• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

24: Legacy - Dal 02/03/17 su Fox HD

Vero, quella frase mi fa scendere il latte alle ginocchia su come la dice :laughing7:

Una cosa che non ho mai capito è perché Sky non riesca ad implementare una visualizzazione degna dei sottotitoli nei suoi decoder e quindi consenta una reale scelta. L'attuale proposta con quei box neri stile televideo anni 90 è orribile. ed è il motivo che pur pagando sky da sempre preferisco vedere la serie e anche altre , non tutte, scaricando gli episodi Amazon (che pago anche in questo caso ! ma senza App per Blu Ray)
timeless per esempio lo vedo in italiano...
 
Una cosa che non ho mai capito è perché Sky non riesca ad implementare una visualizzazione degna dei sottotitoli nei suoi decoder e quindi consenta una reale scelta. L'attuale proposta con quei box neri stile televideo anni 90 è orribile. ed è il motivo che pur pagando sky da sempre preferisco vedere la serie e anche altre , non tutte, scaricando gli episodi Amazon (che pago anche in questo caso ! ma senza App per Blu Ray)
timeless per esempio lo vedo in italiano...

volontà, costi...decoder con un software che consente questo e non altro.
 
Preparatevi... stasera dovrebbe esserci qualche gradita sorpresa... :laughing7:
 
Bella puntata....questa serie si sta rivelando davvero validissima.

E quindi Tony Almeida is back.... :)
 
Bella puntata....questa serie si sta rivelando davvero validissima.

E quindi Tony Almeida is back.... :)

Io avevo scritto che lo avrei voluto come protagonista della serie, per dare continuità, e avere un volto conosciuto, ma non sapevo niente, visto che non guardo i trailer, ne leggo anticipazioni (purtroppo mi sa che hanno cambiato il doppiatore, se non ricordo male, prima era quello di tom cruise). Chissà, magari in futuro rivedremo anche jack bauer, visto che figura tra i produttori della serie.
 
Io avevo scritto che lo avrei voluto come protagonista della serie, per dare continuità, e avere un volto conosciuto, ma non sapevo niente, visto che non guardo i trailer, ne leggo anticipazioni (purtroppo mi sa che hanno cambiato il doppiatore, se non ricordo male, prima era quello di tom cruise). Chissà, magari in futuro rivedremo anche jack bauer, visto che figura tra i produttori della serie.
Spero sia solo tua speranza e non uno spoiler.:eusa_whistle::eusa_think:
 
Ma che ci sarebbe stato Tony Almeida era stato annunciato in pompa magna......
Jack Bauer???
Ehh magari......non credo proprio però...
 
Forse i più attenti l'hanno notato, ma in 24 Legacy c'è anche Moran Atias (conosciuta in Italia per aver partecipato anche a diversi programmi Rai e Mediaset) nei panni di Sidra...
 
Forse i più attenti l'hanno notato, ma in 24 Legacy c'è anche Moran Atias (conosciuta in Italia per aver partecipato anche a diversi programmi Rai e Mediaset) nei panni di Sidra...

Sì, l'ho riconosciuta subito. Era anche nel cast di Tyrant.
 
Spero sia solo tua speranza e non uno spoiler.:eusa_whistle::eusa_think:

Odio gli spoiler, e cerco di tenermi lontano da ogni anticipazione, quindi la mia è solo una flebile speranza, che l'attore trovi la voglia e il tempo (nonostante gli impegni), di fare un'apparizione, anche breve, visto che è rimasto in qualche modo, all'interno del progetto.
Comunque non credo che succederà, ma in caso contrario sarà quasi impossibile evitare lo spoiler.
 
Ottava puntata al cardiopalmo.....davvero bella questa serie.
 
Indietro
Alto Basso