Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo al 100%Anche qui non riesco a condividere i tanti pareri più che positivi....una serie dignitosa, questo si, ma senza creare l'attesa o il pathos che dava il vero 24 ...
Un po' anche per colpa della non originalità delle situazioni....
Non c'è il problema rinnovo per questo tipo di serie,quindi io non mi preoccupo.Si ottima puntata, il problema sono gli ascolti negli USA.... non brillano...
Succede poco??Mi sono messo in pari e devo dire che continuo a godermela alla pari degli altri 24. L'unica nota stonata è che forse succede un po' poco (sono solo 12 episodi, giusto?)
Succede poco??Ma se c'è azione ogni secondo.Davvero incontentabili.
Dal primo giorno,ma non ritengo questa una serie con poca azione o pochi colpi di scena.Ce ne fossero di più di questo tipo di serie.La 24 di Kiefer Sutherland è a se stante in tutto e per tutto.Ma, stiamo parlando di 24 ehhh....;D
Per curiosità, seguivi 24 dal primo giorno???
Oppure il secondo, quando Jack per infiltrarsi portò una testa umana mozzata nel suo mitico zainetto????
Non c'è il problema rinnovo per questo tipo di serie,quindi io non mi preoccupo.
Succede poco??Ma se c'è azione ogni secondo.Davvero incontentabili.
Ma perchè preoccuparsi di un rinnovo,visto che i telefilm 24 hanno sempre avuto una chiusura del fatto del giorno vissuto??![]()
Allora anche l'ultimo 24 con Bauer non aveva un finale,ma il fatto della giornata ha avuto un finale.Oltre alla chiusura sul fatto del giorno, ci sono sempre dei risvolti sulla vita privata dei vari protagonisti coinvolti...
Allora anche l'ultimo 24 con Bauer non aveva un finale,ma il fatto della giornata ha avuto un finale.
Allora anche l'ultimo 24 con Bauer non aveva un finale,ma il fatto della giornata ha avuto un finale.
Ma perchè preoccuparsi di un rinnovo,visto che i telefilm 24 hanno sempre avuto una chiusura del fatto del giorno vissuto??![]()