24

Lisa.sffi ha scritto:
Peccato che il film già l'hanno doppiato e penso anche la serie tv, è passato un anno, se non c'è la fanno in un anno...

io non voglio difendere nessuno, però si puo pensare che questo ritardo sia dovuto al fatto che non hanno voluto accavallare lost e 24 e poi se l'avessero fatto seguire a lost c'era l'estate di mezzo e quindi la decisione di mandarlo subito dopo le ferie, certo è che se penso che una serie come Listener, tutto sommato non eccelente e certamente non innovativa, è andata ,credo, quasi in contemporanea con un battage pubblicitario abbastanza sostenuto mi vine male:eusa_wall:

1951salisbury ha scritto:
certo è che se penso che una serie come Listener, tutto sommato non eccelente e certamente non innovativa, è andata ,credo, quasi in contemporanea con un battage pubblicitario abbastanza sostenuto mi vine male:eusa_wall:
Secondo me proprio per questo motivo la serie è andata in onda in "anteprima mondiale".... :D :D :D

Lisa.sffi ha scritto:
perchè Mediaset propone alcune serie (non tutte c'è da dire) dopo 3-4 mesi, ad esempio Fringe 3 mesi
Va beh, ma mica solo Mediaset! Pensa ad esempio a GA, PP, DH, Lost, B&S... Il ritardo rispetto agli States non è mai più di 3 mesi!

lisa...fringe...e UNO dei pochi casi di velocità targata mediaset...xkè come in america hanno pompato un sacco questa serie che reputo bruttina....cioè poco coinvolgente se pensi a tutte le altre creazioni di jj abrams.

altre velocità mediaset si notano nelle serie chiuse

Burchio ha scritto:
lisa...fringe...e UNO dei pochi casi di velocità targata mediaset...xkè come in america hanno pompato un sacco questa serie che reputo bruttina....cioè poco coinvolgente se pensi a tutte le altre creazioni di jj abrams.

altre velocità mediaset si notano nelle serie chiuse

Se lo dici tu...Anche 24 ha pompato tantissimo in America però neanche l'ombra su FOX è nessuno ci dice che a Settembre sarà in programmazione, potrebbe benissimo non esserci visto che sono previsti anche Dollhouse il 17 , e Lie To Me il 7.

Lisa.sffi ha scritto:
Se lo dici tu...Anche 24 ha pompato tantissimo in America però neanche l'ombra su FOX è nessuno ci dice che a Settembre sarà in programmazione.
Ma c'e' stato pure un servizio su SkyTg24, dai la serie arriva a settembre (se non arriva veramente il 30/08)

dado88 ha scritto:
Ma c'e' stato pure un servizio su SkyTg24, dai la serie arriva a settembre (se non arriva veramente il 30/08)
Ahio me lo sono perso..è possibile rivederlo da qualche parte? E' vero che il 31 agosto ci sarà il film sulla fox..giusto? ;)

Nadal89 ha scritto:
Ahio me lo sono perso..è possibile rivederlo da qualche parte? E' vero che il 31 agosto ci sarà il film sulla fox..giusto? ;)
Il servizio parlava proprio del film e della seria, è stato mandato in onda qualche mese fa ;)

Nadal89 ha scritto:

ebbene si dovrebbe essere trasmesso il 31/08.

con quel tuo "ahio" per un attimo ho pensato di aver trovato un conterraneo.

riprendendo gli albori di 24 , siete convinti che in italia non l'hanno capita?? e che data in primaserata su rai o anche can5 avrebbe avuto un altro impatto ben superiore di popolarità ?? se andate indietro 7 anni quante serie sono state così innovative , ritmo colpi dis cena, come questa, tant'è vero che molti, anche italiani, hanno cercato di imitare , oppureio sono rimasto abbagliato oltre misura???:D

le serie americane in passato sono state molto sottovalutate e trovano comunque un pò di difficoltà fra il grande pubblico, visto che gli italiani hanno ancora gusti un pò arretrati, basta vedere le fiction che imperversano sulla tv free...

pietro89 ha scritto:
le serie americane in passato sono state molto sottovalutate e trovano comunque un pò di difficoltà fra il grande pubblico, visto che gli italiani hanno ancora gusti un pò arretrati, basta vedere le fiction che imperversano sulla tv free...

può essere vero , però anche a me qualche fiction piace, tracui la squadra se qualcuno non lo avesse capito, però ciò non toglie il fatto che parecchie serie usa siano di alto livello, ovviamente per i miei gusti, altre invece veramente scarse, anche dello stesso genere che io preferisco

infatti sui canali fox vengono molto valorizzate, i canali si reggono tutti sui telefilm :D

24...è nata in italia su rete4...e ho detto tutto...

come se lost...mi partiva su lady channel :D

cmq a differenza di fringe che in america nn va molto bene(ha solo avuto la fortuna di uno slot d'oro...ma il prossimo anno col cavolo che glielo riaffidano) 24...ha ascolti molto migliori...e quindi meglio così...siamo sicuri che 24 rimarrà in onda + a lungo (anche se si fa presto a diventare un flop...come successo a prison break)...semre che sutherland nn faccia altre cavolate

ilsardo ha scritto:
ebbene si dovrebbe essere trasmesso il 31/08.

con quel tuo "ahio" per un attimo ho pensato di aver trovato un conterraneo.
Non vedo l'ora di vederlo..;)
Comunque no a quanto pare non siamo conterranei, uso parecchio queste esclamazioni :D :D ;)

Burchio ha scritto:
24...è nata in italia su rete4...e ho detto tutto...

come se lost...mi partiva su lady channel :D

cmq a differenza di fringe che in america nn va molto bene(ha solo avuto la fortuna di uno slot d'oro...ma il prossimo anno col cavolo che glielo riaffidano) 24...ha ascolti molto migliori...e quindi meglio così...siamo sicuri che 24 rimarrà in onda + a lungo (anche se si fa presto a diventare un flop...come successo a prison break)...semre che sutherland nn faccia altre cavolate
un bel lancio dalla rampa di ret4, (Houston abbiamo un problema!!):D , non conosco fringe perchè non ho premium e non lo guaderò certo su italia1 , aspetterò, per 24 non sarà facile a farlo durare molto alungo, anche se me ne dispiace non poco( l'ottava stagione è gia in programma per il prox gennaio, ma è molto difficile trovare trame nuove che non ripropongano le stesse situazioni, in ogni modo in qualsiasi modo finisca rimane la serie migliore in assoluto smza ombra di dubbio, rimane solo il rammarico di come è stata trattata in italia

ERCOLINO ha scritto:
Guai a chi mi tocca 24 :D

Ercolino, come hai preso la notizia della trasmissione in 4/3 SD su FX della nuova stagione di 24?

Io personalmente sono in "lutto profondo"....

scorpion73 ha scritto:
Ercolino, come hai preso la notizia della trasmissione in 4/3 SD su FX della nuova stagione di 24?

Io personalmente sono in "lutto profondo"....

Era meglio se non la programmavano proprio...mamma mia lamentoso

Indietro
Alto Basso