Diciamo le cose come stanno :
- canali mondo : intasati di pubblicità ( ormai non riesco più a guardarli)
- canali cinema : stessi film, molti anche non recenti e ritrasmessi all'inverosimile ( basta vedere maggio e il mese in corso ), nuovi film praticamente non se ne vedono, stupidi programmi tra un film e l'altro ( in pratica riempiono la programmazione e quindi meno film);pubblicità a go-go, fortuna che al momento non è inserità la pubblicità all'interno del film;
- canali sport: pubblicità a go-go inizio partita, fine primo tempo - intervallo - inizio secondo tempo, fine secondo tempo , tra un programma e l'altro. faccio un esempio : ore 22 54 termine programma e inizia la pubblicità ore 23.00 inizio programma (calciomercato) ore 23.05 nuova stacco pubblicitario di ben 4/5 minuti (altro che 2 minuti come dice il presentatore) ore 22.09 riprende la trasmissione bla, bla, bla ore 23 53 nuovo stacco pubblicitario di 2/3 minuti 23.57 fine trasmissione e inizia di nuo la pubblicità. E VAIIIIIIII !!!
- canali 400/600 vedi canali mondo superintasamento di pubblicità .
Se guardiamo la proposta di MEDIASET PREMIUM
- meno canali, interessanti novità in film e telefim , minor costo ma pubblicità praticamente insignificante.
- sport: al momento solo calcio , aspettiamo la nuova proposta che partirà nei prossimi mesi .
DI SICURO COSTA MENO .
Ora io credo che chi è abbonato a sky ha si molta scelta, ma quantio canali effettivamente vediamo ? Alla fine credo che vediamo sempre e solo gli stessi.
Di sicuro in questo periodo, in attesa che scada il mio abbonamento farò attenzione a quanto proporrà il DTT. Perchè se devo continuare a vedere SKY con questo stress " pubblicitario" sicuramente invierò disdetta.
Di sicuro risparmierò un sacco di soldi. Credo che con i soldi annuo di abbonamento a SKY ne faccio 2/3 di MP inclusivo di calcio e cinema.
Visto il periodo che stiamo vivendo c'è da meditare.
MEDITATE GENTE. MEDITATE!!!
Bye Bye.