• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

24: Legacy - Dal 02/03/17 su Fox HD

Si sta rivelando un'ottima serie...è molto avvincente. :)
 
Davvero bella la sesta puntata....si fa sempre più interessante e avvincente!
 
Sbaglio ma nelle sequenze più buie c'era un bel po di alone??A me mi è sembrato davvero marcato.
Si confermo un fastidiosissimo alone, peccato perché Legacy mi sta piacendo moltissimo e non me l'aspettavo di trovarla così coinvolgente nonostante l'assenza del " nostro eroe".
 
La serie è interessante, però la cosa brutta è che il personaggio principale potrebbe anche morire, per quanto mi riguarda, non ha molto carisma, ormai possono cambiare l'attore protagonista ad ogni stagione.
 
Bella puntata, si fa interessante :)

La voce del doppiatore del personaggio principale non mi entusiasma molto, quella di Jack era tutta un' altra cosa :D
 
Bella puntata, si fa interessante :)

La voce del doppiatore del personaggio principale non mi entusiasma molto, quella di Jack era tutta un' altra cosa :D

confermo e sottoscrivo...come avevo già detto alla prima puntata quella voce non ci sta col personaggio, magari sarà anche simile a quella originale che non ho sentito...ma per quello che fa non ci dice per niente...è una voce riflessiva da monologo...qui che vuoi riflettere
 
Bella puntata, si fa interessante :)

La voce del doppiatore del personaggio principale non mi entusiasma molto, quella di Jack era tutta un' altra cosa :D

Il doppiatore di jack è uno dei migliori in circolazione, passa con disinvoltura da film d'azione, a drammatici, a comici, demenziali, questo invece sembra un pò monocorde, non sembra avere tante sfumature, riesce a sfigurare anche solo con la frase di apertura:"negli episodi precedenti di 24"...
 
Il doppiatore di jack è uno dei migliori in circolazione, passa con disinvoltura da film d'azione, a drammatici, a comici, demenziali, questo invece sembra un pò monocorde, non sembra avere tante sfumature, riesce a sfigurare anche solo con la frase di apertura:"negli episodi precedenti di 24"...
Visto che è una buona serie,non mi interessa molto il doppiaggio,ci passo sopra visto il crescente di questa serie.:)
 
Se vuoi rivederti simil Jack con stesso doppiatore guardati Designated Survivor.:evil5:

Cavolo, ho letto la trama e adesso mi guardo il primo episodio, non conoscevo questa serie (una volta ero aggiornatissimo, adesso non ho più il tempo e guardo solo qualcheserie su sky).
 
Il doppiatore di jack è uno dei migliori in circolazione, passa con disinvoltura da film d'azione, a drammatici, a comici, demenziali, questo invece sembra un pò monocorde, non sembra avere tante sfumature, riesce a sfigurare anche solo con la frase di apertura:"negli episodi precedenti di 24"...

Vero, quella frase mi fa scendere il latte alle ginocchia su come la dice :laughing7:
 
Nella sezione "altri canali" stiamo discutendo dei problemi di compressione e effetto ghost che affligge anche 24 legacy ultimamente. Se qualcuno vuole dare il suo contributo e la sua impressione di visione è benvenuto, im modo da segnalare il tutto a fox. Grazie e scusate l'intromissione.
 
Indietro
Alto Basso