• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

243 Milioni incassati da SKY p. pubblicità nel 2007

cheguevara63 ha scritto:
di devo dì sono un nostalgico. GRAZIE TELEPIU :D
GRAZIE TELEPIU mi trova d'accordo, ma Tele + di allora e SKY di adesso(anche se tu con un pochino pochino di ironica cattiveria la chiami scai:D :D :D ) non sono paragonabili perché due cose completamente diverse in due periodi diversi; poi ognuno è libero di avere le sue idee e opinioni, ci mancherebbe.
ciao :D
 
cheguevara63 ha scritto:
Vedo, che abbiamo opinioni un pò diversi, è questo rende la discussione più che interessante. Se poi il tuo 89, significa, quello che per me, rappresenta il 63, ecco spiegato il motivo di tanto disaccordo. Inoltre come ho già accenato, in passato da questo forum, mi posso considerare un pioniere della pay tv, essendo stato un dei primi abbonati alla vecchia telepiù analogica. Erano i tempi di TELEPIU 1, TELEPIU 2, con l"avvento in tv, delle prime partite di calcio di serie A. Che di devo dì sono un nostalgico. GRAZIE TELEPIU :D
CG63
 
bè io non sono proprio in disaccordo. dico solo che è inutile piangere sul latte versato...era una buona paytv (nonostante quello che ho detto nel mio messaggio precedente) ma ormai è morta. tuttavia sky mi piace di più.

ps: nonostante abbia 19 anni, anche io ho vissuto i primi anni di tele+, quando bastava l'antenna analogica per riceverla. altri tempi :D
 
ke sky, pur essendo una pay-tv, faccia pubblicità ci può stare ma se è fatta con moderazione: e questo non succede.
I documentari hanno almeno tre interruzioni pubblicitarie e se non ti interessa tanto lasci perdere.
La domenica durante l'intervallo delle partite non c'è tempo di mandare in onda gli highlights del primo tempo (cosa successa anche nell'ultimo turno di campionato) per dare spazio alla pubblicità che poi vergognosamente continua durante la partita con i banner. Ultimamente i miei amici che con me hanno visto parma-inter mi hanno preso in giro proprio x questo: essendo abbonato calcio durante l'intervallo skysport mi ha concesso solo un riepilogo dei risultati e tanta pubblicità. E considerare ke arrivando l'estate pago senza vedere nessuna partita interessante.
Deluso e convinto più ke mai a fare disdetta, a ki intende abbonarsi a sky dico di pensarci non 2 ma 3 volte.
 
La fortuna di Sky, non solo relativamente alla questione pubblicità, quanto piuttosto (e forse soprattutto, alla qualità), è che la TV commerciale fa letteralmente schifo. E se sei una persona a cui piace comunque guardare la TV o che per necessità sei costretto a trascorrere molto tempo in casa, purtroppo Sky diventa "necessario".

Io sono stufo delle repliche decennali dei Simpsons, di quelle di Lolle, dell'Ispettore Derrik, della Signora in Giallo e di Poirot, sono stufo dei film passati 100 volte e di titoli natalizi in estate, dei canali sportivi che trasmettono partite su partite di calcio (che io vorrei sapere chi diavolo guarda dopo la 10a replica), mi girano le scatole per la pubblicità e mando degli accidenti al mondo intero quando di sabato non mi fanno vedere le partite NBA per qualche misterioso motivo.

Ma senza Sky... Beh, non potrei stare, pena doversi sorbire la programmazione nulla della TV pubblica e commerciale.

Questa è la loro fortuna, questo ci mette pressochè tutti a tacere.
 
NeMes|s ha scritto:
La fortuna di Sky, ..... Questa è la loro fortuna, questo ci mette pressochè tutti a tacere.
Che è poi quello chi dico da sempre; SKY Migliorerà solo quando sentirà una concorrenza "valida".
Al momento attuale, chi alla TV chiede "molto", non ha scelta; SKY, pur con tutti i suoi difetti e lacune, non ha rivali.
 
gigio82 ha scritto:
Quali regole?
Pensa, poi, che se non fossero entrati quei soldi tramite pubblicità, sarebbero entrati tramite maggiorazione del costo dell'abbonamento...:evil5:
Meglio pagare di meno e avere un pò di pubblicità o pagare di più e non avere pubblicità (o pagare uguale e avere una minore offerta)?

:icon_twisted: sky ha festeggiato il risanamento dei debiti con l'aumento di 2 euro di mondo :icon_rolleyes: ..................
 
andresa ha scritto:
:icon_twisted: sky ha festeggiato il risanamento dei debiti con l'aumento di 2 euro di mondo :icon_rolleyes: ..................

