Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cily ha scritto:Ma quindi su rete4 quando andrà la 4 serie?
Avevo visto il promo ma diceva solo "in autunno"...
Ysk ha scritto:il fatto è che non posso reperire i dvd, comunque starò attento ai probabili (quasi certi) cambi di "orariogiornonumeropuntate" tipici delle reti generaliste.... magari poi, dopo la fine della quarta stagione su fox la fanno ripartire della prima. Chi sa, tutto può essere
! Intanto , come ho detto, guardo la prima stagione e registro la quarta; per le altre due vediamo:5slick: .... e speriamo:angel12: !
Capisco che non è il massimo ma a me non è dispiaciuta. Mi piacciono molto le serie ambientate nel mondo dello showbiz come anche Entourage che trovo davvero carina (oltre alle gnocche che ci sono dentroburchio ha scritto:Fat actress(vabbè fa cagare ma l'ho messa lo stesso)
Wesley ha scritto:Burchio mi smegbra che tutte le serie da te citate sono state trasmesse con un po' di ritardo od addirittura in anticipi ma mediaset-rai7. Mis embra solo ghost, firefly ed un altro paio no....
ERCOLINO ha scritto:Bene dal 6 ottobre ogni venerdi stacco telefono e chiudo tutto,nessuno deve disturbarmi quando guardo 24![]()
![]()