24 (day 4) dal 6 Ottobre su Fox (Terminata)

miky80 ha scritto:
Chissà che vi cambia visto che ci imbottiscono entrambi di pubblicità
Gia', su Rete4 lo si vede prima e gratis ... :eusa_think:
Poi per l'orario, pubblicita' e tg4 vari, si arrangia il PVR. :eusa_whistle: :icon_twisted:

Ossequi,
Giskard

In effetti hai ragione... Alla fine per registrare 40 minuti di Kingdom Hospital registro solo 3/4 ore tutte le notti...

Giskard ha scritto:
Poi per l'orario, pubblicita' e tg4 vari, si arrangia il PVR. :eusa_whistle: :icon_twisted:

Ossequi,
Giskard

se antoniogenna scrive su rete 4 probabilmente a settembre, quando nel resto delle reti mediaset si sa tutto,...vuol dire che verrà sicuramente rimandato a dopo...non si è mai vista una serie contemporanea su fox e mediaset

il tuo pvr adattalo bene...xkè se fanno come x la stagione 3...il tuo pvr o sta acceso 24/7 o qualcosa te lo perdi comunque :D

Giskard ha scritto:

Ossequi,
Giskard

Questo per chi non ha sky,uno si arrangia come puo'...
Ma per chi lo ha ,che vuoi che freghi? :D ,io avrei aspettato anche un anno ,tu non sai cosa significa vedere 24 su rete4,e anche se uno avesse il dvd recorder,nel timer delle registrazioni presumo si debba stare mooolto larghi :eusa_whistle: e quindi con qualita' pessima.
Dato che si deve ragionare cosi,a questo punto molto meglio la famosa "bestia da soma" che il costoso Pvr :badgrin:

burchio ha scritto:
se antoniogenna scrive su rete 4 probabilmente a settembre, quando nel resto delle reti mediaset si sa tutto,...vuol dire che verrà sicuramente rimandato a dopo...non si è mai vista una serie contemporanea su fox e mediaset
Si', e' possibile che alla fine venga posticipato su rete4, anche se mi sembra fosse stato annunciato ufficialmente ... comunque ricordo che all'inizio su FOX hanno dato la prima stagione di six feet under praticamente in contemporanea con Italia1 ... vedremo :icon_wink:

Ossequi,
Giskard

Per SFU non è andata proprio così nel senso che la quasi contemporaneità c'è stata ma solo perchè mediaset è furba (!?) SFU al tempo fu rimandato per due volte per i soliti stupidi motivi (censura, target e altro) e quando Fox lo annunciò dopo qualche giorno fece lo stesso Italia 1...

superfabio ha scritto:
Per SFU non è andata proprio così nel senso che la quasi contemporaneità c'è stata ma solo perchè mediaset è furba (!?) SFU al tempo fu rimandato per due volte per i soliti stupidi motivi (censura, target e altro) e quando Fox lo annunciò dopo qualche giorno fece lo stesso Italia 1...

la storia di SFU...è molto complessa e anche strana...

italia1 la annuncia, la rimanda milioni di volte (forse anche + di 2) giustamente xkè tutti i giornali ne facevano uno scandalo (guardate gli ascolti disastrosi di roma e desperate a causa di una cattiva pubblicità x i temi trattati)...
escono persino prima i DVD della serie in tv (sia free che sat)...

fox la annuncia...mediaset non solo la copia, ma prima ritaglia uno spazio in alcuni giorni a caso in 2 (anzi terza) serata...e ce la propone a ritmo accelerato x recuperare il piccolo ritardo maturato con fox...

poi la seconda stagione arriva prima su mediaset (se nn ricordo male) in estate...QUASI TUTTE LE SERE (insomma se ne vogliono proprio sbarazzare)...

x la terza invece vince fox (forse xkè mediaset attende di avere la 3 e la 4 e trasmetterle insieme)

fatto sta che SFU su fox la attenderei ormai a dicembre gennaio...speriamo

burchio ha scritto:
x la terza invece vince fox (forse xkè mediaset attende di avere la 3 e la 4 e trasmetterle insieme)
La 3a stagione si SFU e' gia' passata su Italia1 l'autunno scorso ... quindi in chiaro mancano la 4a e la 5a, che a dire il vero non so' se siano gia' passate su FOX.
Comunque l'esempio era per dire che 24 (salvo cambi a Mediaset), potrebbe coesistere sia su Rete4 che su FOX ...