..e come credi che Murdock sia diventato uno degli uomini + ricchi del mondo ;)
 
CIAO a tutti, è innegabile che oggi SKY sia, la pay tv + seguita , e l"unica.... è di certo MP non può reggere il confronto. Quello che io volevo far intendere è la differenza sostanziale tra TELEPIU, di ieri , e Sky di oggi. E da quello che leggo qualcuno la pensa come me. Poi, "che è inutile piangere sul latte versato", che " non esiste una buona concorrenza" , sono perfettamente d"accordo con tutti voi. Ma il senso della mia provocazione era ......come dire .....ragioniamo per assurdo, oggi ci sono due piattaforme , due pay tv , SKY, e Telepiu come io, anzi noi c"è la ricordiamo , a chi và la preferenza......i nostri euretti? Io non avrei difficoltà, a chi dare la mia preferenza............Lo sò forse e una discussione noiosa, superflua, ma siccome io sono un SKy misurista,preferisco stare qui sul forum, tanto su SKY MONDO a quest"ora c è la pubblicità:D ho fatto la battuta:D :D :D :D :D
 
Sono abbonato alla pay-tv dal 1992. Mi ricordo che alla fine del millennio, a molti non piaceva la programmazione fatta da telepiù.
Io rimpiango telepiù analogico,aveva le serate a tema: qualcuno si ricorda il lunedi dedicato al cinema d'autore ?
 
lì c'erano le serate a tema...sky ha pensato di fare un CANALE a tema...ed è sempre poco......
 
CARGO 8 ha scritto:
Mi ricordo che alla fine del millennio, a molti non piaceva la programmazione fatta da telepiù.
Perchè, come tradizione, si sputa sempre su quello che c'è. Salvo, poi, diventare irrinunciabile quando viene a mancare.
Evviva la coerenza:eusa_wall:
 
gigio82 ha scritto:
Perchè, come tradizione, si sputa sempre su quello che c'è. Salvo, poi, diventare irrinunciabile quando viene a mancare.
Evviva la coerenza:eusa_wall:

..beh...nella sezione PROTESTE è giusto ed ovvio che ci siano le....PROTESTE...!:icon_rolleyes:
 
cheguevara63 ha scritto:
Quello che io volevo far intendere è la differenza sostanziale tra TELEPIU, di ieri , e Sky di oggi.
Appunto, facciamo vedere la differenza sostanziale tra Tele+ e Sky.
Io sono abbonato quasi esclusivamente per lo sport (e, ovviamente, il calcio).
Ti basta sapere che su Tele+ c'era solo mezza serie A, perchè il resto era su Stream?
Che non c'era la Champions League (era su Stream)?
Che di Premier League e Liga facevano vedere 1/3 delle partite (e, comunque, c'è gente che si lamenta che ne facciano vedere poche tuttora)?
Che di basket non facevano vedere il Campionato Italiano e trasmettevano solo mezza Eurolega e 1 o 2 partite di NBA alla settimana?
Che non facevano vedere praticamente niente di rugby?
E molto meno di pallavolo?
E per la Formula 1 dovevi pagare a parte?
cheguevara63 ha scritto:
Ma il senso della mia provocazione era ......come dire .....ragioniamo per assurdo, oggi ci sono due piattaforme , due pay tv , SKY, e Telepiu come io, anzi noi c"è la ricordiamo , a chi và la preferenza......i nostri euretti? Io non avrei difficoltà, a chi dare la mia preferenza............
Beh, io darei la preferenza a Tele+, se fossi autolesionista.
Siccome non lo sono, la do a Sky.
 
Il Bacco ha scritto:
..beh...nella sezione PROTESTE è giusto ed ovvio che ci siano le....PROTESTE...!:icon_rolleyes:
Questo è vero.
Quello che contesto, però, è la tendenza sistematica a denigrare un prodotto, per poi rimpiangerlo quando non c'è più.
Ti faccio un esempio: la rubrica che teneva Giovanni Bruno sul sito di Sky. Considerata inutile e una presa in giro fino a che era presente, poi diventata, come per magia, utilissima non abbena soppressa.
E questo è solo uno dei tanti...
 
..io NON conosco TELEPIU' o STREAM, ma soltanto Sky....il prodotto lo reputo BUONO;) (NON ottimo, per via della ostinata invadenza della pubblicità...:icon_rolleyes: ),bisogna anche considerare il fatto (sottovalutato da alcuni qui nel forum:eusa_think: ) che SKY non è a buonissimo mercato, soprattutto per la "palla al piede" dei canali MONDO per chi vuole i pacchetti PREMIUM.......:icon_rolleyes:
 
gigio82 ha scritto:
Questo è vero.
Quello che contesto, però, è la tendenza sistematica a denigrare un prodotto, per poi rimpiangerlo quando non c'è più.
Ti faccio un esempio: la rubrica che teneva Giovanni Bruno sul sito di Sky. Considerata inutile e una presa in giro fino a che era presente, poi diventata, come per magia, utilissima non abbena soppressa.
E questo è solo uno dei tanti...

come non ricordare i canalcess...di mediaset...di cui si salvava appena duel...ora sono 4 gravissime mancanze...

in pratica quello di duel te lo ritrovi su fantasy e axn
quello di happy è su FX
i documentari...su sky non mancano di certo
i cartoons...forse qualcosina si è perso ma non è una tragedia...xd+ il canale it! era proprio brutto...
 
