24 [Ottava ed ultima stagione dal 03/09/10 su FX]

Dico solo una cosa..vai Jack..VIUUUULENZAAAAAAAAAAA!!!!!:headbang: :qleft7: ..fossi in logan e nella presidentessa me la starei facendo addosso!!!

Ieri sera non sono riuscito a vederlo ,ho appena finito di vedere la replica poco fa ,2 puntate da Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Mi che adrenalina :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ma che intenzioni ha Jack?
Vuole vendicarsi oppure si limiterà ad avvertire la vedova circa i veri responsabili della morte del marito?
Fino ad ora il personaggio è stato sempre imbrigliato dal senso del dovere, ma ora gli autori lo hanno trasformato in una sorta di cane sciolto, in poche parole assolutamente imprevedibile.
Per me vale quello che molti hanno gia scritto, questa è decisamente la migliore stagione di 24.;)

scusate, ma nella guida di venerdi mi dava solo una puntata. invece ne hanno dato due. mi sembrava di aver controllato bene.
e' successo solo a me?
e che dire delle spoilerate nel riassunto della guida tv?

legge del taglione! :D

non ho letto ne visto come si conclude la saga, ma dallo svolgimento temo che alla fine Jack faccia una brutta fine:crybaby2:

Ste ultime 2 puntate mi hanno un po' innervosito :eusa_shifty:

Tocca aspettare venerdi prossimo :)

Biramarro ha scritto:
legge del taglione! :D

non ho letto ne visto come si conclude la saga, ma dallo svolgimento temo che alla fine Jack faccia una brutta fine:crybaby2:
Be non è uno spoiler in quanto si sà che è previsto un film di 24, quindi tira te le conclusioni...chi fà una brutta fine saranno altri, alcuni bruttissima...

ho volutamente non cercato notizie su 24" da mesi ,infatti non sapevo del film, pensavo che dato che è rimasto solo e abbandonato un po'da "tutti " e altre cosette ..morisse fra le braccia di Chloe:D:D o qualcosa del genere
vabbè meglio cosi;) vuol dire che oltre alle puntate di venerdi prossimo avro'altre 2 orette del film da godermi:happy3:

Due puntate non esaltanti per la trama.
Diciamo che servono più a dimostrare l'assioma che il potere corrompe, ovviamente mi riferisco alla Presidente.

Indietro
Alto Basso