24 (day 4) dal 6 Ottobre su Fox (Terminata)

tu dove l'hai viste?Certo che due puntate a settimana solo è massacrante aspettare ogni volta....Io già mi ero innamorato della fidanzatina del figlio del terrorista....

è due settimane che mi chiedo come una così possa andare con un cesso del genere,e non dico perchè mediorientale, con im monociclio e la faccia da pesce lesso
zioe

zioe ha scritto:
è due settimane che mi chiedo come una così possa andare con un cesso del genere,e non dico perchè mediorientale, con im monociclio e la faccia da pesce lesso
zioe
Ma sai che nell'amore l'aspetto fisico non ha importanza ... :D:D:D

Delle 4 stagioni viste fin qui forse questa è la migliore!:D
Davvero entusiasmante!:D

Wesley ha scritto:
tu dove l'hai viste?Certo che due puntate a settimana solo è massacrante aspettare ogni volta....Io già mi ero innamorato della fidanzatina del figlio del terrorista....

io lo vista subbata in ita insiema alla quinta stagione, ma ora la sto riguardando su fox ,il 24 ottobre rilasceranno il trailer in anteprima mondiale della stagione 6!

ragazzi scusate mi son perso un minuto dell'ultima ora trasmessa.Come sono arrivati ,il ctu,a scoprire che vogliono infiltrarsi nel sistema di una centrale nucleare?

Wesley ha scritto:
ragazzi scusate mi son perso un minuto dell'ultima ora trasmessa.Come sono arrivati ,il ctu,a scoprire che vogliono infiltrarsi nel sistema di una centrale nucleare?

xkè sono risaliti attraverso un logo sulla valigetta all'azienda produttrice che gli ha detto che conteneva un affare in grado di comandare a distanza tutte le centrali nucleari...il problema è che le centrali nucleari erano protette da firewall violati grazie all'enorme trasmissione di dati (rilevata da quell'amico di chloe) e dal fatto che in molti visionavano l'uccisione in diretta del segretario (insomma l'uccisione era una facciata x qualcosa di ben + pericoloso nell'immediato)

OK,ma perchè la valigetta era in viaggio?
E come facevano a sapere che era su quel treno, e chi la portava nel treno??

Wesley ha scritto:
OK,ma perchè la valigetta era in viaggio?
E come facevano a sapere che era su quel treno, e chi la portava nel treno??

ovviamente avranno avuto delle info che dicevano che quel congegno che tanto faceva piacere ai terroristi (ma che era progettato x controllare le centrali nucleari senza l'impiego di uomini)era su quel treno...quindi hanno inscenato il deragliamento x non far capire subito che il reale motivo era la valigetta (infatti che tra tutti i morti del treno ce n'è solo uno ucciso con istola se ne sono accorti solo ora)

l'uomo che portava la valigetta ancora nn è identificato

Sinceramente questa giornata mi sta sembrando un po' irreale.Un congegnod el genere nella realtà non verrebbe portato in questo modo

Wesley ha scritto:
Sinceramente questa giornata mi sta sembrando un po' irreale.Un congegnod el genere nella realtà non verrebbe portato in questo modo

tutte le serie da house a ER da 24 a alias e anche le sitcom sono surreali (e questo è il bello)

ma xkè lo pseudo virus aereo del day 3 era un po' così

cmq quello nella valigetta era un prototipo che a regola nn doveva funzionare (xkè i firewall non dovevano essere abbattuti così facilmente)

e poi è risaputo che almeno nei telefilm le invenzioni + sensazionali viaggiano in bagagli aparentemente innocui x dar meno nell'occhio

(a sto proposito sui fox passa uno spot di fox crime spassosissimo su tutte le incongruenze tipiche delle serie adrenaliniche)

ERCOLINO ha scritto:
Per il firewall ci penso io :icon_cool: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :icon_wink:

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

cmq x la quarta volta io sto 24 LO ADORO!
e....si....sebbene molto diverso non lo batte nemmeno LOST

dimenticavo, della solita spia nel ctu davvero non se ne puo' piu'!Praticamente c'e' stata in ogni stagione o quasi!

Wesley ha scritto:
dimenticavo, della solita spia nel ctu davvero non se ne puo' piu'!Praticamente c'e' stata in ogni stagione o quasi!

si il fatto della doppio-triplo giochista ha un tantino stufato anche xkè si capisce dal primo giorno in cui arriva xkè si nota che ci sta come il cavolo a merenda

quello l'ho pensato anche io, subito mi sono chiesto s era solo arrivismo frenato, ma poi....
Jack romanticone mi fa commuovere!!!!
zioe

Indietro
Alto Basso