24 (day 4) dal 6 Ottobre su Fox (Terminata)

magari anche un bel repeat su fox...invece no...meglio replicare 500 volte su fox streghe o roswell, su foxlife ER, su foxcrime CSI...e su FX...quale sarà la serie + replicata???

Ma quindi su rete4 quando andrà la 4 serie?
Avevo visto il promo ma diceva solo "in autunno"...

Cily ha scritto:
Ma quindi su rete4 quando andrà la 4 serie?
Avevo visto il promo ma diceva solo "in autunno"...

nn saprei proprio...purtroppo sulle reti free cambia tutto da un giorno all'altro...ad es si è sempre detto che ER arriverà a dicembre ma ora spopolano i prossimamente che fanno presagire ad un anticipazione rispetto alla data concordata...

sta succedendo come in america...a settembre le reti si danno battaglia e già c'è uno scortro forte...

domenica sera (giornata mortale x i telefilm causa campionato) scontro (IMHO impari a causa dell'orario, house inizia 20 minuti prima) tra HOUSE e NCIS...entrambe serie acchiappascolti in estate in autunno in replica e in rima tv...insomma piacciono SEMPRE

Ysk ha scritto:
il fatto è che non posso reperire i dvd, comunque starò attento ai probabili (quasi certi) cambi di "orariogiornonumeropuntate" tipici delle reti generaliste.... magari poi, dopo la fine della quarta stagione su fox la fanno ripartire della prima. Chi sa:eusa_think: , tutto può essere:happy3: ! Intanto , come ho detto, guardo la prima stagione e registro la quarta; per le altre due vediamo:5slick: .... e speriamo:angel12: !

Mi spiegate per quale arcano Fox che praticamente trasmette quasi tutte repliche ormai non ha mai replicato la seconda e la terza STAGIONE di 24 che io non ho visto purtroppo?

l'arcano è presto svelato...anche le repliche (specie se di una serie di successo) costano e a quanto pare 24 costa parecchio (guarda quanto ci è voluto x avere il day4)...e ci sono ancora degli assenti di repliche illustri...angel, arrested development, buffy, deadlikeme, deadwood, KING OF THE HILL(azz dai questa nn dovrebbe costare molto...forzaaaaa), i vari cartoni trasmessi nel contenitore xzone(se ci mettessero anche qualche nuova punatat nn sarebbe da buttare) the office (azz mi son xso una puntata ), west wing

burchio ho capito che costano, ma pure noi paghiamo TANTO e ci meriteremmo di piu'...

lo so che si paga...e non tanto (ma è una mia opinione) ma se hanno quel budjet preferisco lost che una replica di 24

Ciao, su sorrisi e canzoni tv dicono che la 4 serie su rete 4 inizierà a dicembre; c'è poi una breve trama: bauer viene licenziato dal ctu e rientrerà in seguito ad un attentato ad un treno

dove posso vedere la seconda e la terza serie , ci sono i dvd?

Ho visto anche io sorrisi, lìarticolo du digital, ragazzi ma avetenotato che ormai tutti i migliori telefilm o quasi vanno in chiaro e sempre ormai in anticipo ed esclusiva?
Incredibilmente solo criminal mind,e DH sono stati trasmessi da Fox.
Credo che noi abbonati meriteremmo di piu.

e lost?
e crossing jordan?
e Csi?
fox è un marchio minore hce secondo me non si difende male con i mezzi a disposizione,cerco avere di più mi piacerebbe molto.
zioe

tutte e tre pero' come vedo poi vengonot rasmesse da Mediaset o Rai o LA7 subito dopo.... Cioè Fox non prende mai e dico mai serie in esclusiva assoluta..
Crossing Jordan non penso sia una serie di rilievo e guarda caso è l'unica che trasmette LA7...

allora quelli sono tue gusti personali xkè se una serie continua in america sui network pricipali...allora è una serie di rilievo...

le esclusive eterne nn esistono da nessuna parte e cmq ecco gli esempi di esclusiva o messa in onda largamente anticipata:(senza contare la stabilità di programmazione il doppio audio e l'indipendenza dall'auditel)

24, 8sempliciregole, angel, arrested development, CSI, carnivale (jimmy, ma in genere jimmy ci dà sempre chicche imperdibili...una mini HBO), criminal minds, crossing jordan (molto ben fatta e se la prende la7 è xkè ci capiscono qualcosa...sennò x te sarebbe spazzatura anche deadwood e sex and the city), deadlikeme, deadwood, DH, drawn together, entourage, everybody hates chris, fat actress(vabbè fa cagare ma l'ho messa lo stesso :D)firefly, frasier, ghost whisperer, grey's anatomy, I GRIFFIN NON CENSURATI, il sesso secondo josh, king f the hill (7 stagioni in anticipo rispetto ai free), las vegas, lolle, LOST (con almeno 6 mesi di anteprima da contratto), OZ, quello che gli uomini nn dicono, sixfeetunder(leggero anticipo in genere), south park NON CENSURATO, the office, tutto in famiglia will e grace... e tante altre serie minori+quelle che nn seguo...insomma di carne al fuoco ne mettono parecchia

burchio ha scritto:
Fat actress(vabbè fa cagare ma l'ho messa lo stesso :D)
Capisco che non è il massimo ma a me non è dispiaciuta. Mi piacciono molto le serie ambientate nel mondo dello showbiz come anche Entourage che trovo davvero carina (oltre alle gnocche che ci sono dentro :D :D :D).

Tra l'altro stasera ho visto il promo dell'ottava e ultima stagione del That 70's Show a partire dal 21 settembre (mi pare).

Altre serie che forse non segui e che sul free non si son viste... Farscape, Stargate SG-1, Stargate Atlantis, Andromeda, Mutant-X ma soprattutto Battlestar Galactica! In pratica... la fantascienza in TV!

Burchio mi smegbra che tutte le serie da te citate sono state trasmesse con un po' di ritardo od addirittura in anticipi ma mediaset-rai7. Mis embra solo ghost, firefly ed un altro paio no....

Wesley ha scritto:
Burchio mi smegbra che tutte le serie da te citate sono state trasmesse con un po' di ritardo od addirittura in anticipi ma mediaset-rai7. Mis embra solo ghost, firefly ed un altro paio no....

ti sbagli...molte sono esclusive assolute (al momento nn passano sui free) altre hanno un ampia esclusiva (xkè come ho detto le esclusive a vita NON ESISTONO) o su fox trasmettono stagioni successive rispetto ai free...se cmq nn sei ancora convinto sarò costretto a farti una lista con anche qualche info sull'anticipo di sky rispetto ai free (ma nn ne avrei tanta voglia...)

bhe alla fine secondo me l'unica cosa importante è che nessuno ci obbliga ad avere sky e fox,se qualcuno per il calcio lo paga e non lo guarda...amen!!!siamo sempre amici come lo eravamo prima(e non nel senso che non ci conoscevame!!!!)
zioe

Bene dal 6 ottobre ogni venerdi stacco telefono e chiudo tutto,nessuno deve disturbarmi quando guardo 24 :D :D

ERCOLINO ha scritto:
Bene dal 6 ottobre ogni venerdi stacco telefono e chiudo tutto,nessuno deve disturbarmi quando guardo 24 :D :D

Ercolino ti straquoto!:D :D :D
Non vedo l'ora che inizi.....:icon_wink:

Indietro
Alto Basso