26 settembre:nuove offerte...

DogStrike ha scritto:
Per avere il pacchetto calcio a 9€ al mese... devo rinunciare ad un genere..
quindi.. 19,90 + 9 = 29€ ...
Per avere i tre generi .. il calcio passa a 14€ .. quindi 19,90 + 14 = 34€ ....
In pratica le offerte standard... giocando solo sul prezzo del calcio...

Sky, che simpatico umorista... :eusa_wall:

I prezzi sono sempre gli stessi, anzi aumentano di anno in anno, solo che ora hanno dato la possibilità di togliere uno o più generi di mondo pur avendo un pacchetto tra calcio, cinema o sport.
Prima bastava solo l'aggiunta di uno di questi tre per obbligarti a tenere tutti i generi di mondo.

una domanda, sono un vecchio abbonato.

Ho 2 generi + cinema, volendo potrei attivare i ticket calcio + sport avendo solo 2 generi?

Inoltre qualcuno sa il prezzo di un eventuale ticket sport? Il contatta sky mi ha detto che è attivabile solo fino al 26 settembre.

Grazie.

kile19 ha scritto:

Ho 2 generi + cinema, volendo potrei attivare i ticket calcio + sport avendo solo 2 generi?

Inoltre qualcuno sa il prezzo di un eventuale ticket sport? Il contatta sky mi ha detto che è attivabile solo fino al 26 settembre.

Grazie.

Si certo puoi attivare sia ticket sport che ticket calcio o entrambi.

I costi di listino sono 99€ ciascuno ma diversi clienti li stanno avendo a 79€ visto che sia il campionato di seri A che la Champion League sono già iniziati.

kile19 ha scritto:

Grazie.

aspetta il 26......ormai manca poco...:-)

kile19 ha scritto:

Grazie.

59 o 79...

leggo solo ora questa discussione..
scusate ma domani annunciano nuove offerte?

di domenica???

Grazie in anticipo per la risposta!

Tiket calcio a 59... Solo allora si può parlarne.... SKY fai il bravo.... Non essere sempre avido....

per gli juventini come me, a causa delle sofferenze patite e da patire, a 29 euro.....

Fabris ha scritto:
Fossi in te, risparmierei pure quei 29 non guardandola... ...)

Assolutamente no!!
I veri tifosi si vedono soprattutto nei momenti di difficoltà della squadra!
Gli altri sono solo mercenari

Fabris ha scritto:
Certo.
Era una battuta.
Ma Sky si muove?
Entro settembre vorrei quagliare...

vista la nuova pubblicità comparativa di mediaset premium che sembra, vedendola, stracciare sky sul mondo calcio / prezzo....credo che da domani 27/09 a fine anno ci saranno davvero i botti!!!

Indietro
Alto Basso