24 Horas, che fine ha fatto?

scusate io prima del disastroso cambio di frequenze di TVE internacional e Canal 24h prendevo anche Radio 3 (una radio nazionale spagnola).. Ora Radio 3 appare sulla lista altri canali dello skyfobox ma se la sintonizzo non si sente niente..Qualcuno sa se anche questa come Canal 24h ha scambiato l'id con qualche altra radio ed è comunque sintonizzabile..???
Sulla lista delle frequenze di lyngsat http://www.lyngsat.com/hb8.html alla frequenza 11727 la radio appare insieme a tutte le altre di RNE (Radio Nacional de España)..
Qualcuno sa come sintonizzarla sullo skybox..????
Grazie mille a tutti in anticipo..

Vi prego rispondete anche solo per dire che non siete in grado di aiutarmi..

Forse dovrei mettermi in contatto col servizio clienti di sky, mi potrebbero dare una mano secondo voi..?

j.luke ha scritto:
Ora Radio 3 appare sulla lista altri canali dello skyfobox ma se la sintonizzo non si sente niente..Qualcuno sa se anche questa come Canal 24h ha scambiato l'id con qualche altra radio ed è comunque sintonizzabile..???
Sulla lista delle frequenze di lyngsat http://www.lyngsat.com/hb8.html alla frequenza 11727 la radio appare insieme a tutte le altre di RNE (Radio Nacional de España)..
Qualcuno sa come sintonizzarla sullo skybox..????
Grazie mille a tutti in anticipo..
Purtroppo quella radio non è stata inserita nella tabella degli Skybox, con questo decoder non c'è modo di sintonizzarla.

La Radio 3 che trovi in lista fa riferimento ad un'altra frequenza dove però non è più presente.
j.luke ha scritto:
Forse dovrei mettermi in contatto col servizio clienti di sky, mi potrebbero dare una mano secondo voi..?
Tentar non nuoce, ma sinceramente dubito faranno qualcosa.

BillyClay ha scritto:
Ma no!! si vede perfettamente sulla nuova frequenza 11727V.
Skybox o Goldbox? ahi ahi ahi...
Attendiamo con trepidazione notizie dall'amico Forzagranata che non ci ha ancora segnalato se è riuscito ad agganciare il segnale di TVE e 24 Horas col suo mitico Goldbox!

Boothby ha scritto:
Purtroppo quella radio non è stata inserita nella tabella degli Skybox, con questo decoder non c'è modo di sintonizzarla.

La Radio 3 che trovi in lista fa riferimento ad un'altra frequenza dove però non è più presente.
Tentar non nuoce, ma sinceramente dubito faranno qualcosa.

Grazie del consiglio.. se un giorno ho proprio voglia di farmi male li contatto e vedo che mi dicono..

Grazie ancora per aver dedicato attenzione al mio problema..

un saluto ;)

La TVE e Canal24horas, dopo il cambio di frequenza, sono di nuovo sintonizzabili con lo SKYbox.

Basta lanciare una nuova ricerca nella sezione "altri canali".

mop invalido ha scritto:
La TVE e Canal24horas, dopo il cambio di frequenza, sono di nuovo sintonizzabili con lo SKYbox.

Basta lanciare una nuova ricerca nella sezione "altri canali".
Questo era stato specificato, se non erro; ora si chiede perché non si possano sintonizzare le radio della RNE (Radio Nacional de Espana)...

Rtp

rifacendo la ricerca altri canali per risintonizzare TVE e Canal24horas, questi sono ricomparsi ma è scomparso RTP (portoghese); è successo ad altri? grazie

E' da mesi ormai ke ci viene preclusa la visione di RTP. E' uno di quei kanali ke ci fanno la grazia di vedere per un pò di tempo, ma ke dopo qualke mese scompare, ora siamo nella fase "NON TE LA FACCIAMO VEDERE" (inutile dire ke quando ci faranno vedere pure Abu Dhabi Sports stapperò lo champagne)...purtroppo finkè ci sarà l'assoluto controllo dello skyfobox da parte di SKY, la situazione non può altro ke kontinuare a farci incavolare senza nessun risultato!!

Sì, infatti lo avevo segnalato anke io nella sezione altri canali, però ora c'è Medi1Sat ke non si vede perkè hanno cambiato frequenza, ora vedremo quanti anni ci metteranno per mettere la frequenza giusta. Se fanno come il caso di 2M Monde/XTC siamo sfortunati!

Dai non essere pessimista, ci vorrà solo un mese per capire che Medi1sat non si vede più, un altro mese per capire che ha cambiato frequenza, e un altro mese per rimetterlo al suo numeretto. Tre mesi, più veloce di così, che vuoi....
Per metter le tv spagnole ci hanno messo anni.....

Indietro
Alto Basso