• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

243 Milioni incassati da SKY p. pubblicità nel 2007

JACKRYAN ha scritto:
Se guardiamo la proposta di MEDIASET PREMIUM
- sport: al momento solo calcio , aspettiamo la nuova proposta che partirà nei prossimi mesi .
DI SICURO COSTA MENO .
Certamente: costa meno e vedi più o meno 1/5 di quello che vedi su Sky Sport:evil5:
JACKRYAN ha scritto:
Ora io credo che chi è abbonato a sky ha si molta scelta, ma quantio canali effettivamente vediamo ? Alla fine credo che vediamo sempre e solo gli stessi.
Guarda, a chi è appassionato di tanti sport (come me) bastano 3 o 4 canali (Sky Sport, Eurosport, Nasn, Sportitalia e, mettiamolo, RaiSportpiù, per avere un palinsesto completo 24 ore su 24.
Non ho bisogno di 800 canali.
JACKRYAN ha scritto:
Visto il periodo che stiamo vivendo c'è da meditare.
MEDITATE GENTE. MEDITATE!!!
Appunto: io medito e mi chiedo dove siano, su Mediaset Premium, il calcio internazionale, il basket, il ciclismo, il volley, gli sport americani, il tennis, i motori, il rugby. :evil5:
Dove sono? :eusa_think:
Rispondimi... :eusa_whistle:
 
Mi dispiace per Te, ma sei completamente fuori strada.

Solo che seguo con molta attenzione ciò che succede in questo mondo e cerco di valurare tutte le novità.

Faccio presente che sono un nostalgico di TELE+ fin dai suo albori. Film e telefim senza pubblicità. Purtroppo ha pagato il periodo non ancora maturo per l'italia della PAY TV e della trasmissione SAT.
In ogni caso credo che se fosse stata T+ ad acquistare il "cesso" STREAM e non il contrario, probabilmente SKY ora non sarebbe in queste condizioni.


SKY al momento ha solo il monopolio, costa sempre di più e sta peggiorando di molto la sua programmazione. Addirittura fa pagare quella sottospecie di magazine, illegibile, dei programmi TV (ovviamente l'ho disdettato).


Pensa che aspetto con ansia che vada in porto il progetto TIVU .

Sono sempre pronto alle novità.

Sei tu per caso uno sponsor di SKY?

Bye Bye.
 
Rispondere a tema non va più di moda su questo forum.

La domanda era: dove sono gli sport elencati da gigio82 si mediaset premium?



Non cadete nel tranello del paragone tra SKY e Mediaset Premium: sono prodotti diversi per target diversi.
 
JACKRYAN ha scritto:
Ora io credo che chi è abbonato a sky ha si molta scelta, ma quantio canali effettivamente vediamo ? Alla fine credo che vediamo sempre e solo gli stessi.
Su questo punto hai ragione io guardo su Sky solo Sport2; Sport3; SportExtra; EuroSport; EuroSport2; NASN; ESPN Classic; SportItalia e RaiSportPiù e vero guardo solo questi canali, ma sono gli unici che mi interessano.:D
 
JACKRYAN ha scritto:
Faccio presente che sono un nostalgico di TELE+ fin dai suo albori.
Io no di certo. Visto che per vedere tutta la Serie A (quella che vuoi vedere su Mediaset Premium) dovevi pagare 2 abbonamenti.
E mancavano tantissimi altri eventi, su Tele+...
JACKRYAN ha scritto:
In ogni caso credo che se fosse stata T+ ad acquistare il "cesso" STREAM e non il contrario, probabilmente SKY ora non sarebbe in queste condizioni.
Ti sei mai chiesto perchè non sia successo quello che dici tu?
Hai presente in che dissestro finanziario si trovava la tua mitica Tele+?
Segno di un'ottima gestione, senz'altro...:icon_rolleyes:
JACKRYAN ha scritto:
SKY al momento sta peggiorando di molto la sua programmazione.
Vedendo la novità di Aprile (NASN), non direi proprio:evil5:
Mediaset, invece, cosa fa vedere di così entusiasmante?
JACKRYAN ha scritto:
Sei tu per caso uno sponsor di SKY?
La classica risposta di chi non ha più argomenti per controbattere.
Mi tocca copiare e incollare da altro thread:
"Eh, gia. Del resto non possono esistere persone soddisfatte di quello che viene proposto da Sky. :eusa_naughty:
Ergo, ci sono 4.500.000 italiani scontenti che pagano. :evil5:
Masochisti...:eusa_whistle: "
 
Netboss ha scritto:
Rispondere a tema non va più di moda su questo forum.

