24 (day 4) dal 6 Ottobre su Fox (Terminata)

huskeyUD ha scritto:
nessuno sa se x caso la proporranno ANCHE su NEXT-HD?????come già awiene con summerland tanto x capirci...
io mi aspettavo anche LOST in HD,ma niente :crybaby2:

se fosse su next lo avremo saputo...al momento xò solo summerland...con lo skymag di ottobre forse troveremo la sorpresina...ma nn ci fate troppo la bocca già fanno patica a mandarle in letterbox 16/9

tulibando ha scritto:
Hai ragione! :icon_cool:
A questi poi io aggiungo anche "Desperate Housewives" dato che al 99% avremo la terza stagione a partire da febbraio/marzo prossimi

E pensa che rai2 ha mandato la seconda stagione di Desperate a "chissà quando...". Tanto per dire come le tv generaliste continuino a disprezzare i telefilm..."invasion" docet.

warhol_84 ha scritto:
E pensa che rai2 ha mandato la seconda stagione di Desperate a "chissà quando...". Tanto per dire come le tv generaliste continuino a disprezzare i telefilm..."invasion" docet.

nn mi sembra che invasion abbia avuto un trattamento deprecabile...anzi secondo me x la sua incompiutezza (e il fatto che all'inizio era pure brutta) l'hanno pubblicizzata troppo

burchio ha scritto:
se fosse su next lo avremo saputo...al momento xò solo summerland...con lo skymag di ottobre forse troveremo la sorpresina...ma nn ci fate troppo la bocca già fanno patica a mandarle in letterbox 16/9

speriamo xkè adesso NEXT fa dawero schifo!

ERCOLINO ha scritto:
Questo è il 3d di 24 :D

domando perdono:icon_cry:...

cmq stasera in mezzo a angel è anche passato il promo di 24...l'appuntamento è fissato x il 6 ottobre dunque :D:D:D

burchio ha scritto:
nn mi sembra che invasion abbia avuto un trattamento deprecabile...anzi secondo me x la sua incompiutezza (e il fatto che all'inizio era pure brutta) l'hanno pubblicizzata troppo

Mi riferivo al fatto di annullare il giorno prima l'ultima puntata gia pubblicizzata per lasciare spazio a Unanimous. No

"Dio ha impiegato una settimana per creare il mondo. Un uomo ha solo 1 giorno per salvarlo..."

FANTASTICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

fantastico!!!!!!!!
è appena passato com intermezzo l'orologio che corre con alla fine il 24 tanto amato e la scritta -21!!!!
mi sa che mi roderò un sacco ad aspettare con tutto questa pubblicità
zioe

Ho già allertato la fidanzata che per 12 venerdi sera non si esce di casa..se non prima delle 23!:D :D :D :D
Ha sbuffato...:lol:

Bruce61 ha scritto:
Ho già allertato la fidanzata che per 12 venerdi sera non si esce di casa..se non prima delle 23!:D :D :D :D
Ha sbuffato...:lol:

allora correggiti...si esce dopo le 23...e se risbuffa puoi azzardare un 22 e 45...

24 Day 4

Ragazzi mi sto sciroppando (con buon gusto) il day 2 che non ho visto, con due puntate al giorno, resta il day 3 e day 4 che Fox trasmeterà tra un paio di settimane. Vi chiedo, visto che non vorrei ammalarmi di gastrointerite acuta di 24 con 3 puntate d avedere al giorno per riuscire a vedere day 3 e 4 entro la messa in onda del 4, dite che selo vedro' direttamente saltando il 3 è un problema?:D :icon_bounce:

Wesley ha scritto:
Ragazzi mi sto sciroppando (con buon gusto) il day 2 che non ho visto, con due puntate al giorno, resta il day 3 e day 4 che Fox trasmeterà tra un paio di settimane. Vi chiedo, visto che non vorrei ammalarmi di gastrointerite acuta di 24 con 3 puntate d avedere al giorno per riuscire a vedere day 3 e 4 entro la messa in onda del 4, dite che selo vedro' direttamente saltando il 3 è un problema?:D :icon_bounce:

In parte sì, perchè gli eventi sono concatenati e ne risente la psicologia dei personaggi, al di là delle numerose new entries e delle fuoriuscite del cast...

Mazza , come faccio a sciropparmi 24 puntate entro quando il 7 Ottobre mi sembra?

Wesley ha scritto:
Mazza , come faccio a sciropparmi 24 puntate entro quando il 7 Ottobre mi sembra?

semplice (insomma) registri 24 le puntate nuove e non le guardi...continui a guardarti i vecchi episodi e piano piano ce la farai a tornare in pari

burchio non ho dvd recorder purtroppo...
Ma l'ultima replica del primo episodio di Day4 quando andrà in onda?

Wesley ha scritto:
burchio non ho dvd recorder purtroppo...
Ma l'ultima replica del primo episodio di Day4 quando andrà in onda?

satellite x verificare nn ce l'ho...bisogna aspettare il primo ottobre quando sul sito esce il palinsesto

potresti sempre usare un videoregistratore se ce l'hai

Indietro
Alto Basso