2013-2015: 12 squadre su Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volete che sia chiuso anche questo topic? Non se ne può più di parlare di scambi di diritti se non ci sono prove oggettive, ma solo rumors. ERCOLINO, ti prego, cancella tutti i topic chiusi e ogni post OT, senza preavviso. Piuttosto, chiedo di nuovo se qualcuno ne è a conoscenza, l'esito o il probabile futuro dei pacchetti non assegnati (2, 5 e 4).

Grazie

Paolo1969 ha scritto:
Volete che sia chiuso anche questo topic? Non se ne può più di parlare di scambi di diritti se non ci sono prove oggettive, ma solo rumors. ERCOLINO, ti prego, cancella tutti i topic chiusi e ogni post OT, senza preavviso. Piuttosto, chiedo di nuovo se qualcuno ne è a conoscenza, l'esito o il probabile futuro dei pacchetti non assegnati (2, 5 e 4).

Grazie
sul 4 si era andati a trattativa privata con europa7

2 e 5 chi vuoi che se li compri? sky e mediaset hanno già i diritti, sono pacchetti inutili

Inutili non tanto. Sono quelli della fascia post partita. Gli highlights. Quindi niente Serie A Live su Mediaset Premium e SKY calcio SHOW se non sbaglio, leggendo bene cosa offrono. Per il pacchetto 4 erano Europa 7 e Pangea, ma non si è saputo più niente. Rimane poi il pacchetto 6A, che a mio avviso rimarrà invenduto anche quello.

P. S.: Per discutere sui diritti di Serie A, andiamo sul topic apposito nella sezione Sport in TV. :)

Duncan#21 ha scritto:
Sicuramente a luglio. Se non sceglie il Cagliari sono tentato dal mollare.

Quoto.
Senza Champions sono tentato di mollare,
a meno che non prendano il Cagliari

speriamo nel pacchetto 4

almeno anche sul dtt avremmo l'offerta completa calcio, in questo caso sarei un sicuro abbonato perchè mi interessa solo vedere le partite del cagliari. tra le altre cose se per ipotesi MP prende il toro in caso di promozione della samp e quella già certa del pescara, una nuova ipotetica piattaforma con il pacchetto silver avrebbe un buon potenziale bacino di utenti non dimenticando che anche il catania, l'udinese e il cagliari hanno molti tifosi

Scriviamo le 12 squadre che vorremmo facessero parte della scuderia di Premium.
Parto io:
Inter
Juventus
Milan
Roma
Lazio
Napoli
Fiorentina
Palermo
Torino
Udinese
Sampdoria
Parma

aristoteles85 ha scritto:
Scriviamo le 12 squadre che vorremmo facessero parte della scuderia di Premium.
Parto io:
Inter
Juventus
Milan
Roma
Lazio
Napoli
Fiorentina
Palermo
Torino
Udinese
Sampdoria
Parma
La mia lista ideale è leggermente diversa dalla tua.
Minimo tutti i derby.

Ma penso sia presto.
E occhio ai processi sportivi.

Peder ha scritto:
La mia lista ideale è leggermente diversa dalla tua.
Minimo tutti i derby.

Ma penso sia presto.
E occhio ai processi sportivi.
per avere tutti i derby, basta avere una delle 4 squadre di ogni stracittadina.

cmq la lista più verosimile sarà composta dalle solite "6 big" + fiorentina, palermo, genoa, torino, e due tra sampdoria, bologna e catania.

Ho visto lo spot della prossima stagione mediaset free e mi è sembrato di capire che abbiano già deciso di trasmettere alternativamente il milan e la juventus, questo fa capire che preferiscano tenersi i tifosi di milan e juve e di non puntare sull' udinese, poi non so.

Liga spagnola

Ciao a tutti ma quest anno non sono scaduti i diritti tv della liga spagnola su sky
li ha rinnovati oh c'è una minimo speranza di averla su premium Grazie

Blade829 ha scritto:
Ho visto lo spot della prossima stagione mediaset free e mi è sembrato di capire che abbiano già deciso di trasmettere alternativamente il milan e la juventus, questo fa capire che preferiscano tenersi i tifosi di milan e juve e di non puntare sull' udinese, poi non so.

Non ho visto lo spot, ma presumo che l'Udinese deve ancora qualificarsi alla fase a giorni ed invece Milan e Juventus già lo sono quindi stanno facendo promozione alle partite sicure.

Blade829 ha scritto:
Premesso che sicuramente Milan e Juve giocheranno in giorni diversi (l'UEFA fa sempre così per le big dello stesso paese/stessa città), quindi una delle 2 giocherà senza la contemporaneità dell'Udinese (sempre che questa si qualifichi), perciò il mercoledì andrà sempre in onda. Ma sicuramente l'altra verrà sempre preferita all'Udinese, a meno che i friulani non capitino contro una big di prima fascia quando l'altra avrà un impegno non tanto appetibile.

la liga come gli altri campionati esteri( premier.bundesliga)non arriveranno MAI......su premium!!!!!!:eusa_wall:

Duncan#21 ha scritto:
Premesso che sicuramente Milan e Juve giocheranno in giorni diversi (l'UEFA fa sempre così per le big dello stesso paese/stessa città), quindi una delle 2 giocherà senza la contemporaneità dell'Udinese (sempre che questa si qualifichi), perciò il mercoledì andrà sempre in onda. Ma sicuramente l'altra verrà sempre preferita all'Udinese, a meno che i friulani non capitino contro una big di prima fascia quando l'altra avrà un impegno non tanto appetibile.

Senza aprire le solite diatribe, tutto dipenderà SE Premium avrà la Champions. In questo caso l'Udinese finirebbe anche in chiaro di mercoledì (tanto Mediaset incasserebbe da Premium per le partite di Juve o Milan) altrimenti penso che Mediaset massimizzerebbe le due big nelle partite in chiaro per incassare di più.

Poi vai te a dirlo al "ragioniere" di Canale 5 che prevedeva certi incassi legati a certi ascolti e adesse se ne ritrova meno per i motivi di cui non si può parlare. Tra avere 7 milioni o averne 5 perchè due la vedono da altre parti fa un bel po' di differenza per Publitalia :eusa_whistle:

Il topic sta andando OT, possiamo portare la discussione su un topic apposito?

Mi sembra ingiusto nei confronti dell'Udinese se accedesse ai gironi, che sia ignorata per pure motivazioni di ascolti o introiti pubblicitari. :evil5:

Mediaset non è una Onlus. Le 12 squadre le deve scegliere in base al bacino d'utenza che più pensa possa essere vicino ai suoi interessi.
E lo stesso vale per Canale 5. Se hai la possibilità di mandare in onda una partita che può fare 6 milioni e una 4 non ci deve pensare neanche un attimo.

Sulle 12 squadre sono concorde. Infatti penso che sceglierà sicuramente le due neo-promosse (Torino e Sampdoria), al posto di Novara e un'altra squadra. Sul Pescara non sono convinto, ma potrebbe fare il colpo e prenderla al posto di un'altra non-big. E' chiaro che avendo un parco squadre di tutto rispetto, valorizzi il suo investimento. Sul discorso Champions in chiaro, invece non sono d'accordo. Su 6 partite almeno 1 partita deve essere trasmessa per rispetto dei suoi tifosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso