sat-ita89
Digital-Forum Senior Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
telecronaca tifoso del napoli con auriemma e de maggio?sat-ita89 ha scritto:
W LECCE & INTER ha scritto:da notare che c'è ancora il Mondiale per clube secondo me questa pagina potrebbe subire presto qualche aggiornamento
![]()
Non voglio scatenare discussioni perché sottolineo che non ho NESSUNA certezza, ma ho buone sensazioni sul fatto che potremo riavere la Champions su MPromanodel73 ha scritto:ovvero cosa intendi???
Io giorni fa avevo letto qui sul forum che qualcuno sosteneva che non ci sarebbe stato su Premiumproteasi ha scritto:Il mondiale per club comprendeva già l'edizione 2012![]()
fuori il genoa? dubitoW LECCE & INTER ha scritto:ritornando al tema del thread, ora che si sanno (processi permettendo...) tutte le squadre della prossima A, e che sembra certo che Premium potrà scegliere liberamente le sue 12 squadre, divertiamoci a ricominciare con i pronostici:
1) Inter
2) Milan
3) Juventus
4) Roma
5) Lazio
6) Napoli
7) Fiorentina
8) Palermo
9) Sampdoria
10) Torino
11) Udinese
12) Bologna
W LECCE & INTER ha scritto:ritornando al tema del thread, ora che si sanno (processi permettendo...) tutte le squadre della prossima A, e che sembra certo che Premium potrà scegliere liberamente le sue 12 squadre, divertiamoci a ricominciare con i pronostici:
1) Inter
2) Milan
3) Juventus
4) Roma
5) Lazio
6) Napoli
7) Fiorentina
8) Palermo
9) Sampdoria
10) Torino
11) Udinese
12) Bologna
Linkcontinentale ha scritto:se l'udiinese va ai gironi i tifosi friulani vanno su sky
20 luglio è il termine ultimo per presentare alla lega la lista di squadreOMEGA2 ha scritto:Entro fine mese volevo fare disdetta aspettando una retention adeguata, adesso leggendo il thread mi sembra di aver capito che la Sampdoria non dovrebbe essere nel pacchetto (quindi sarebbe visibile in 24 partite su 38 ).
Considerando che mancherà anche la Champions gli chiedo minimo un 40% di sconto se no nisba e ritorno ad AL JAZEERA SPORT...
Quando saranno disponibili i nomi delle squadre ?