24 (day 4) dal 6 Ottobre su Fox (Terminata)

Stasera sarò a una cena di lavoro per cui le puntate odierne le vedrò in differita domani pomeriggio; ho già programmato il DVD-R:icon_wink:
Mi raccomando quindi, niente anticipazioni per chi come me non vedrà le puntate in diretta o le repliche:eusa_naughty:
Ercolino, vigila e se il caso....banna pure senza paura!:D

Bruce61 ha scritto:
Stasera sarò a una cena di lavoro per cui le puntate odierne le vedrò in differita domani pomeriggio; ho già programmato il DVD-R:icon_wink:
Mi raccomando quindi, niente anticipazioni per chi come me non vedrà le puntate in diretta o le repliche:eusa_naughty:
Ercolino, vigila e se il caso....banna pure senza paura!:D

questo non puoi farlo :eusa_naughty::D... tu leggerai questo post solo dopo aver visto le puntate...non puoi impedirci di commentare :icon_bounce: :icon_bounce:

burchio ha scritto:
questo non puoi farlo :eusa_naughty::D... tu leggerai questo post solo dopo aver visto le puntate...non puoi impedirci di commentare :icon_bounce: :icon_bounce:

burchio, il mio monito era solo per quelli che si divertono a sparare spoiler e destra e manca:5eek: :D
Non ho ancora visto le puntate di ieri, mi accomoderò sul divano dopo pranzo:icon_wink:

Spettacolari anche queste 2 puntate...:D
Ieri pomeriggio c'era un mio amico a casa mia e ha visto la prima delle 2 puntate. Lui non ha Sky e ora aspetta con ansia che inizi su Rete4:D
A proposito, sapete quando lo faranno su Rete4?

ERCOLINO ha scritto:
Puntata spettacolare Bruce :)
si xò un po' troppo scontata in alcuni punti...meno male stavolta hanno evitato di far si che la "moglie" di jack durante il RItrasferimento al CTU venisse di nuovo rapita...

molto apprezzato (e quasi commovente) :crybaby2: il ritorno di tony

Bruce61 ha scritto:
Spettacolari anche queste 2 puntate...:D
Ieri pomeriggio c'era un mio amico a casa mia e ha visto la prima delle 2 puntate. Lui non ha Sky e ora aspetta con ansia che inizi su Rete4:D
A proposito, sapete quando lo faranno su Rete4?

fossi in te gli offrirei il ti presenta un amico...magari col fatto che i primi 4 mesi li paga la metà può darsi che si abboni (tanto + che 24 day4 verrà sicuramente replicata)...e poi digli che a gennaio dovrebbe arrivare il day5...così si abbona di sicuro:D

burchio ha scritto:
fossi in te gli offrirei il ti presenta un amico...magari col fatto che i primi 4 mesi li paga la metà può darsi che si abboni (tanto + che 24 day4 verrà sicuramente replicata)...e poi digli che a gennaio dovrebbe arrivare il day5...così si abbona di sicuro:D

Ho già provato ma non è molto convinto....:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Ho già provato ma non è molto convinto....:icon_rolleyes:
sii + persuasivo...che ne so mostragli qualcos'altro...tipo lost...hai visto mai.............
digli che 99/100 24 su rete 4 andrà il sabato in seconda serata (e se fanno come lo scorso anno deve scervellarsi x trovarlo) :D...suvvia 220€ in un anno...60 centesimi al giorno :lol:...poi il mese gratis e nn so quali altre promo ci siano

Infatti, parte in automatico non devi fare niente..!
Ho riprovato ora ti confermo che funziona, magari ci mette un pò a caricare tutto il file, che banda usi?

con FIREFOX non lo vedo, ma solo lo spot Toyota, Con Explorer si.
bah...

Ultima modifica:
Importante

ma vi siete x caso accorti che la qualità video di stasera è dawero bassissima? rasenta quella di E!
però....la qualità video durante le pubblicità magicamente migliora...

Indietro
Alto Basso