• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

24 [Ottava ed ultima stagione dal 03/09/10 su FX]

Allora: ormai mancano solo 2 episodi, 1 serata e la serie "24" chiuderà i battenti.

Ormai Jack ha perso TOTALMENTE la testa, non è più lui, non è l'eroe che abbiamo ammirato nelle serie precedenti e per più di metà di questa.
Io credo che la goccia che l'ha fatto "sbroccare", più che la morte della sua bella, è stato il comportamento della presidente Taylor, donna che Jack AMMIRAVA e alla quale obbediva sempre e comunque (famose le sue frasi: "Sto solo eseguendo l'ordine del Presidente"). Il fatto che anche lei sia scesa a compromessi ha fatto scattare in Jack il desiderio di "mandare affan..." tutto e tutti, e s'è trasformato in una specie di giustiziere privato, un killer senza nessuna regola morale.
Purtroppo questa sua trasformazione e l'imminente fine dell'ultima stagione, mi fa arrivare ad un'unica e sola FINE. è inevitabile ormai che Jack venga in qualche modo ucciso da qualcuno (non è uno spoiler perchè NON ho visto le ultime 2 puntate, anzi... pregherei chi conosce il finale di non rivelarlo...).

Desidero, comunque, ringraziare gli autori, gli attori e tutto il personale che ha contribuito alla realizzazione di queste 192 splendide ORE.

GRAZIE "24"
 
Domanda sugli episodi di ieri.

Ma mi è sfuggito un particolare o, semplicemente non l'hanno fatto vedere...: Mi riferisco all'uccisione del russo (quello pelato). Io ricordo Jack, ferito, che sale sull'ascensore.... Nella scena successiva, si vede la stanza con un sacco di morti, tra i quali il pelato con un bastone conficcato nella pancia...
 
B. Pierluigi ha scritto:
Domanda sugli episodi di ieri.

Ma mi è sfuggito un particolare o, semplicemente non l'hanno fatto vedere...: Mi riferisco all'uccisione del russo (quello pelato). Io ricordo Jack, ferito, che sale sull'ascensore.... Nella scena successiva, si vede la stanza con un sacco di morti, tra i quali il pelato con un bastone conficcato nella pancia...
Non ti è sfuggito niente..non l hanno fatto vedere..;)
 
rob7417 ha scritto:
Non ti è sfuggito niente..non l hanno fatto vedere..;)

Che strano..... Forse vuol dire qualcosa? Niente in questa serie è casuale. Ieri quando è caduto il cell a Pavel non c'ho fatto quasi caso..... Poi s'è scoperto perchè l'ha fatto cadere :D
 
il fatto che jack si sia girato di spalle per salire l'ascensore non è un fatto molto consueto (per uccidere il frattini russo)

penso sia dovuta alla ferita che ora si porta dietro, per chiudere la serie come vogliono e al meglio
 
Gli autori stanno rovinando la loro migliore stagione trasformando Jack, da eroe "quasi senza macchia", in uno psicopatico, ma che diavolo di bisogno c'era di squartare quel killer come un maialetto... non era sufficiente infilarli un tubo in gola e farlo vomitare.:eusa_wall:
Sembrava una scena tratta da una porcheria stile "Hostel":mad:
 
Anzi, è terribilmente verosimile. L'idea che nulla smuova Jack, pur essendo un buono, lo rende troppo irreale. Tutti abbiamo un lato oscuro, è nell'animo umano. E' questo che rende Jack ancora più umano. Ora occorrerà vedere fino a dove si spingerà, o se verrà fermato o se si fermerà da se stesso. Da un punto di vista narrativo, per chi questa serie l'ha seguita tutta, è la miglior prospettiva finale che si potesse creare.
 
@GIORGINO
Forse non mi sono spiegato, ma quello che intendevo e che non c'è niente che possa giustificare un simile accanimento contro un'altro essere umano, inoltre per quel che riguarda il lato oscuro del nostro JacK, converrai con me che è stato ampiamente documentato, specialmente, in queste ultime stagioni.
Voglio solo sottolineare che la violenza immottivata è frutto di una mente malata, personalmente mi viene il dubbio che gli autori abbiano deciso di far rinchiudere il nostro beniamino in un manicomio criminale.
Comunque, ripeto, non capisco come un'individuo nel pieno delle proprie capacità mentali possa anche solo immaginare di fare quello che Jack ha fatto al killer russo.
 
Ripeto che il potenziale della serie non è stato sfruttato trasmettendola in HD.Un vero peccato. :sad:

In ogni caso la fine di un'era, si!
 
Gia' so come va a finire.Vi dico la verita',non mi piace molto il finale, comunque stasera lo rivedro' per vedere se ho la stessa impressione...
 
Ci siamo :)

Già mi prende male che finisce e non ci saranno altre serie :sad: :mad:
 
Unica notazione. Alla fine l'orologio segnerà un inedito countdown verso lo ZERO!
 
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che finale :eusa_wall: :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso