• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

243 Milioni incassati da SKY p. pubblicità nel 2007

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Novembre 2005
Messaggi
193
Complimenti a "Loro", un pò meno a noi utenti ,e le REGOLE ???? :mad: :mad:
 
aldo 32 ha scritto:
Complimenti a "Loro", un pò meno a noi utenti ,e le REGOLE ???? :mad: :mad:
Quali regole?
Pensa, poi, che se non fossero entrati quei soldi tramite pubblicità, sarebbero entrati tramite maggiorazione del costo dell'abbonamento...:evil5:
Meglio pagare di meno e avere un pò di pubblicità o pagare di più e non avere pubblicità (o pagare uguale e avere una minore offerta)?
 
dubito che "coi tempi che corrono" convenga a sky aumentare l'abbonamento...e quindi...vanno sulla pubblicità.

quello che però bisogna considerare è che non necessariamente + ricavi si ottengono con + spazi pubblicitari.

insomma nei canali mondo siamo sulla stessa durata degli scorsi anni...e le entrate sono aumentate...proprio xkè ora gli inserzionisti...per lo stesso spazio pagano d+...xkè gli abbonati aumentano e l'auditel li informa di quanto è seguito un programma
 
...su RAISATEXTRA il livello di pubblicità che "infarcisce" i programmi è ormai giunto a livelli di guardia...:eusa_wall: !
 
io mi trovavo bene con tele+, ma ancora meglio con sky!
comunque tele+ è fallita e quindi punto.
 
Tele + è stato l'inizio; tanto di cappello, ma ora non vedo perché bisogna sempre fare riferimenti che nulla hanno a che fare con l'attuale offerta di SKY;
come già detto svariate volte, SKY è criticabilissima per tanti motivi su tante sue scelte e strategie, ma il paragone con Tele + è senza senso.
SKY comunque migliorerà solo quando ci sarà un po' di concorrenza e l'unica per ora può arrivare da MP.
Finché non ci sarà vera concorrenza sputate pure contro Murdoch, ma il primo e logico suo punto d'arrivo saranno i bilanci il più possibile positvi e non gli si può dare torto.
Dopo, se il dopo arriverà, le cose cambieranno in meglio per la qualità dei programmi, ma in peggio, molto in peggio per noi, se vorremo potere vedere tutto o quasi.
 
goldsun ha scritto:
Dopo, se il dopo arriverà, le cose cambieranno in meglio per la qualità dei programmi, ma in peggio, molto in peggio per noi, se vorremo potere vedere tutto o quasi.
E leggeremo i latrati di chi protesterà per il fatto che ci saranno mancanze nell'offerta Sky, perchè acquistate in esclusiva da altri network.
E magari a lamentarsi di più saranno gli stessi che adesso urlano contro il monopolio.
Meditate, gente, meditate...:eusa_whistle:
 
Buonasera, è fallita perchè hanno fatto autolesionismo, i signori di Canal Plus, poi avevano un pò , anzi parecchio contro i politici di quel tempo, e comunque io non volevo esprimere un giudizio, o meglio un analisi dello stato patrimoniale di Telepiù, ma semplicemente ricordare,la quasi assenza di pubblicità, banner, e tutto il peggio di scai attuale. Io ero un fans accanito di CSI (l"originale), che andava in onda su TELEPIU NERO , due puntate di fila, con lo spot pubbl tra un episodio e l"alto, giusto per andare a fare un bisognino,:icon_redface: o magari per aprire il frigo_Ora e diventato impossibile seguire la serie, 50 minuti di telefilm con 2 interruzioni:eusa_wall: di 4 o 5 minuti cadauno. Questo è un minimo esempio, chi segue scai quotidianamente sà sulla sua pelle ( e tasche) a che cosa mi riferisco. In sintesi la pay tv per eccellenza si comporta come la più bieca delle tv commerciali. :mad: Ci mancava l"auditel, è arrivato , adesso siamo a posto.:crybaby2: :crybaby2: Mi manca sempre d+ la vecchia TELEPIU.
 
i tempi e i costi delle 2 paytv (e la mentalità)...non sono paragonabili...quindi...la pubblicità oggi è impossibile non averla. e pensare di rosicchiare pubblico alla tv generalist come sta facendo sky...con 10 canali non era fattibile
 
poco avvezza alla pubblicità...e si sà che di questi tempi una tv senza o con poca pubblicità non va da nessuna parte...
inoltre non era proprio una paytv per "tutta la famiglia", era più per un pubblico d'élite. forse anche per questo poco adatta al pubblico italiano.
parere personale comunque..
 
Ultima modifica:
Vedo, che abbiamo opinioni un pò diversi, è questo rende la discussione più che interessante. Se poi il tuo 89, significa, quello che per me, rappresenta il 63, ecco spiegato il motivo di tanto disaccordo. Inoltre come ho già accenato, in passato da questo forum, mi posso considerare un pioniere della pay tv, essendo stato un dei primi abbonati alla vecchia telepiù analogica. Erano i tempi di TELEPIU 1, TELEPIU 2, con l"avvento delle prime partite di calcio di serie A. Che di devo dì sono un nostalgico. GRAZIE TELEPIU :D
 
Indietro
Alto Basso