24 stagione 6 Su Italia 1 dal 05/03/08 alle 23:05 [In Prima Tv assoluta]

mettetevi l'anima in pace........questo è solo il primo dei numerosi spostamenti...uffa

cmq appuntamento a mercoledi dalle 24 alle 1:00
poi il 25 aprile alle 23:45 sempre con un solo episodio (e poi sempre di venerdi)

E poi si vedrà, comincio a pentirmi di aver iniziato a seguirli su Italia 1 :mad:
Magari tra un po' ne fanno 4 a sera!!!!

Ultima modifica:
Ma che cavolo si presi i diritti a fare quelli di Italia 1!

24 non e' mai stato considerato da Mediaset.
In passato era stato un tappabuchi di retequattro

Non lo hanno mai piazzato bene!
Lo Hanno preso solo per far dispetto a SKy.

Orari assurdi, niente repliche in settimana, settimana saltata, cambiamento di orari,ora mi dite anche che cambia giorno.

Ma quando passa su Sky? Oppure il Dvd?

Da che mi sembrava il massimo della televisione ora mi sembra un sottoprodotto di scarto. Lo vedo assonnato la notte, ho perso gia' due puntate.

alexdal ha scritto:

Orari assurdi, niente repliche in settimana, settimana saltata, cambiamento di orari,ora mi dite anche che cambia giorno.

Da che mi sembrava il massimo della televisione ora mi sembra un sottoprodotto di scarto. Lo vedo assonnato la notte, ho perso gia' due puntate.
Io ormai sono troppo abituato alla multiprogrammazione per seguire qualcosa sulle reti generaliste (per me i canali rai e mediaset potrebbero anche sparire, sono inutili), ci ho provato a seguire 24 su italia, ma ho perso quasi tutti gli episodi (o me lo scordo, o mi addormento) per fortuna riesco a recuperare le puntate poco dopo,la qualità non è male, senza pubblicità, e soprattutto le guardo quando voglio.

su sky non arriverà molto dopo la fine su mediaset...peccato che ora fanno un solo episodio a settimana e i temi si allungano.

il solito comportamento di mediaset cmq che non si smentisce mai...

chiunque segua qualcosa su italia1 sappia che si spostano un po' tutti...csi, 24, the closer, saving grace...TUTTO

alexdal ha scritto:

il dvd forse ma io preferisco fare le ore piccole su italia 1 che vederlo su sky.su mediaset al confronto sembra in HD

lucio56 ha scritto:
il dvd forse ma io preferisco fare le ore piccole su italia 1 che vederlo su sky.su mediaset al confronto sembra in HD

che bella l'alta definizione di italia 1 in 4/3 :eusa_wall:...il dvd è la miglior cosa x la qualità

E' innegabile che la qualita' video di Italia1 sia una spanna sopra FOX ... anche nelle esplosioni, non si vede volare un pixel fuori posto!!!
Poi con 1 solo episodio, saranno contenti i detrattori dello split-screen tra prima e seconda ora. ;)

Ossequi,
Giskard

Burchio ha scritto:
che bella l'alta definizione di italia 1 in 4/3 :eusa_wall:...il dvd è la miglior cosa x la qualità
ok sarà in 4:3 ma come definizione non c'è paragone con i canali sky.c'è la differenza tra un dvd e una vhs.

23:30 ok? e non 23,45 come da me detto prima.
Mi ero dimenticato dell'ennesimo cambio d'orario!!!

:D :D :D :eusa_think: :eusa_think:

Se 24 va in onda su Italia1, xke il tred della serie e sul forum di sky??:eusa_think:

E' rimasto qui in via eccezionale visto che le serie precedenti sono andate tutte su Sky :)

Ma che schifo di canale Italia 1.
Prima 2 episodi con inizio alle 23, poi uno solo con inizio alle 24, poi inizio alle 23.45, poi inizio alle 23:30 ed oggi infine e' cominciato addirittura prima: erano le 23:26 ed era gia' iniziato e credo anche da alcuni minuti.
Cosa e' successo nei primi minuti?
Cmq sarebbe stato meglio se fosse andato in onda su FOX, su questo ha ragione Burchio.

E' iniziato alle 23:23 circa ,l'inizio solita ricapitolazione ;)

Comunque puntata spettacolare :D

per me è meglio...il fatto è che una puntata non può essere alle 23:xx quando gli pare...

Questa settimana si salta :mad: :mad:
solito annullamento per (questa volta ) il pugilato :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso