non parlare di fantasy...terribile!!!imperatore666 ha scritto:beh se consideri bassa la qualità dei canali cinema tutto il resto come lo definisci???![]()
io avevo un amico che all'epoca dei videoregistratori,se un film era di notte ...puntava la sveglia per registrarlo...(la storia è vera...purtroppo)Burchio ha scritto:d'accordissimissimo su tutto...e ci aggiungo chi NON LEGGE I MANUALI DI ISTRUZIONE...insomma ci sono coloro che ignorano, gli svogliati...e quelli che si sentono superiori![]()
non cambia nulla...pressy ha scritto:Ma adesso con il lancio di hot-bird 9 cambierà tutto...in meglio !!![]()
rmk ha scritto:Non è assolutamente vero: la programmazione di MySky consiste nel selezionare un evento e premere il tasto R, è un'operazione alla portata di tutti e richiede pochissimi secondi.
Inoltre l'utente non viene interessato da "preoccupazioni tecniche": infatti MySky viene installato da un tecnico che esegue le opportune verifiche preliminari (gratuitamente) e successivamente, se possibile, procede all'installazione vera e propria.
Una curiosità: tu hai MySky?
Riguardo la questione canali time/dayshift: il punto è che i TP di Sky sono stracolmi e la maggior parte dei canali sono trasmessi con qualità audio/video particolarmente bassa (la maggior parte dei canali Sky hanno una risoluzione inferiore ai 720x576i della Full PAL, è un problema abbastanza grave per una pay-tv di questo calibro) perchè altrimenti non ci sarebbe spazio per tutti, quindi con queste premesse mi sembra decisamente fuoriluogo l'atteggiamento di Sky che continua a lanciare una gran quantità di canali time/dayshift (8 nuovi canali di questo tipo soltanto nel 2008, ricordiamolo), disinteressandosi del problema qualità audio/video.
Certo, anche Sky UK ha moltissimi canali time/dayshift nonostante l'ampia diffusione dei decoder PVR, ma Sky UK ha un'intera posizione orbitale dedicata ed addirittura alcuni TP sono spenti perchè non sanno cosa metterci, quindi per loro 10-20-30 canali in più non hanno alcun effetto sulla qualità video degli altri canali: è una situazione decisamente differente da quella di Sky Italia, che invece, per risorse tecniche, andrebbe confrontata a pay-tv come CanalSat che non hanno un'intera posizione orbitale dedicata e quindi cercano di contenere il numero di canali non indispensabili come i time/dayshift (ad esempio CanalSat ha soltanto 3 canali timeshift).
ti credo, ti credo non mi meravigliolucio56 ha scritto:io avevo un amico che all'epoca dei videoregistratori,se un film era di notte ...puntava la sveglia per registrarlo...(la storia è vera...purtroppo)![]()