Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece per me dopo un inizio molto promettente si sono persi...dalla quarta in poi sembra che hanno velocizzato il tutto per chiudere in 8puntate...ps.sempre sufficiente però si poteva fare di più
Sono in parte d'accordo...era partita molto bene.....poi una piccola flessione...non so se hanno velocizzato, non conosco il romanzo..
Ma il fatto che abbia cambiato il passato salvando la vita a tutta la famiglia del suo "alunno" alla fine non ha più avuto un seguito?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
In effetti nel libro ci sono conseguenze ma evito di dirlo onde evitare spoiler (anche se penso che qui non ne parleranno più dato che le conseguenze le scopre molti anni prima. Nel libro infatti torna più volte nel presente, nella serie no).Ma il fatto che abbia cambiato il passato salvando la vita a tutta la famiglia del suo "alunno" alla fine non ha più avuto un seguito?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Proprio non capisco perche non hanno copiato di più il libro,non sarebbe stato molto meglio qualche ritorno al presente??In effetti nel libro ci sono conseguenze ma evito di dirlo onde evitare spoiler (anche se penso che qui non ne parleranno più dato che le conseguenze le scopre molti anni prima. Nel libro infatti torna più volte nel presente, nella serie no).
Eh infatti i passaggi più fighi sarebbero stati quelliProprio non capisco perche non hanno copiato di più il libro,non sarebbe stato molto meglio qualche ritorno al presente??![]()
Proprio non capisco perche non hanno copiato di più il libro,non sarebbe stato molto meglio qualche ritorno al presente??![]()
Ma ogni andata e ritorno dal passato al presente non avrebbe significato l'azzeramento di ciò che aveva già fatto????
L'avrebbe potuto fare per sventare lo sfregio della fidanzata.Ma ogni andata e ritorno dal passato al presente non avrebbe significato l'azzeramento di ciò che aveva già fatto????
L'avrebbe potuto fare per sventare lo sfregio della fidanzata.
Questo mi sa che non si può dire, però è strano che nella serie tv ancora non si siano posti il problema.Domanda che mi sono posto, chi vive nel passato può andare al futuro oppure il ritorno al futuro è destinato solo da chi viene dal futuro?
Oddio mi sembra di essere Marty Mcfly![]()
Questo mi sa che non si può dire, però è strano che nella serie tv ancora non si siano posti il problema.