Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guardate che mediaset quest'anno può scegliere liberamente le squadre. non c'è alcun obbligo di continuità con le precedenti trattandosi di un nuovo bando.Alexs88 ha scritto:Torino al posto del Novara. Mi sembra abbastanza scontato
Poi se sale la Sampdoria, lasceranno una tra Bologna e Atalanta secondo me
Sono oggetto del Pacchetto gli Eventi della Competizione disputati in casa e in trasferta, inclusi eventuali spareggi e ripetizioni (“Eventi Gold”) dalle dodici (12) Società Sportive individuate dal Licenziatario (“Società Sportive Gold”) con il seguente meccanismo:proteasi ha scritto:Peccato che sul bando della Lega ci siano scritte cose diverse![]()
continentale ha scritto:almeno ci saranno tutte le 20 squadre e tutti i tifosi sul dtt verranno accontentati. per me che tifo cagliari spero che MP lo prenda ma la vedo dura. non capisco questa scelta di dividere la serie A per il dtt visto l'esperienza negativa di dahlia, non era meglio fare un pacchetto completo anche per il dtt?
Non è assolutamente vero. La domenica pomeriggio il numero massimo di partite è 6 e Premium ha 7 canali. Nei pochi turni infrasettimanali sarebbero 8 in contemporanea, basterebbe sacrificare Diretta Premium.BlackPearl ha scritto:Il fatto è che vedere tutte le partite sul dtt ci vogliono frequenze, e premium le ha già tutte occupate, quindi in ogni caso non riuscirebbe a trasmetterle...
Basterebbe aumentare banda, magari ottimizzando i MUX, rinunciando ad trasmettere una partita in HD, in modo tale da trasmettere tutte le partite. Diretta Premium è obbligata a trasmetterla, per chi ha ancora il pacchetto "Smart", anche se non più sottoscrivibile, altrimenti rischiano la denuncia. In ogni caso, Mediaset Premium non potrà mai acquistare il pacchetto 4, non avendo partecipato alle trattative private, quindi al massimo ci potranno essere 7-8 partite in contemporanea, considerando un anticipo e posticipo e un eventuale partita con squadre non di Mediaset Premium.Duncan#21 ha scritto:basterebbe sacrificare Diretta Premium.
è meglio ke si tiene le 12 squadre e trasmette in Hd, ke invece trasmetterle tutte in qualità orrendae senza HDPaolo1969 ha scritto:Come ho detto Mediaset Premium, dovrebbe avere per il prossimo anno un MUX in più. Poi basta rinunciare alla trasmissione di un canale in HD, per avere tutta la banda a disposizione, senza bisogno di oscurare altri canali della sua offerta, a scapito degli abbonati.
In virtù del processo sportivo il Novara potrebbe essere ripescato e quindi restare su Premium.sat-ita89 ha scritto:secondo me le prossime squadre premium saranno uguali al infuori del toro pescara e mi piacerebbe udinese
Barletta ha scritto:In virtù del processo sportivo il Novara potrebbe essere ripescato e quindi restare su Premium.
Aspetta a dirlo...le speranze ci sono...almeno per le partite delle italianesurplusjlo ha scritto:nooooo![]()
Va bene, chi vivrà vedrà...sono convinto che le tue parole saranno smentite, anche se ad oggi non ne ho la certezza matematica...Fine OTsurplusjlo ha scritto:Mettetevi l'anima in pace, mi è stato confermato al 100% che non ci saranno scambi di diritti vari. La conferma è arrivata da Agostinelli che ha detto che sono i soliti roumors messi in giro nella rete.