Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=502530&postcount=1kasper^ ha scritto:nn ho ancora capito una cosa xò.una volta nato sky sport hd 2 se io ho solo il pacchetto sport e quello hd,i due canali sport hd li vedo entrambi o no?
mop invalido ha scritto:Nuovamente divisa la visione dello Sport su HD in base al pacchetto d'origine dell'evento: solo per chi ha Calcio se è visibile sul pacchetto Calcio, e viceversa se visibile solo agli abbonati Sport.
Perchè gli Skybox non HD per riempire quei numeri attingono ad un'altra frequenza dove sono presenti i promo in SD che pubblicizzano SKY-HD.rapons89 ha scritto:ma come é possibile allora ke gli altri;next hd sport hd cinema hd e net geo hd ,sono nella lista,anche se chiaramente nn li vedo,ma vedo solo la promo?![]()
Boothby ha scritto:
Dovrebbe essere proprio cosìmassimo72 ha scritto:Ma a questo punto cosa succede?
chi è abbonato a sport e hd non vedrà più la partita della domenica pomeriggio in HD e nessuna partita di calcio internazionale in più rispetto a quelle trasmesse dal paccheto sport?
massimo72 ha scritto:a logica credo facciano così:
la partita della domenica pomeriggio su HD1 per abbonati sport, quella su HD2 per abbonati calcio
le partite dei campionati esteri per gli abbonati sport le dovrebbero gestirle così:
la partita del campionato inglese delle 13.45
una della bundesliga alle 15.30
una differita del calcio inglese la domenica alle 22.30
quelle della liga non saprei proprio
Il trofeo Berlusconi può essere un ottima conferma: hanno preferito il tennis in 16/9.Gisko77 ha scritto:Nessun nuovo canale in 16:9?
quindi la domenica quando ci sarà la formula uno rischiamo di non vedere quasi niente di quello che passa in HD in 16:9
Il MY Sky non è un decoder HD!!pietro89 ha scritto:è normale che nel mio mysky non risulti ancora skysport hd 2? che dovrei fare per aggiornare la lista dei canali?
skysport hd 1, compare ancora senza l'uno...
Se comprarirà lo farà solo quando inizierà a trasmettere.pietro89 ha scritto:pensavo comparisse almeno nella lista come l'altro skysport hd.
un'altra cosa: diretta gol ha cambiato nome in supercalcio o nella lista è sempre direttagol??