24: Legacy - Dal 02/03/17 su Fox HD

Si ottima puntata, il problema sono gli ascolti negli USA.... non brillano...

Anche qui non riesco a condividere i tanti pareri più che positivi....una serie dignitosa, questo si, ma senza creare l'attesa o il pathos che dava il vero 24 ...
Un po' anche per colpa della non originalità delle situazioni....

Beh una cosa sicura è che non potrà mai competere con la 24 di Jack Bauer :) Siamo su livelli differenti

Anche solo come doppiaggio la voce di Jack era tutta un' altra cosa.

Anche qui non riesco a condividere i tanti pareri più che positivi....una serie dignitosa, questo si, ma senza creare l'attesa o il pathos che dava il vero 24 ...
Un po' anche per colpa della non originalità delle situazioni....
Concordo al 100%

È il 24 dei poveri questo Legacy

Mi sono messo in pari e devo dire che continuo a godermela alla pari degli altri 24. L'unica nota stonata è che forse succede un po' poco (sono solo 12 episodi, giusto?)

Ma, stiamo parlando di 24 ehhh....;D
Per curiosità, seguivi 24 dal primo giorno???
Oppure il secondo, quando Jack per infiltrarsi portò una testa umana mozzata nel suo mitico zainetto????
Dal primo giorno,ma non ritengo questa una serie con poca azione o pochi colpi di scena.Ce ne fossero di più di questo tipo di serie.La 24 di Kiefer Sutherland è a se stante in tutto e per tutto.

Non c'è il problema rinnovo per questo tipo di serie,quindi io non mi preoccupo.

Non credo. seguo i rating delle serie da anni, secondo me rischia, infatti, più volte, i vertici di Fox USA hanno detto che i rating non vanno bene, quindi secondo me rischia... poi possono anche decidere di rinnovarla ma resta il fatto che gli ascolti non vanno per niente bene...

Gli ascolti USA non sono male... però non in linea con le aspettative. Sembra che la serie non verrà rinnovata (per una decisione si aspetterà comunque maggio ed il termine di altre serie).
Devo dire che per me la serie non è male (pur non essendo ai livelli del 24 "originale"... ed in parte pesa anche avere solo 12 episodi per coprire 24 ore). È anche vero che anche la serie madre ha avuto un periodo di appannamento (il giorno 6 e soprattutto il 7... senza CTU ma con in compenso Tony Almeida). Per me i giorni 3-4-5 restano i migliori (soprattutto 4 e 5 per via del coinvolgimento diretto di Charles Logan :D ).
Stando ai trailer americani :D la serie dovrebbe comunque avere un "buon finale"... anche nel caso non venisse rinnovata. Però per l'impostazione che ha, ogni giorno potrebbe anche avere un cast differente con qualche volto noto che ricompare nel corso delle ore...

recuperano un format di una serie che ha avuto 8 stagioni+un film tv+un sequel, lo stravolgono nella totalità con meno episodi e nessuno del cast originale per risparmiare, tema abusato e fin troppo attuale tanto da essere nauseante...e avevano anche degli obiettivi alti? forse qualcuno sta sbagliando e non è il pubblico. io sono uno di quelli che ha iniziato a vederlo su rete4 in diretta che non avevo ancora il videoregistratore collegato...e sincerissimamente non ne sentivo la necessità di una serie a base 24, anche se sinceramente mi aspettavo molto peggio a livello di scrittura invece i "soliti" ingredienti ci sono e funzionano ancora (l'attentato terroristico, il gruppo che lo fa, il ctu che deve sventarlo non rispettando le regole, un qualche collegamento con qualcuno di totalmente estraneo dai circuiti terroristici ma che ne è stato affascinato)

Succede poco??:5eek::eusa_think:Ma se c'è azione ogni secondo.Davvero incontentabili.

L'azione c'è ma gli intrighi e i sotterfugi no. Per adesso tutto è stato quello che sembrava senza sorprese anche se adesso pare ci siano sviluppi. Poi avrei da ridire sull'ennesimo inserimento inutile della coppia gay, del pessimo "ti amo, ti ho sempre amato e ti amerò per sempre" e sui vari saluti, baci e abbracci di quando Eric va a scambiare moglie e fratello davanti a dei molto pazienti terroristi islamici... Cmq, ho detto che sto godendomela, non che mi fa schifo :p

Ma perchè preoccuparsi di un rinnovo,visto che i telefilm 24 hanno sempre avuto una chiusura del fatto del giorno vissuto??:eusa_think:

Oltre alla chiusura sul fatto del giorno, ci sono sempre dei risvolti sulla vita privata dei vari protagonisti coinvolti...

Allora anche l'ultimo 24 con Bauer non aveva un finale,ma il fatto della giornata ha avuto un finale.

Infatti lì è ancora tutto aperto (e c'è la possibilità di riprenderne la narrazione per eventuali seguiti)... ;)
24 Legacy, a differenza di 24 e del sequel Live Another Day, dovrebbe avere un finale più "morbido"... quelli di Jack Bauer non erano mai felici...

Ma perchè preoccuparsi di un rinnovo,visto che i telefilm 24 hanno sempre avuto una chiusura del fatto del giorno vissuto??:eusa_think:

Non è che mi preoccupo era giusto per analizzare i rating di questa stagione e appunto il rinnovo... secondo me sarà difficile un rinnovo..

Indietro
Alto Basso