La domanda era: dove sono gli sport elencati da gigio82 si mediaset premium?
Vabbè, quando non si hanno argomenti validi a disposizione per rispondere, si preferisce glissare:eusa_whistle:
 
JACKRYAN ha scritto:
Diciamo le cose come stanno :

- canali mondo : intasati di pubblicità ( ormai non riesco più a guardarli)
Non guardarli, io non li guardo quasi mai
- canali cinema : stessi film, molti anche non recenti e ritrasmessi all'inverosimile ( basta vedere maggio e il mese in corso ), nuovi film praticamente non se ne vedono, stupidi programmi tra un film e l'altro ( in pratica riempiono la programmazione e quindi meno film);pubblicità a go-go, fortuna che al momento non è inserità la pubblicità all'interno del film;
Solita battuta qualunquista di chi non sa quello che dice; se trenta prime visioni non ti bastano non so cosa dirti; su MP 4 o 5 prime visioni al mese e ringraziare
- canali sport: pubblicità a go-go inizio partita, fine primo tempo - intervallo - inizio secondo tempo, fine secondo tempo , tra un programma e l'altro. faccio un esempio : ore 22 54 termine programma e inizia la pubblicità ore 23.00 inizio programma (calciomercato) ore 23.05 nuova stacco pubblicitario di ben 4/5 minuti (altro che 2 minuti come dice il presentatore) ore 22.09 riprende la trasmissione bla, bla, bla ore 23 53 nuovo stacco pubblicitario di 2/3 minuti 23.57 fine trasmissione e inizia di nuo la pubblicità. E VAIIIIIIII !!!
Anche qui niente di nuovo; è bello vivere nell'illusione di potere vedere tanto e non avere pubblicità, ma, appunto, è solo una illusione
- canali 400/600 vedi canali mondo superintasamento di pubblicità .
Vedi sopra

Se guardiamo la proposta di MEDIASET PREMIUM
- meno canali, interessanti novità in film e telefim , minor costo ma pubblicità praticamente insignificante.
Interessanti novità in film; forse le hai sognate; io ho sia sKY che MP; il paragone non è possibile perché MP per ora praticamente non esiste quanto a interessanti novità; in futuro si vedrà.. infatti hanno già iniziato con la pubblicità e l'aumento ddi prezzo :D :D :D
- sport: al momento solo calcio , aspettiamo la nuova proposta che partirà nei prossimi mesi .
Sì sì aspettiamo... forse ci sarà qualche cos'altro di... calcio
DI SICURO COSTA MENO .
E vorrei anche vedere il contrario
Ora io credo che chi è abbonato a sky ha si molta scelta, ma quantio canali effettivamente vediamo ? Alla fine credo che vediamo sempre e solo gli stessi.

Di sicuro in questo periodo, in attesa che scada il mio abbonamento farò attenzione a quanto proporrà il DTT. Perchè se devo continuare a vedere SKY con questo stress " pubblicitario" sicuramente invierò disdetta.

Di sicuro risparmierò un sacco di soldi. Credo che con i soldi annuo di abbonamento a SKY ne faccio 2/3 di MP inclusivo di calcio e cinema.
Visto il periodo che stiamo vivendo c'è da meditare.

MEDITATE GENTE. MEDITATE!!!
Medito tutti i giorni: SKY non lo lascierò di sicuro; MP dipende da cosa mi offrirà e dal prezzo

Bye Bye.
Al prossimo tuo spot
Ciao
 
Io in generale sono sodisfatto. Ho MySky quindi la pubblicità la skippo semplicemente. Pure io sono arrabbiato per 24 e anche Dr. House.
 
Indietro
Alto Basso