Diciamo le cose come stanno :

- canali mondo : intasati di pubblicità ( ormai non riesco più a guardarli)
- canali cinema : stessi film, molti anche non recenti e ritrasmessi all'inverosimile ( basta vedere maggio e il mese in corso ), nuovi film praticamente non se ne vedono, stupidi programmi tra un film e l'altro ( in pratica riempiono la programmazione e quindi meno film);pubblicità a go-go, fortuna che al momento non è inserità la pubblicità all'interno del film;
- canali sport: pubblicità a go-go inizio partita, fine primo tempo - intervallo - inizio secondo tempo, fine secondo tempo , tra un programma e l'altro. faccio un esempio : ore 22 54 termine programma e inizia la pubblicità ore 23.00 inizio programma (calciomercato) ore 23.05 nuova stacco pubblicitario di ben 4/5 minuti (altro che 2 minuti come dice il presentatore) ore 22.09 riprende la trasmissione bla, bla, bla ore 23 53 nuovo stacco pubblicitario di 2/3 minuti 23.57 fine trasmissione e inizia di nuo la pubblicità. E VAIIIIIIII !!!

- canali 400/600 vedi canali mondo superintasamento di pubblicità .

Se guardiamo la proposta di MEDIASET PREMIUM

- meno canali, interessanti novità in film e telefim , minor costo ma pubblicità praticamente insignificante.
- sport: al momento solo calcio , aspettiamo la nuova proposta che partirà nei prossimi mesi .
DI SICURO COSTA MENO .

Ora io credo che chi è abbonato a sky ha si molta scelta, ma quantio canali effettivamente vediamo ? Alla fine credo che vediamo sempre e solo gli stessi.

Di sicuro in questo periodo, in attesa che scada il mio abbonamento farò attenzione a quanto proporrà il DTT. Perchè se devo continuare a vedere SKY con questo stress " pubblicitario" sicuramente invierò disdetta.

Di sicuro risparmierò un sacco di soldi. Credo che con i soldi annuo di abbonamento a SKY ne faccio 2/3 di MP inclusivo di calcio e cinema.
Visto il periodo che stiamo vivendo c'è da meditare.

MEDITATE GENTE. MEDITATE!!!

Bye Bye.
 
JACKRYAN ha scritto:
Diciamo le cose come stanno :

- canali mondo : intasati di pubblicità ( ormai non riesco più a guardarli)
- canali cinema : stessi film, molti anche non recenti e ritrasmessi all'inverosimile ( basta vedere maggio e il mese in corso ), nuovi film praticamente non se ne vedono, stupidi programmi tra un film e l'altro ( in pratica riempiono la programmazione e quindi meno film);pubblicità a go-go, fortuna che al momento non è inserità la pubblicità all'interno del film;
- canali sport: pubblicità a go-go inizio partita, fine primo tempo - intervallo - inizio secondo tempo, fine secondo tempo , tra un programma e l'altro. faccio un esempio : ore 22 54 termine programma e inizia la pubblicità ore 23.00 inizio programma (calciomercato) ore 23.05 nuova stacco pubblicitario di ben 4/5 minuti (altro che 2 minuti come dice il presentatore) ore 22.09 riprende la trasmissione bla, bla, bla ore 23 53 nuovo stacco pubblicitario di 2/3 minuti 23.57 fine trasmissione e inizia di nuo la pubblicità. E VAIIIIIIII !!!

- canali 400/600 vedi canali mondo superintasamento di pubblicità .

Se guardiamo la proposta di MEDIASET PREMIUM

- meno canali, interessanti novità in film e telefim , minor costo ma pubblicità praticamente insignificante.
- sport: al momento solo calcio , aspettiamo la nuova proposta che partirà nei prossimi mesi .
DI SICURO COSTA MENO .

Ora io credo che chi è abbonato a sky ha si molta scelta, ma quantio canali effettivamente vediamo ? Alla fine credo che vediamo sempre e solo gli stessi.

Di sicuro in questo periodo, in attesa che scada il mio abbonamento farò attenzione a quanto proporrà il DTT. Perchè se devo continuare a vedere SKY con questo stress " pubblicitario" sicuramente invierò disdetta.

Di sicuro risparmierò un sacco di soldi. Credo che con i soldi annuo di abbonamento a SKY ne faccio 2/3 di MP inclusivo di calcio e cinema.
Visto il periodo che stiamo vivendo c'è da meditare.

MEDITATE GENTE. MEDITATE!!!

Bye Bye.

ATTENZIONE
QUESTA E' UNA PUBBLICITA' PROMOSSA DA MEDIASET PREMIUM

:D
 
Indietro
Alto Basso