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
La 3a stagione si SFU e' gia' passata su Italia1 l'autunno scorso ... quindi in chiaro mancano la 4a e la 5a, che a dire il vero non so' se siano gia' passate su FOX.
Comunque l'esempio era per dire che 24 (salvo cambi a Mediaset), potrebbe coesistere sia su Rete4 che su FOX ...

Ossequi,
Giskard

ah ecco hai visto che su italia1 mi è pure passata sotto il naso senza che me ne accorgessi (e io seguo moltissimo il mondo serietv e programmazione)...invece su fox nn me lo sono perso :D

cmq è probabile che coesistano su fox e rete 4, ma tanto io la seguo su fox (anche xkè rete4 analogico nn lo becco:eusa_wall:)

AHHHHHHHHHHHH!!!

sebbene sia ancora una notizia da confermare antoniogenna ci annuncia che 24 arriverà DAL 22 AGOSTO OGNI MERCOLEDI ALLE 23 SU RETE 4

a parte che il 22 nn è mercoledi...

A me sposta poco... devo ancora vedere il day 3... :p

Ultima modifica:
burchio ha scritto:
sebbene sia ancora una notizia da confermare antoniogenna ci annuncia che 24 arriverà DAL 22 AGOSTO OGNI MERCOLEDI ALLE 23 SU RETE 4

a parte che il 22 nn è mercoledi...

Non me ne frega assolutamente niente!!!
Io la guardo a ottobre su FOX! :D:happy3::icon_cool::D

CIOMBOLO ha scritto:
Non me ne frega assolutamente niente!!!
Io la guardo a ottobre su FOX! :D:happy3::icon_cool::D

VI RISOLVO L'ARCANO

su rete 4 dal 22 agosto va in onda la REPLICA della prima stagione...

su fox invece la quarta stagione inedita:D:icon_bounce::D:icon_wink:

Non centrerà nulla per voi.. ma io non ho mai visto 24 e volevo incominciarla a vedere dalla prima serie. Ora vedo che rete4 mi è venuta in soccorso trasmettendo la 1 stagione ( o "DAY1". credo che si chiami così, no?).
Considerando ke la terza stagione la registrerò interamente col mysky, ke ne dite, potrò vedere anche la seconda e la terza stagione su r4 o fox?

Ps: A naso direi (o spererei) che su rete4 alle repliche della prima stagione dovrebbero seguire quelle delle altre due (come hanno fatto con una mamma per amica)..... o no?

Ysk ha scritto:
Ps: A naso direi (o spererei) che su rete4 alle repliche della prima stagione dovrebbero seguire quelle delle altre due (come hanno fatto con una mamma per amica)..... o no?

non vorrei ripetemi...
guarda la prima stagione che sicuramente ti farà capire tante cose del carattere e del perchè di certi comportamenti e rapporti,ma non ti stupire se ad un certo punto la taglirano,cambieranno giorno,cambierano orario....
...se conosci qualcuno che hai i dvd o le cassette registrate è meglio!!!!
zioe

Ysk ha scritto:
Non centrerà nulla per voi.. ma io non ho mai visto 24 e volevo incominciarla a vedere dalla prima serie. Ora vedo che rete4 mi è venuta in soccorso trasmettendo la 1 stagione ( o "DAY1". credo che si chiami così, no?).
Considerando ke la terza stagione la registrerò interamente col mysky, ke ne dite, potrò vedere anche la seconda e la terza stagione su r4 o fox?

allora su rete 4 andrà la prima stagione e credo proprio che si fermeranno li (fanno un solo episodio a settimana ed è praticamente impossibile che replicano 72 episodi cioè 72 settimane x arrivare alla fine...non credo che riserveranno mai x cosi tanto tempo uno slot time)

su fox a ottobre è la quarta stagione nn la terza

il fatto è che non posso reperire i dvd, comunque starò attento ai probabili (quasi certi) cambi di "orariogiornonumeropuntate" tipici delle reti generaliste.... magari poi, dopo la fine della quarta stagione su fox la fanno ripartire della prima. Chi sa:eusa_think: , tutto può essere:happy3: ! Intanto , come ho detto, guardo la prima stagione e registro la quarta; per le altre due vediamo:5slick: .... e speriamo:angel12: !

Indietro
Alto Basso